Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BO-SKY-OLO
come mi hai richiesto ti ho mandato la conferma alla tua gmail

grazie

non ti preocc, grazie dell'interessamento e della disponibilità! :D

ti ho inoltrato anche io in mail, non avevo letto del prob sui mp
buon weekend

BO-SKY-OLO ha scritto:
Lo scrivo un'altra volta perche ricevo le vostre richieste dei codici anche alla mail de L'Italia in digitale che non c'entra nulla.

Ti sei inguaiato!!!;)

anche io ho ricevuto un sacco di pm...
visto che la promo parte il 3 dicembre, inizierò a rispondere la settimana prossima.
Questo weekend voglio stare tranquillo!

Ringrazio ufficialmente Raffaello87 per il codice inviato.
Ho appena stipulato un contratto full a 45 euro.
Grazie anche al forum che mi ha permesso questo.
Bye.

Anche io ringrazio pubblicamente Raffaello87 per il codice inviato(vecchio abbonato)
Ringrazio pubblicamente anche Bo-sky-olo a nome di mio padre,per il codice inviato(nuovo abbonamento che ha sottoscritto mio padre).
Sottolineo che i codici sono stati inviati gratuitamente da questi ragazzi,quindi veramente un ringraziamento di cuore visto che ci permettono di risparmiare un bel pò.
un abbraccio spero di poter ricambiare a entrambi la straordinaria disponibilità in futuro

Inviato a Boskyolo messaggio privato e mail. Confido in una risposta.

Ad ogni modo grazie comunque

Confermo di aver ricevuto gratuitamente il codice da Boskyolo e di aver stipulato un contratto FULL (SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO+HD+SKYGO+MYSKYHD) con attivazione e installazione/adeguamento impianto a 45,5 € al mese per 12 mesi. Appena verrà il tecnico dovrò rendergli 29 € che verranno totalmente scontati nella prima fattura!:D

BO-SKY-OLO ha scritto:
Guarda, io tra boscaiolo e gmail ci metterei una chiocciola, come dice il detto tra boscaiolo e gmail metti una chiocciola...
Scusami Bos, ma ti pare che non mettevo la @? mi dice sempre invio fallito.

Ciao ragazzi,
a me rimangono a disposizione 4 codici promozionali, chi fosse interessato può mandarmi un messaggio privato.

;)

caivanese ha scritto:
Confermo di aver ricevuto gratuitamente il codice da Boskyolo e di aver stipulato un contratto FULL (SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO+HD+SKYGO+MYSKYHD) con attivazione e installazione/adeguamento impianto a 45,5 € al mese per 12 mesi. Appena verrà il tecnico dovrò rendergli 29 € che verranno totalmente scontati nella prima fattura!:D
Ho fatto il tuo stesso abbonamento.

caivanese ha scritto:
pensa che il full l'anno scorso con la stessa promo veniva offerto a 35 euro al mese > http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=134081 .... no no sky non ci siamo:eusa_naughty:

Che strana questa pioggia ininterrotta di codici sconto.....:eusa_think:
Il pescatore butta l'amo e i pesci abboccano velocemente:5eek:
Oppure sky cerca di non rimangiarsi la parola sul "basta sconti in reconnection" cercando di recuperare i clienti persi con altri "escamotage":eusa_whistle: .
Mah....:doubt: vediamo che succede a dicembre.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso