Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Codice Per Favore

ma è vero che per aderire a questa promozione oltre il codice, bisogna migrare al nuovo listino prezzi????

grazie

io sono abbonato dal Marzo 2012

Fatto

appena riconsegnato il vecchio decoder la procedura è andata a buon fine.
Sono ritornato cliente sky dopo più di un anno.
Grazie ancora a BO-SKY-OLO e a tutti quelli che gratuitamente ci aiutano ad avere queste promozioni.
P.S. del regalo nemmeno l'ombra...

Se qualcuno può interessare, ho un codice simile.

I dettagli qui:
http://www.sky.it/abbonarsi/landing/augurinatale.html

Le differenze rispetto al F&F sono:

- Il 50% di sconto si ha solo su un pacchetto (cinema, calcio o sport)
- Si paga l'HD (5€/mese)
- Si paga l'installazione del myskyhd (49€/mese)

Quindi se non ho capito male, se si è interessati al mysky hd si andrebbero a pagare 109€ in più (60 per l'HD e 49 per il myskyhd) ma tra i vari premi richiedibili c'è quello dei buoni carburanti per 100€, quindi alla fine mi sembra che le offerte si equivalgano.

Se qualcuno è interessato, ho un solo codice, lo darò al primo che mi manda un mp...

Buongiorno, in tempi di crisi e con gli aumenti del Sig. Murdock, se potete farmi avere anche a me un codice F&F ve ne sai molto grato. Saluti

Codice F&f

Buongiorno , sono nuovo del forum volevo regalare un abbonamento SKY per natale a mio Padre quando leggendo in questo forum ho scoperto del codice F&f , c'è qualcuno che gentilmente ne possiede uno ?

Ringrazio anticipatamente tutti

franz980 ha scritto:
Buongiorno, in tempi di crisi e con gli aumenti del Sig. Murdock, se potete farmi avere anche a me un codice F&F ve ne sai molto grato. Saluti

In tempi di crisi e con gli aumenti del sig. Murdock..sarebbe plausibile pure mandare a fa... il sig. Murdock :icon_redface:

GuapoLoco ha scritto:
In tempi di crisi e con gli aumenti del sig. Murdock..sarebbe plausibile pure mandare a fa... il sig. Murdock :icon_redface:

Concordo, e l'offerta di MP è molto competitiva

Codice F&f...per Favore

Ciao, cerco un codice F&F...qualcuno è così gentile da concedermelo....

mia figlia vuole il pacchetto CINEMA....e vorrei risparmiare...dopo lo svuotamento di tasche per colpa dell'IMU

grazie mille:lol: :lol:

Ragazzi provate a fare il numero verde ed entrate come nuovi abbonati, (probabile che valga anche per vecchi abbonati chiedendo di aggiungere ticket) fate finta di chiedere informazioni in quanto il codice l'avrete fra qualche giorno, se trovate l'interlocutore giusto vi darà un suo codice, altrimenti provate a telefonare un'altra volta finchè riuscite....... provare non costa niente....... e buona fortuna.

Cerco Codice F&f Disperatamente

Prego Qualcuno Di Inviarmi Un Codice...

Grazie Mille!!!

Ho chiamato a quel numero e mi ha detto che non si può fare il ticket a 49 euro per 10mesi...

cmq io CERCO SEMPRE UN CODICE F&F...GRAZIE

Abbonamento fatto lo scorso Gennaio 2012 (scadenza 01/02/2013), grazie a F&F - Full, con my skyhd
Cosa mi conviene fare?
1) Abbonarmi nuovamente con nuovo contratto
2) Da vecchio abbonato, ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che per chi ha il full, non ci sono offerte utilizzando il codice F&F
3) Vorrei evitare di fare un nuovo contratto per nn perdere l'on demand

Accetto consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso