Eh si, speriamo non si spezzi.GuapoLoco ha scritto:Hai visto che la catinella è stata tirata![]()
Sono contento per te che hai preso il codice.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh si, speriamo non si spezzi.GuapoLoco ha scritto:Hai visto che la catinella è stata tirata![]()
Sono contento per te che hai preso il codice.
yoghyxx ha scritto:Eh si, speriamo non si spezzi.![]()
cassiodoro70 ha scritto:... ti avevo contattato in MP per resocontarti della telefonata, ma se non svuoti la posta non posso scriverti ...![]()
Comunque si, io ho chiamato il Call Center e la signorina mi ha detto che il codice serve SOLO per fare nuovi abbonamenti. Ho ribattuto che il documento di accompagnamento del codice prevedeva anche i clienti ma lei niente, non ha neanche tentato di chiedere lumi. Io non ho insistito ...
Telefonate anche voi e vedete cosa vi dicono ... magari trovate qualcuno + preparato ...
Ci aggiorniamo...
Cassiodoro
BO-SKY-OLO ha scritto:da utilizzare entro il 31/12
Confermo quello che ho scritto in quanto non erano affatto dubbi verso chi si impegnava così tanto, anzi. Vedi Vedi (e..... leggi bene). CiaoGuapoLoco ha scritto:Vedi vedi continua a guardare quanto è lunga stà catinella.. e tu che dubitavi..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3256341#post3256341
ogni utente che ringrazia conferma le ipotesi passate e sono contento per loro.. e considero sempre che ci saranno utenti che magari ringrazieranno solo in privato!!
BO-SKY-OLO ha scritto:Per ora li ho terminati.
un codice per ogni nuovo abbonamento attivatopigipi ha scritto:Qualcuno ha già attivato questa promo?
Serve un codice per pacchetto o un codice porta allo sconto su tutti i pacchetti aggiunti?