Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sto mandando mp e mail a chi dice di possedere i codici ma fino ad ora niente di niente. Help!

Ragazzi, ho ricevuto molte mail nel giro di pochi minuti.
In questi giorni cercherò di rispondere a tutti, tanto il codice ve lo posso fornire solo settimana prossima ormai.

;)

MAH

chiamatemi anche 007, spy o quello che volete

ma sta roba mi puzza

ad aver avuto i codici sono utenti con pochi messaggi
e utenti che non hanno partecipato a uno, dico uno, thread su retention o reconnection....

tutte coincidenze ?

MAH

Ricapitolando...

...si hanno 3 opzioni:

1) Nuovo abbonamento con aggiunta di SkyFamily a 45 euro (fatta e confermata)

2) Aggiunta di pack con F&F su abbonamento attivo con HD, magari dopo aver fatto downgrade (teoricamente fattibile ma ancora nessuno ha confermato di averlo fatto)

3) Reconnection con sconto 25% e poi aggiunta pack con F&F (sarrebbe il maximo ma ancora nessuna conferma)

Se qualcuno ha info a riguardo potrebbeor essere utili agli utenti.

Grazie
Cassiodoro

marvin.bower ha scritto:
MAH

ma sta roba mi puzza

e utenti che non hanno partecipato a uno, dico uno, thread su retention o reconnection....

tutte coincidenze ?

MAH
:lol: ma che c'entra?!?saranno persone che lavorano per sky venute a conoscenza del forum soltanto adesso.magari tramite un passaparola:icon_rolleyes: fatto sta che i prezzi aumentano e i contenuti diminuiscono(liga,bundes) caro alex89;)

marvin.bower ha scritto:
MAH

ma sta roba mi puzza

tutte coincidenze ?

MAH

di solito chi ha tanti msg ha giá sky se no che ci sta a fare nel topic sky:D
tsnti tramite google trovano il forum come io per le retention e si iscrivono

ripeto é inutile che ti puzza chi lavora a sky ha questi codici che vanno regalati in questo modo loro trovano subito tante persone interessate.

te cosa ti interessa ? se sky scontato é un ottimo modo altrimenti aspetti l offerta.

@marwin ti leggo da tempo e sei sempre in gamba
ma non riesco a capire perchè ti stai arrovellando su sta cosa
che ti frega di quel che c'è dietro??? per quel che mi riguarda ci sono dei ragazzi gentilissimi che si sono messi a disposizione (per me Bo-sky-olo e Raffaello87) per farci avere GRATUITAMENTE dei codici che ci consentono di ottenere i prezzi che volevamo o quasi.
Poi di quel che c'è dietro le scelte di sky ci interessa relativametne credo.
Quindi onore al merito a bo-sky-olo,raffaello87.caspio e tutti gli altri che faranno questo.
punto
un saluto

@Marvin secondo me ti è partita "la brocca" come si dice dalle mie parti...

Io sono al Buio e credo che ci siamo letti nell'ultimo mese un bel po'... Ho ricevuto un codice e chiuso un Full a nome di mia madre a 45,50€ con HD nuovo decoder e nuova parabola (che necessitava una sostituzione da tempo). Non sarà il 50% che speravo, ma alla fine mi sta bene così, rimedio il decoder nuovo e la parabola nuova ! Non è carino dubitare di utenti seri e storici qui.... Se tu vuoi andare avanti aspettando l'offerta in reconnection fai pur, ma non venire a fare illusioni poco carine... RELAX come dici tu ;)

L'unica pecca è che Sky Tv non è scontabile come i vari pacchetti sennò sarebbe stato davvero un bel segnale da parte di Sky, ma vabbè vedendo i prezzi di listino così alti e soprattutto risparmiare i vari costi di attivazione del MySkyHD, dell'HD e del 3D non è poi così male 45,5 €;)

yoghyxx ha scritto:
Ad averceli, io sto ammattendo da stamattinama non mi fila nessuno.

come puoi ben vedere c'è un pò di fila...

i ragazzi che stanno regalando i codici li stanno regalando piano piano in ordine cronologico.

e se ho capito i ragazzi stanno chiedendo ai loro colleghi, dunque magari un collega ancora non è certo di usarlo tutti e aspetta qualche giorno prima di darglielo.

non ne hanno una quantità infinita ma un numero ristretto

quando toccherà a te e se qualcuno avrà ancora un codice sarai contattato.

purtroppo ci vuole anche un pò fortuna, del tipo se leggevi il forum 3 giorni fa magari eri il primo in lista:icon_cool:

svizzero22 ha scritto:
come puoi ben vedere c'è un pò di fila...

:icon_cool:

Humm paragonarla alla vecchia posta è un complimeto per sky... diciamo più la pescheria!!!

un ringraziamento a boskyolo per avermi ceduto gratuitamente il codice
GRAZIE

ora chiamo per attivare

A:

ecco bravo dicci cosa t chiedono se vogliono che ne so il nome dell operatore qlcsa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso