Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siccome c è scritto installazione della parabola standard... volevo sapere appunto...

umtambor ha scritto:
Buonaseta. Ho ricevuto una proposta da Sky: augurinatale. Si tratta più o meno della stessa proposta di family&friend, in più però si paga l'attivazione di 49 euro per myskyhd e tutto il resto.
Propongono inoltre un regalo a scelta, del valore di circa 100 euro.
A conti fatti, secondo voi conviene questa o quella riservata ai dipendenti (ammesso che riesca ad ottenere un codice.....in questo vi prego di venirmi in aiuto)?

Paghi 49 euro però ti danno il regalo del valore di circa 100 euro..
Qundi guadagneresti circa 51 euro..
Questi sono i conti fatti;)

Massi:

Non so rispondere. Chiama una decina di operatori e fai una media delle risposte che ti danno... :lol:

Comunque alla nota informativa nuovi clienti c'è scritto "Corrispettivo per installazione standard incluso o connessione impianto esistente...". Penso si riferisca alla parabola gratis.

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

Ultima modifica:
FINALMENTE!!!!
SCATENATE L'INFERNO!!!!
Dai il primo che fa la simulazione ci faccia sapere se vogliono un codice per ogni pack come quelle sotteospecie di "figura professionale" operatori asserivano..
o basta un codice per l'eventuale full!!!!

pepang1988 ha scritto:
link online siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Qualcuno ha già provato ?

Il codice si vaporizza una volta fatto l'abbonamento immagino, non se magari uno vuole vedere quanto risparmierebbe o meno

Così,.. vorrei fare un paio di prove prima di abbonarmi :D

MuFfETTa ha scritto:
Qualcuno ha già provato ?

Il codice si vaporizza una volta fatto l'abbonamento immagino, non se magari uno vuole vedere quanto risparmierebbe o meno

Così,.. vorrei fare un paio di prove prima di abbonarmi :D

ti chiede prima il codice poi a secondo di quello che aggiungi a sky tv il prezzo cambia ,

Appena confermato nuovo abbonamento, tutto liscio come l'olio.
Di codice, per i nuovi, ne basta ovviamente uno solo ;)

GuapoLoco ha scritto:
FINALMENTE!!!!
SCATENATE L'INFERNO!!!!
Dai il primo che fa la simulazione ci faccia sapere se vogliono un codice per ogni pack come quelle sotteospecie di "figura professionale" operatori asserivano..
o basta un codice per l'eventuale full!!!!

un codice solo per il full,

saudati ha scritto:
1 codice solo per aggiungere al 50 anche tutti i pacchetti.
appena provato.

Ora se non fossero protetti da una distanza telefonica...
Dovrei prendere l'operatrice dell'altro ieri sera che asseriva con insistenza che ci voleva un codice per ogni pack e che mi conveniva prendere il 25% che mi dava lei.. e gli dovrei spu... in fac..:mad:

Sempre per la serie le offerte di sky sono visibili e accessibili a tutti in egual misura e trattamento..
Per gli sky defenders o come una volta lessi i moskyttieri!!!

:D :mad: :D :mad:
Dopo aver compilato tutto arriva la mail che recita:
"Richiesta di abbonamento ANNULLATA
Gentile Cliente,
Si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY.
Risultano infatti delle precedenti pendenze amministrative a tuo carico e non è quindi possibile confermare l'accettazione del contratto." etc etc
Sarà perchè non ho mai riconsegnato il decoder HD che avevo? Abb. cessato più di un anno fa

nuovo abbonato paga 45,50 per 12 mesi per il full, 33,50 con 2 pack,26,00 con 1 pack senza nessun'altro costo provato adesso,danno anche la fotocamera.

Ultima modifica:
body ha scritto:
nuovo abbonato paga 40,50 per 12 mesi per il full, 33,50 con 2 pack,26,00 con 1 pack senza nessun'altro costo provato adesso,danno anche la fotocamera.

Ma senza sky famiglia, o sbaglio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso