Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Se vedo ancora OT ,chiudo definitivamente la discussione e blocco anche i messaggi privati ,non abusate della mia pazienza
Sono d'accordo, l'educazione deve primeggiare sempre, poi comunque non è una tragedia avere idee diverse.

GuapoLoco ha scritto:
Mi quoto da solo perchè sono sempre più convinto di quello che pensavo..
I codici piovono ormai a catinelle...
doveva essere solo per pochi intimi...
ma friends family non è l'offerta di natale qualcuno ha detto e potrà dire..
è per gli amici e parenti dei dipendenti la fanno sempre..
sti dipendenti sky sono più famosi dei giocatori di serie A ogni anno si fanno sempre più amici quindi l'azienda premurosa deve soddisfarli..
e non parliamo dei parenti.. fioccano nipoti GMD appena nati hanno bisogno del loro abbonamento sky personale..
chiamatele come volete ma il risultato non cambia..
sky senza offerte promozioni, non ha mai venduto e mai venderà..
ma però poi c'è chi denigra i consumatori che si sono adeguati al proprio fornitore di servizio..
sono contento per tutti quelli che stanno prendendo lo sconto e soddisfano le proprie esigenze..
ma invito tutti dopodomani dopo aver attivato il nuovo abbonamento andate a fare la raccomandata per la disdetta a scadenza naturale disdetta preventiva e cautelativa non pensatecci tra 11 mesi!!!
Codici a catinelle??? ma dove stanno??

maxreloaded ha scritto:
beh no, non confondiamo... Sky istruisce i propri venditori in modo CORRETTO e PROFESSIONALE.... ci tengo a precisarlo :)
che poi ci siano venditori che sparano cavolate per vendere di piu... la colpa é del venditore ;)

stra-quoto

raffaello87 ha scritto:
Si...ma dalla settimana prossima...quelli che avevo sono terminati... ;)

ciao raffaello, mi metto in coda per un codice, devo contattarti anche in pvt o ti ricordi? grazie in ogni caso :)

yoghyxx ha scritto:
Codici a catinelle??? ma dove stanno??

Ha iniziato l'utente boskyolo precisando che ne avrebbe avuti 5 forse 10..
Vai a leggere tutte le persone che hanno fino a oggi ringraziato per aver ricevuto il codice..
A boskyolo si sono aggiunti altri utenti addirittura qualcuno se non sbaglio registrato esclusivamente per distribuizione codici friends family..
Utenti continuano pubblicamente a ringraziare per i codici, metti che alcuni ringraziano solo in privato.. e tutti hanno detto di pazientare che c'è tempo fino al 31-12
Ci sono stati utenti avvicinati nei centri commerciali e gli sono stati proposti i famosi codici..
Sembrava nascere come una cosa esclusiva per intimi e si arriva a distibuire codici apertamente su un forum.. è una trovata come tante altre il risultato non cambia..
Ancora ci sono utenti contattati da call center che propongono l'offerta anche senza codice e raccolgono liste dati..
Vai a leggere l'altro thread se non hai ancora ricevuto il codice e sei interessato fatti contattare..
E per ultimo io consiglierei.. ma nessuno interessato alla promo 50% sconto su pacchetti ha provato a chiamare sky e dirgli "scusi sono venuto a conoscienza che c'è una promozione del 50% ecc.. sa un mio amico ha avuto da un suo amico un codice per una promozione family friends ma di cosa si tratta io potrei diventare amico?" provate a chiamare e chiedere se siete così interessati a sky che c'è di male.

la coda è così lunga che il casello di bologna borgo panigale del 13 agosto a confronto è lieve....... e meno male che sky è un prodottto che non interessa più a nessuno :badgrin: :badgrin: :badgrin:

GuapoLoco ha scritto:
Vai a leggere tutte le persone che hanno fino a oggi ringraziato per aver ricevuto il codice..
A boskyolo si sono aggiunti altri utenti addirittura qualcuno se non sbaglio registrato esclusivamente per distribuizione codici friends family..
Utenti continuano pubblicamente a ringraziare per i codici, metti che alcuni ringraziano solo in privato.. e tutti hanno detto di pazientare che c'è tempo fino al 31-12
Ci sono stati utenti avvicinati nei centri commerciali e gli sono stati proposti i famosi codici..
Sembrava nascere come una cosa esclusiva per intimi e si arriva a distibuire codici apertamente su un forum.. è una trovata come tante altre il risultato non cambia..
Ancora ci sono utenti contattati da call center che propongono l'offerta anche senza codice e raccolgono liste dati..
Vai a leggere l'altro thread se non hai ancora ricevuto il codice e sei interessato fatti contattare..
E per ultimo io consiglierei.. ma nessuno interessato alla promo 50% sconto su pacchetti ha provato a chiamare sky e dirgli "scusi sono venuto a conoscienza che c'è una promozione del 50% ecc.. sa un mio amico ha avuto da un suo amico un codice per una promozione family friends ma di cosa si tratta io potrei diventare amico?" provate a chiamare e chiedere se siete così interessati a sky che c'è di male.

Questo SIGNIFICA ragionare
e usare la testa

GuapoLoco ha scritto:

Ciao, vi dico che la mia personale iniziativa è stata perchè due o tre anni fa avevamo ricevuto i cupon promozionali e molti di essi finivano tutti nel cestino, altri li ho visti su Ebay (ricordate?). Ebbene io mi sono detto: piuttosto di buttarli/venderli tra l'altro questa operazione è perseguibile a livello aziendale, dallo scorso anno ho iniziato a cederli a titolo gratuito qui su questo forum. Sto facendo i conti, ad oggi sono a 17 (se non ho contato male) codici ceduti che mi hanno dato altrettanti colleghi. Spero, come ho più volte detto, di trovarne da mertedì altrettanti e anche di più perche sono oltre 130 le mail che ho ricevuto. Se poi riuscite a reperirli da promoter ecc, tanto meglio.

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ciao, vi dico che la mia personale iniziativa è stata perchè due o tre anni fa avevamo ricevuto i cupon promozionali e molti di essi finivano tutti nel cestino, altri li ho visti su Ebay (ricordate?). Ebbene io mi sono detto: piuttosto di buttarli/venderli tra l'altro questa operazione è perseguibile a livello aziendale, dallo scorso anno ho iniziato a cederli a titolo gratuito qui su questo forum. Sto facendo i conti, ad oggi sono a 17 (se non ho contato male) codici ceduti che mi hanno dato altrettanti colleghi. Spero, come ho più volte detto, di trovarne da mertedì altrettanti e anche di più perche sono oltre 130 le mail che ho ricevuto. Se poi riuscite a reperirli da promoter ecc, tanto meglio.
io sono in attesa :D :D :D ;)

bella strategia quella di SKY

ti presentano qualcosa come "esclusivo" (i codici)

che "solo pochi e fortunati" possono avere

tu ti senti escluso....

e poi quando arriva anche a te il codice, in qualche modo, con un amico, con un messaggio, ad uno stannd all'ipermercato...

ti ci getti a capofitto nell'ovile

E non ti accorgi che ti hanno solo dato poco più del 30%, uno sconto molto inferiore di quello che possono darti.

Che geni del marketing

marvin.bower ha scritto:

tu ti senti escluso....

e poi quando arriva anche a te il codice, in qualche modo, con un amico, con un messaggio, ad uno stannd all'ipermercato...

E non ti accorgi che ti hanno solo dato poco più del 30%, uno sconto molto inferiore di quello che possono darti.

Che geni del marketing
calma, qui è solo questione di unapersona buona di cuore che fa qualche regalo economico a pseudo conoscenti...

marvin.bower ha scritto:

tu ti senti escluso....

Che geni del marketing

Effettivamente, alla fine lo sconto non è del 50%

Odio farlo, odio fare la "lezioncina"
Ma questi mo stanno esagerando...

Si impara ad una delle prime lezioni di marketing, all'universita(raramente) o all'MBA(sempre)

Si vende la "esclusività", e lo si fa in tante forme, con la "membership", con le "waiting-list", con "solo a parenti e amici"....

Si rende un prodotto "scarso" (quando non lo sarebbe affatto), in modo che paghersti (molto) di piu per averlo.

Oppure accetteresti uno sconto molto inferiore pur di farne parte.

Ed ecco la nuova retention SKY, nulla di piu del vecchio 33% (dato che tv e famiglia sono a prezzo di listino) ma spacciato come fosse il regalo di natale dell'anno, e sei fortunatissimo se becchi il codice, quindi non farti sfuggire questo sconto....

Fantastico

C'é rimasto qualcuno che ragiona qui dento? Toc Toc?

Oppure credete tutti alla favola dei benefattori di codici?

Toc Toc?

@marvin.bower

sinceramente di questo discorso anche se fila non me ne importa proprio.... io so che c'è una brava persona che mi da un codice... io tolgo il pacchetto, pago 10 euro di modifica dell'abbonamento(sono 2 mesi di sconto buttati) e poi rimetto il pacchetto con il codice... fila??

landtools ha scritto:
sinceramente di questo discorso anche se fila non me ne importa proprio.... io so che c'è una brava persona che mi da un codice... io tolgo il pacchetto, pago 10 euro di modifica dell'abbonamento(sono 2 mesi di sconto buttati) e poi rimetto il pacchetto con il codice... fila??

Fila
Ma é SKY che ti da il 30%, anzi meno perche gli paghi i 10 euro.
Non é un tizio che ti regala un codice perché è Natale e tutti sono piu buoni.

marvin.bower ha scritto:

Che geni del marketing

Ribadisco che il full con lo sconto o promozionato (tipo Friends and Family) non può costare meno di 40 euro, il prezzo è quello, che ti piaccia o meno, punto. Pensi che costi 30 euro? Praticamente quasi regalato....

Se mi dicono che devo pagare il full a 40 euro mensili per una decina di anni ci metto subito la firma senza se e ma.

GuapoLoco ha scritto:
Scusa , ma lo dico con il massimo rispetto, qui evidentemente c'è un problema di comprensione dell'italiano. Mi dici continuamente: "vai a leggere..." vai a leggere tu le due(dico 2) parole che ho scritto, in quanto mi sembrava inappropriato il termine "a catinelle", punto. Una discussione è bella quando si ascoltano anche le opinioni degli altri, che naturalmente possono essere diverse. Per il resto dico che bisogna ringraziare chi da la possibilità di ottenere degli sconti, o promozioni, a prescindere dalla motivazione per cui lo fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso