Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non avevo visto che non volevi più pm scusa

se comunque qualche buon anima ha questo codice e vuole mandarmelo ........

BO-SKY-OLO ha scritto:
...cerco di svuotarla appena riesco ma ne sono davvero una marea...martedì appendo un cartello al Bar: cercasi codici dispertamente... :)

:lol: :lol:

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ciao sono il fantomatico Babbo Natale ti entro nel decoder e ti spio mentre guardi un canale Rai o Mediaset...
Una risata vi seppellirà... (citazione)

....Ma tu pensa cosa ci tocca sentire..sembra di essere in una spystory..;)

ricordo che è attivabile dal 3 dicembre. Anche io qualche codice disponibile. I primi che arrivano in privato avranno i codici. Se trovate casella piena vuol dire che non ce ne sono più!

A:

scusate ragazzi ma se ho capito bene cn questa offerta ho tutto gratis installazione parabola e my sky hd giusto?

bartimeus10 ha scritto:
ho dei codici anche io.
mi scriva in privato solo chi è veramente interessato.

Qualcuno riesce a darmi un codice ?
Voglio passare a sky e questa è un ottima offerta.

Grazie

Scusate una domanda ma se mi riconnetto con il 25% di sconto (o 10 x 6 mesi) su tv+famiglia posso poi attivare la promo con il codice???

lorenzo_80 ha scritto:
Scusate una domanda ma se mi riconnetto con il 25% di sconto (o 10 x 6 mesi) su tv+famiglia posso poi attivare la promo con il codice???
Se ti riconnetti,
e di solito l'offerta te la fanno quasi sempre per 12 mesi,
ti conviene farti i ticket da 29 € per 6 mesi ;)
Fatti 2 calcoli e vedi che con questa promozione ti prendi il 50% sui pack e quindi li andresti a pagare a 7... 7,50 € al mese.
Invece coi ticket i pack ti verrebbero alla media di meno di 5 € al mese (4,83 € per la precisione) :D :D

ho ricevuto il codice da BO-SKY-OLO e posso dirvi che è una persona seria di cui fidarsi. conoscendolo sta cercando di accontentare tutti nel limite del possibile in quanto ogni dipendente ha un num max di codici da dare ;)

Se andiamo a vedere bene, la promo è parzialmente conveniente...Gli anni precedenti lo sconto del 50% era applicabile su tutto il listino...mentre quest'anno skytv è a prezzo pieno.....:eusa_think:

Ho già scritto a Bobby in pvt ad ogni modo se qualcun altro ha un codice io sarei interessato....

actarus71 ha scritto:
Se andiamo a vedere bene, la promo è parzialmente conveniente...Gli anni precedenti lo sconto del 50% era applicabile su tutto il listino...mentre quest'anno skytv è a prezzo pieno.....:eusa_think:
Pienamente d'accordo con te che non è un'offertona come quella fatte in precedenza :evil5:
Anche se per i nuovi abbonati, come dicono, c'è il vantaggio di avere installazione e decoder MySkyHD totalmente gratiuti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso