Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao!

Anche a me farebbe mooooolto piacere un codice!!!

Se ce ne sono ancora, per favore mandatemelo e mi fate un bel regalo!!

Mi interessa talmente tanto che dopo 2 anni di lurking mi sono finalmente registrato!! :)

Grazie!!

Antonio

Ciao,
oggi ho fatto la regsitrazione online.
A parte capire se il premio (la fotocamera) è previsto o meno, dopo quanti giorni si viene contattati per la consegna del decoder? E dopo quanti giorni lo installano?

Grazie mille

Vedo in questo tread una marea di nuovi utenti del forum in attesa di un codice, se per caso ne avanza uno anche x un "vecchio" , grazie in anticipo

alexximo ha scritto:
Ciao,
oggi ho fatto la regsitrazione online.
A parte capire se il premio (la fotocamera) è previsto o meno, dopo quanti giorni si viene contattati per la consegna del decoder? E dopo quanti giorni lo installano?

Grazie mille

DI solito in 24 \ 48 ore ti chiamano e, dipende dalla zona, concordano appuntamento. Io a casa dei miei, fatto al tel. giov sera, contattato dal tecnico lunedì, martedì installato e attivato tutto. Ciao

Stavo provando a fare l'abbonamento on line, ma da sempre errore, succede anche a voi ?

Grazie

Ciao

Io l'ho fatto verso le 22 senza problemi.
L'unica cosa che non ho capito è perche prima dice che sarò contattato dall'istallatore, poi sotto che il myskyhd sarà spedito a casa mia direttamente e solo successivamente mi contatterà l'installatore per sapere se ho bisogno di supporto
mah!!!

Fatto ora.

Tutto ok!

Grazie ancora a Bartimeus :icon_bounce:

PS Confermo che l'attivazione è completamente gratuita (anche chiedendo la parabola)

Salve,

ieri sera ho chiamato il numero per l'abbonamento alla promozione Friends and Family solo per chiedere informazioni dicendo che il codice l'avrei ricevuto nei prossimi giorni.

L'operatore, pur di farmi abbonare in quel momento, mi ha detto che avremmo fatto l'abbonamento con uno dei suoi codici personali.

Consiglio a chi non ha il codice, di chiamare lo stesso provando a dire che non si è ancora in possesso del codice ma che vi sarà dato da un vostro amico dipendente sky e vedete se riuscite ad abbonarvi pure voi.

Spero di aver fatto cosa gradita provando ad aiutare qualcuno di voi

Chi Ha Un Codice

:crybaby2: :crybaby2: RAGAZZI CHI MI DA UN CODICE...VORREI AVERE ANCHE IL PACCHETTO CINEMA!! GRAZIE!!!!!

bobix ha scritto:
L'operatore, pur di farmi abbonare in quel momento, mi ha detto che avremmo fatto l'abbonamento con uno dei suoi codici personali.

Successo anche a me.... ;)

Con questa promo si può decidere di non attivare l'HD, per ora gratis 12 mesi, o meglio tra 12 mesi posso togliere l'opzione HD semplicemente dal fai da te? Nel caso non scegliessi l'HD c'è da pagare qualche costo di attivazione come succede con l'offerta classica attuale di SKY quando non si seleziona l'HD? Insomma, sarebbe semplice farsi togliere poi l'opzione? Certo, scegliendo il MV mi daranno un MYSKY HD e uno SKY HD, a me interessa non spendere tanto dato che farò il pacchetto completo con Home Pack Web e prenderei il router Wi-Fi di Fastweb a rate che costa €5/mese per 24 mesi.

Ultima modifica:
Urgenza Codice!!!!

qualcuno è così gentile da darmi il codice?????
Siamo sotto Natale..si è tutti più buoni.......!!!

ciao a tutti!!!!!

maste82 ha scritto:

ciao a tutti!!!!!

Con calma..... devi solo collegarti spesso e avrai più speranze...... perchè da un momento all'altro potrebbero arrivare quelli che regalano i codici e in un attimo finiscono...

Questo messaggio vale per tutti.

babbo natale pensaci Tu...

mi associo al coro di coloro che richiedono il codice(ne avrei bisogno 2) ma anche uno va bene, nella speranza di fare breccia....chissà magari a qualcuno faccio un pochino di pietà:eusa_think: :eusa_shifty: grazie

maste82 ha scritto:

ciao a tutti!!!!!

Secondo me riesci a prenderlo nel pomeriggio..
Se insisti e mantieni questa media..il 50% dei tuoi post è stato per chiedere il codice quindi hai ottime possibilità rispetto ad altri..
Ciao buona fortuna..
E auguri di buon natale siamo tutti più buoni;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso