Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BO-SKY-OLO ha scritto:
Allora mi sono tornati indietro 4 codici ( e vi ringrazio) perche li avete già presi dai miei colleghi che li hanno distribuiti oggi o ieri.
Ora molti a cui io scrivo mi dicono che hanno gia il codice, facciamo così, i primi 4 che scrivono qui sotto li contatto io in pvt e gli invio questi 4 che mi sono tornati.

C'è ancora un codice per me?

Codice ricevuto gratuitamente da BO-SKY-OLO.
Che dire... Grazie mille per la disponibilità e pazienza.
Ciao

Ho un dubbio, che in realtà è piu di carattere generale, che di questa promozione in particolare: nelle condizioni contrattuali ho letto che Sky, limitatamente al primo anno, allunga l'abbonamento fino a fine mese (es: se mi abbono il 03/12/2012, il mio abbonamento scade il 31/12/2013).

Ma quanto pagherei per i giorni successivi all'anno contrattuale (sempre per l'esempio di prima, i giorni dal 02/12/2013 al 31/12/2013)? Pagherei lo sconto pattuito o il prezzo di listino?

BO-SKY-OLO ha scritto:
Allora mi sono tornati indietro 4 codici ( e vi ringrazio) perche li avete già presi dai miei colleghi che li hanno distribuiti oggi o ieri.
Ora molti a cui io scrivo mi dicono che hanno gia il codice, facciamo così, i primi 4 che scrivono qui sotto li contatto io in pvt e gli invio questi 4 che mi sono tornati.

Ciao volevo domandarti se questi codici hanno una scadenza.

Scusate se è già stato detto prima, ma mi sembra di capire che sky famiglia non sia compreso nell'offerta, quindi in teoria non sarebbe possibile attivare un 'full' con questa promo. Anche negli esempi che fanno sul PDF non viene mai nominato quel pacchetto.

EDIT:
scusate, ho letto adesso di 2 utenti che hanno attivato il 'full' con questi codici.

Grazie BO-SKY-OLO perla tua disponibilità, anche io ti ho già scritto un'e-mail.

Billomac ha scritto:
Scusate se è già stato detto prima, ma mi sembra di capire che sky famiglia non sia compreso nell'offerta, quindi in teoria non sarebbe possibile attivare un 'full' con questa promo. Anche negli esempi che fanno sul PDF non viene mai nominato quel pacchetto.

EDIT:
scusate, ho letto adesso di 2 utenti che hanno attivato il 'full' con questi codici.

Con questa offerta, il full costerebbe 45,50 euro al mese mentre senza lo sky famiglia il costo sarebbe 40,50 euro al mese. Giusto?
Abbonandosi con una di queste due configurazioni, è possibile aggiungere l'opzione 3D gratuitamente?

Chiedo un consiglio ai più esperti a proposito del codice ricevuto da BO.

Secondo voi, essendo in disdetta al 30/11 è meglio:
a) lasciare scadere l'abbonamento (full vecchio listino) e stipularne subito dopo uno nuovo con la promo F&F sempre a mio nome;
b) lasciare scadere l'abbonamento e stipularne uno nuovo con promo F&F a nome di mia moglie.
c) farmi disattivare cinema, sport e calcio prima della scadenza (revoca della disdetta) e poi utilizzare il codice i primi giorni di dicembre per attivare i 3 pacchetti col 50% di sconto, mantenendo quindi il vecchio listino;

Telefona...

Billomac ha scritto:
Chiedo un consiglio ai più esperti a proposito del codice ricevuto da BO.

Secondo voi, essendo in disdetta al 30/11 è meglio:
a) lasciare scadere l'abbonamento (full vecchio listino) e stipularne subito dopo uno nuovo con la promo F&F sempre a mio nome;
b) lasciare scadere l'abbonamento e stipularne uno nuovo con promo F&F a nome di mia moglie.
c) farmi disattivare cinema, sport e calcio prima della scadenza (revoca della disdetta) e poi utilizzare il codice i primi giorni di dicembre per attivare i 3 pacchetti col 50% di sconto, mantenendo quindi il vecchio listino;

...al numero verde e vedi se ti rispondono come hanno risposto a me: "il codice serve solo a fare nuovi abbonamenti".
In effetti le note informative dicono altro, ma la signorina era strasicura che le note informative non esistevano o erano sbagliate ...

Vedi se al Call Center trovi uno piu` preparato ...

Cassiodoro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso