Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'utente Boskyolo mi ha invito gratis il codice che avevo richiesto!

Fidatevi di lui, e abbiate pazienza che la fila sarà evasa ;)

grande sky!!!

tanisat ha scritto:
ok ,quindi il tipo che ho parlato sta mattina è meglio che cambia mestiere perché ti giuro che io stavo insistendo con decisione che era gratis
a questo punto un full costa 45,5€ con uno sconto del 36,8% giusto ?

Esatto ! 45,50€ per tutto, e non si paga neanche la parabola (per chi non ce l'ha..) Quindi x un nuovo abbonato se consideriamo anche i costi di installazione e attivazione lo sconto è anche maggiore. Si pagano 29€ al tecnico come "anticipo" che vengono poi scalate alla prima fattura... Ciao

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ricevo mail del tipo:

1. Io non ho la parabola, loro me la monterebbero gratis?
2. In totale, quanto dovrei pagare scegliendo solo il pacchetto cinema?
3. Quanto tempo dura il contratto? 1 anno?
4. Alla scadenza del contratto, posso recedere tranquillamente, senza continuare a pagare sky a prezzo pieno?

Ragazzi non faccio l'installatore ne tantomeno lavoro per il call center, o mi scrivete se avete le idee chiare oppure le cestino direttamente. Poi non chiedetemi perche non vi rispondo !

Allora rispondo io x tutti (non faccio l'installatore nè il centralinista, ma ho appena sentito il numero verde...)
  1. Parabola installazione e attivazione GRATIS
  2. il prezzo di 19€ x SkyTV x 12 mesi + 7,5€ x Cinema x 12 mesi
  3. 12 mesi con rinnovo tacito
  4. Alla scadenza puoi disdire (con dovuto preavviso)

solo per curiosità da chi ha già avuto i codici è vero che ci vuole un codice per ogni pacchetto , cioè che per avere cinema sport e calcio ci vogliono 3 codici ?

bartimeus10 ha scritto:
io oggi li ho distribuiti
lunedì ne avrò degli altri, per cui se non l'avrai già ricevuto da altri lo avrai di sicuro da me.
ci aggiorniamo lunedì. ;)

hai casella mp piena. grazie

E' possibile attivare un secondo abbonamento con F&F per chi è già abbonato?

Edit:
mi rispondo da solo, ho riletto il primo post, a quanto pare chi è già abbonato può solo aggiungere dei pack. O no???

L'utente Boskyolo mi ha inviato gratis il codice che avevo chiesto!
Grazie!

robomania ha scritto:
Allora rispondo io x tutti (non faccio l'installatore nè il centralinista, ma ho appena sentito il numero verde...)
  1. Parabola installazione e attivazione GRATIS
  2. il prezzo di 19€ x SkyTV x 12 mesi + 7,5€ x Cinema x 12 mesi
  3. 12 mesi con rinnovo tacito
  4. Alla scadenza puoi disdire (con dovuto preavviso)

Ovviamente il rinnovo tacito è a prezzo di listino, giusto?

ancoratu ha scritto:
Ovviamente il rinnovo tacito è a prezzo di listino, giusto?

Beh si, finiscono gli sconti passi a listino... ma tra 11 mesi valuti, e vedi se è il caso mandare disdetta, fare downgrade e prendere ticket, ecc.

ciao, e quindi senza paura di essere smentiti per il pacchetto che a me piacerebbe...e cioè:
SKYTV+cinema+calcio pagherei 33,50€ al mese..giusto??
HD compreso per un anno e MYSKYHD??

traderman ha scritto:
ciao, e quindi senza paura di essere smentiti per il pacchetto che a me piacerebbe...e cioè:
SKYTV+cinema+calcio pagherei 33,50€ al mese..giusto??
HD compreso per un anno e MYSKYHD??

Esatto !

Incredibile... Ieri avuto il codice da Raffaello87, chiamato sky alle 16 e questa mattina alle 10,30 il tecnico mi ha installato il tutto, in pratica in meno di 24 ore ho già tutto attivato.

Grazie ancora per il codice.

Bye.

Se avete un codice in piu' da dare ad un amico caro inviatemelo in MP,grazie 1000 a chi lo fara'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso