Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BO-SKY-OLO ha scritto:
ragazzi veloci vi sto scrivendo da stamattina in pvt che ho codici ma non mi rispondete... e allora !!!! :)
io non ho ricevuto nulla!!!! :icon_redface:

se avessi un codice disponibile, mi abbono.
mi faccio un regalo di natale.
grazie

BO-SKY-OLO ha scritto:
ragazzi veloci vi sto scrivendo da stamattina in pvt che ho codici ma non mi rispondete... e allora !!!! :)

Anche io non ho ricevuto niente .....sigh

Salve, è molto che seguo da lettore ed inauguro il mio ingresso sul forum associandomi alla richiesta di un codice promozionale, se ve ne fossero di ancora disponibili.

Proveniendo da MP mi piacerebbe fare un nuovo abbonamento e provare la qualità di SKY

Grazie in anticipo

BO-SKY-OLO ha scritto:
Bo? Io vi scrivo non mi rispondete, ma continuate a mandarmi MP ed ora con 50 messaggi non riesco a rispondere.
Ho aperto da ieri questa mail:

boskyolo(at)gmail.com

evado prima i messaggi privati e poi le mail ma non scrivetemi piu in MP.
Tranquilli ne ho avuto un bel pacchetto, accontenterò molti voi...

Che tu sappia, se io mi riconnetto in questi giorni con sky family (scaduto abbonamento il 1 novembre) posso aderire all'offerta?

BO-SKY-OLO ha scritto:
Io la richiesta l'ho fatta, aspetto.....

BO-SKY-OLO ha scritto:
Bo? Io vi scrivo non mi rispondete, ma continuate a mandarmi MP ed ora con 50 messaggi non riesco a rispondere.
Ho aperto da ieri questa mail:

boskyolo(at)gmail.com

evado prima i messaggi privati e poi le mail ma non scrivetemi piu in MP.
Tranquilli ne ho avuto un bel pacchetto, accontenterò molti voi...

Ricevuto GRATUITAMENTE codice da Bo-Sky-Olo ! Lo ringrazio pubblicamente...
E a buon rendere.

;)

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ragazzi la gmail è piu' gestibile, non mi mandate piu i mp li devo cestinare quelli arrivati dopo le 13 30 di oggi...avete la mail usate quella.

mandata richiesta in gmail

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ok quelli di oggi li ho piazzati, prossimo giro nel pomeriggio o dopo il week end ciao
Scusa ti ho mandato 2 mail ma mi risulta invio fallito, come mai?

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ok quelli di oggi li ho piazzati, prossimo giro nel pomeriggio o dopo il week end ciao

Bo Sky solo.... spero che non ti dimentichi di me...

Ti ho inviato la mail e ieri il messaggio privato.

Grazie

BO-SKY-OLO ha scritto:

Ciao BO,
ti ho inviato una mail poichè pur avendoti scritto un MP il 21.11.2012 non ho ricevuto nessun riscontro nonostante mi sembra di aver capito che sei riuscito ad accontentare anche coloro che ti hanno inviato la richiesta questa mattina.
Ti ringrazio anticipatamente.
Saluti.

Bo-sky-lo, anche io ti ho inviato un mp due giorni fa, ma non ho ancora ricevuto il codice.

Non dimenticarti di me.

Grazie.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso