Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
elvetia ha scritto:
il regalo è fisso o puoi sceglierlo?

Non so se può interessare a qualcuno, ma con la promozione augurinatale (è proprio scritto così) si può scegliere come regalo la fotocamera, un cellulare, un home teatre, un buono benzina da 100 euro, un buono spesa da 100 euro o un weekend omaggio.
Se non dovessi usufuire di questo codice per passare alla friend&family (sempre se qualcuno mi passa un codice..) posso cederlo a chi è interessato.

la simulazione si puo fare tanquillamente
o una volta inserito il codice devi abbonare per forza

Ho fatto la richiesta di abbonamento, ma la fotocamera non mi è uscita come regalo.

A voi si?

Grazie

umtambor ha scritto:
Si, intendevo come regalo è ovvio. Aspetto però quell'altro codice per fare cambio

:D buona come idea cambi una cosa che vale 1 per una cosa che vale 2...
Beh ti auguro buona fortuna...magari lo trovi qualcuno che fa a cambio!!!;)
Io per oggi non posso aiutarti passo ad altri..
Però se dovessi cambiare idea nei prossimi giorni ti scrivo pvt.

alexximo ha scritto:
Ho fatto la richiesta di abbonamento, ma la fotocamera non mi è uscita come regalo.

A voi si?

Grazie

ho fatto l'abbonamento online ora, ma della fotocamera neppure l'ombra...:icon_rolleyes:

lungo73 ha scritto:
ho fatto l'abbonamento online ora, ma della fotocamera neppure l'ombra...:icon_rolleyes:

Infatti...neanche a me:)

Ragazzi sapete indicativamente quanto tempo ci mettono!?Ho chiamato anche allo sky center di zona e mi hanno risposto che loro non possono saperlo...bah...

lungo73 ha scritto:

simulando l'acquisto la fotocamera e in regalo confermo, concludendo l'acquisto non sò.

body ha scritto:
simulando l'acquisto la fotocamera e in regalo confermo, concludendo l'acquisto non sò.

pure io l'ho vista all'inizio dell'operazione di abbonamento poi non è più comparsa è probabile che il sistema l'abbia tolta perchè a noi abbonati con il codice f&f non ci spetta.

Domanda per chi si è abbonato online...

una volta effettuato l'abbonamento vi è arrivata una mail da parte di sky con la conferma dell'abbonamento sottoscritto ?

lungo73 ha scritto:
pure io l'ho vista all'inizio dell'operazione di abbonamento poi non è più comparsa è probabile che il sistema l'abbia tolta perchè a noi abbonati con il codice f&f non ci spetta.

Esatto, ho simulato tutto... all'inizio appare sotto al pop-up dove inserisci il codice... poi scompare... sono arrivato alla fine proprio, e neanche nel ricapitolo l'ho vista !

Mi sono fermato per quella... Quancuno ha altre testimonianze? ;)

comunque un grande ringraziamento ai ragazzi del forum che hanno fatto il possibile per accontentare tutti gli utenti donando i codici friends & family :notworthy: :notworthy:

perdonatemi, mi sembra di aver letto qualcosa nel thread ma nn riesco a trovare il post in questione...

qual è il lasso minimo di tempo che deve intercorrere tra la chiusura di un contratto e la stipula di uno nuovo col codice?

c'è qualche notizia certa al riguardo?

saluti

ssj ha scritto:
perdonatemi, mi sembra di aver letto qualcosa nel thread ma nn riesco a trovare il post in questione...

qual è il lasso minimo di tempo che deve intercorrere tra la chiusura di un contratto e la stipula di uno nuovo col codice?

c'è qualche notizia certa al riguardo?

saluti

mi pare di aver letto 30 giorni....

io ho in mente un 60....boh....

c'è qualcuno che si è riabbonato dopo aver dato disdetta? dopo quanto tempo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso