L'utente Boskyolo mi ha invito gratis il codice che avevo richiesto!
Fidatevi di lui, e abbiate pazienza che la fila sarà evasa
grande sky!!!
grande sky!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tanisat ha scritto:ok ,quindi il tipo che ho parlato sta mattina è meglio che cambia mestiere perché ti giuro che io stavo insistendo con decisione che era gratis
a questo punto un full costa 45,5€ con uno sconto del 36,8% giusto ?
BO-SKY-OLO ha scritto:Ricevo mail del tipo:
1. Io non ho la parabola, loro me la monterebbero gratis?
2. In totale, quanto dovrei pagare scegliendo solo il pacchetto cinema?
3. Quanto tempo dura il contratto? 1 anno?
4. Alla scadenza del contratto, posso recedere tranquillamente, senza continuare a pagare sky a prezzo pieno?
Ragazzi non faccio l'installatore ne tantomeno lavoro per il call center, o mi scrivete se avete le idee chiare oppure le cestino direttamente. Poi non chiedetemi perche non vi rispondo !
tanisat ha scritto:solo per curiosità da chi ha già avuto i codici è vero che ci vuole un codice per ogni pacchetto , cioè che per avere cinema sport e calcio ci vogliono 3 codici ?
tuttosport23 ha scritto:L'utente Boskyolo mi ha invito gratis il codice che avevo richiesto!
grande sky!!!
bartimeus10 ha scritto:io oggi li ho distribuiti
lunedì ne avrò degli altri, per cui se non l'avrai già ricevuto da altri lo avrai di sicuro da me.
ci aggiorniamo lunedì.![]()
robomania ha scritto:Allora rispondo io x tutti (non faccio l'installatore nè il centralinista, ma ho appena sentito il numero verde...)
- Parabola installazione e attivazione GRATIS
- il prezzo di 19€ x SkyTV x 12 mesi + 7,5€ x Cinema x 12 mesi
- 12 mesi con rinnovo tacito
- Alla scadenza puoi disdire (con dovuto preavviso)
ancoratu ha scritto:Ovviamente il rinnovo tacito è a prezzo di listino, giusto?
traderman ha scritto:ciao, e quindi senza paura di essere smentiti per il pacchetto che a me piacerebbe...e cioè:
SKYTV+cinema+calcio pagherei 33,50€ al mese..giusto??
HD compreso per un anno e MYSKYHD??