Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BO-SKY-OLO ha scritto:Lo scrivo un'altra volta perche ricevo le vostre richieste dei codici anche alla mail de L'Italia in digitale che non c'entra nulla.
Scusami Bos, ma ti pare che non mettevo la @? mi dice sempre invio fallito.BO-SKY-OLO ha scritto:Guarda, io tra boscaiolo e gmail ci metterei una chiocciola, come dice il detto tra boscaiolo e gmail metti una chiocciola...
Ho fatto il tuo stesso abbonamento.caivanese ha scritto:Confermo di aver ricevuto gratuitamente il codice da Boskyolo e di aver stipulato un contratto FULL (SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO+HD+SKYGO+MYSKYHD) con attivazione e installazione/adeguamento impianto a 45,5 € al mese per 12 mesi. Appena verrà il tecnico dovrò rendergli 29 € che verranno totalmente scontati nella prima fattura!![]()
Hercules ha scritto:Ciao ragazzi,
a me rimangono a disposizione 4 codici promozionali, chi fosse interessato può mandarmi un messaggio privato.
![]()
pensa che il full l'anno scorso con la stessa promo veniva offerto a 35 euro al mese > http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=134081 .... no no sky non ci siamocaivanese ha scritto:Confermo di aver ricevuto gratuitamente il codice da Boskyolo e di aver stipulato un contratto FULL (SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO+HD+SKYGO+MYSKYHD) con attivazione e installazione/adeguamento impianto a 45,5 € al mese per 12 mesi. Appena verrà il tecnico dovrò rendergli 29 € che verranno totalmente scontati nella prima fattura!![]()
caivanese ha scritto:quindi bisogna attendere il 3 dicembre per attivarla![]()
spigolone123 ha scritto:Che strana questa pioggia ininterrotta di codici sconto.....![]()
Il pescatore butta l'amo e i pesci abboccano velocemente![]()