Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kayman ha scritto:
:D :mad: :D :mad:
Dopo aver compilato tutto arriva la mail che recita:
"Richiesta di abbonamento ANNULLATA
Gentile Cliente,
Si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY.
Risultano infatti delle precedenti pendenze amministrative a tuo carico e non è quindi possibile confermare l'accettazione del contratto." etc etc
Sarà perchè non ho mai riconsegnato il decoder HD che avevo? Abb. cessato più di un anno fa

proprio per quello,il decoder e in comodato d'uso.

Danno pure il regalo:5eek:
Che str... veramente lo schifo viene a pensare che se mi fossi riconnesso un'ora fa gli avrei regalato un pacco di soldi..
E poi ti chiedono perchè ha fatto disdetta?
Non perchè il prezzo è caro ma perchè sono disgustato da tutto qullo che ho scoperto leggendo il forum:mad:

Aiuto...chi mi comunica un codice? Ho inviato oggi la disdetta.
Mi conviene cmq questa offerta perchè con augurinatale il full viene 45,50 e con friend&family 40,50.
Chi mi può aiutare?

ragazzi io ho terminato il cotnratto il30 Novembre ma x un mese non posso far nulla... lo farò fare ad un mio convivente! che disastro che sono

sat 1 ha scritto:
esatto devi aggiungere 5 euro

body ha scritto:
con sky famiglia il full 45,50.

thx!

umtambor ha scritto:
Mi conviene cmq questa offerta perchè con augurinatale il full viene 45,50 e con friend&family 40,50.
Chi mi può aiutare?

In realtà viene 45.50 pure con la FF

umtambor ha scritto:
Chi mi può aiutare?

Wow hai fatto proprio in tempo a registrarti il 5...disdetta e registrazione perfetto;)
Vai tranquillo ora ti arriva un codice..

body ha scritto:
proprio per quello,il decoder e in comodato d'uso.
e che pillole....
è passato più di un anno (cessato a ottobre 2011) e non me l'hanno mai richiesto nè arrivata lettera con penali
:eusa_wall:

Probabilmente è troppo tardi, ma se avete un codice son qui. Son tentato di passare da Mediaset a Sky, se trovo un incentivo lo faccio davvero ;)

grazie anche se è tardi :happy3:

Qualcuno che ha fatto reconnection scontata ha provato ad aggiungere pack on line con la promozione ff?

imopen ha scritto:
Probabilmente è troppo tardi, ma se avete un codice son qui. Son tentato di passare da Mediaset a Sky, se trovo un incentivo lo faccio davvero ;)

grazie anche se è tardi :happy3:

Ma che te frega resta con mediaset;)
Visto quanta fila c'è per un codice??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso