Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maste82 ha scritto:Grazie Franz980 Di Avermi Citato....dateci Un Codice Per Favore
maste82 ha scritto:Allora scusate..non volevo essere petulante...allora per oggi mi fermo qui...!!!
incrocio le dita..
scusate per il fastidio creato
GuapoLoco ha scritto:Visto che hai deciso di fermarti per oggi..approfittane e leggiti il thread..così magari scopri che non è scrivendo il messaggio in bacheca ti arriva come per magia un codice..
P.S.
Buona l'idea di tuo compare.. se non vi danno il codice fate MP bel ricatto.. commerciale..
peccato che non avete capito che il thread non è di sky e che non vende abbonamenti qui online![]()
poggio61 ha scritto:Mi chiedo solamente quanti di voi che chiedete un codice con il primo post o al massimo 10 post continueranno a frequentare il forum dopo averlo ricevuto![]()
poggio61 ha scritto:Mi chiedo solamente quanti di voi che chiedete un codice con il primo post o al massimo 10 post continueranno a frequentare il forum dopo averlo ricevuto![]()