Zanetti4
Digital-Forum Senior Master
io non ho ricevuto nulla!!!!BO-SKY-OLO ha scritto:ragazzi veloci vi sto scrivendo da stamattina in pvt che ho codici ma non mi rispondete... e allora !!!!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non ho ricevuto nulla!!!!BO-SKY-OLO ha scritto:ragazzi veloci vi sto scrivendo da stamattina in pvt che ho codici ma non mi rispondete... e allora !!!!![]()
BO-SKY-OLO ha scritto:ragazzi veloci vi sto scrivendo da stamattina in pvt che ho codici ma non mi rispondete... e allora !!!!![]()
genesis ha scritto:Anche io non ho ricevuto niente .....sigh
BO-SKY-OLO ha scritto:Bo? Io vi scrivo non mi rispondete, ma continuate a mandarmi MP ed ora con 50 messaggi non riesco a rispondere.
Ho aperto da ieri questa mail:
boskyolo(at)gmail.com
evado prima i messaggi privati e poi le mail ma non scrivetemi piu in MP.
Tranquilli ne ho avuto un bel pacchetto, accontenterò molti voi...
Io la richiesta l'ho fatta, aspetto.....BO-SKY-OLO ha scritto:ragazzi veloci vi sto scrivendo da stamattina in pvt che ho codici ma non mi rispondete... e allora !!!!![]()
BO-SKY-OLO ha scritto:Bo? Io vi scrivo non mi rispondete, ma continuate a mandarmi MP ed ora con 50 messaggi non riesco a rispondere.
Ho aperto da ieri questa mail:
boskyolo(at)gmail.com
evado prima i messaggi privati e poi le mail ma non scrivetemi piu in MP.
Tranquilli ne ho avuto un bel pacchetto, accontenterò molti voi...
BO-SKY-OLO ha scritto:Ragazzi la gmail è piu' gestibile, non mi mandate piu i mp li devo cestinare quelli arrivati dopo le 13 30 di oggi...avete la mail usate quella.
Scusa ti ho mandato 2 mail ma mi risulta invio fallito, come mai?BO-SKY-OLO ha scritto:Ok quelli di oggi li ho piazzati, prossimo giro nel pomeriggio o dopo il week end ciao
yoghyxx ha scritto:Scusa ti ho mandato 2 mail ma mi risulta invio fallito, come mai?
Ricevuto GRATUITAMENTE codice da Bo-Sky-Olo ! Lo ringrazio pubblicamente...
E a buon rendere.
![]()
BO-SKY-OLO ha scritto:Ok quelli di oggi li ho piazzati, prossimo giro nel pomeriggio o dopo il week end ciao
BO-SKY-OLO ha scritto:ragazzi veloci vi sto scrivendo da stamattina in pvt che ho codici ma non mi rispondete... e allora !!!!![]()
Ho usato semplicemente quello che mi è stato dato!?actarus71 ha scritto:Indirizzo sbagliato!?![]()