Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a chi si è impegnato, un grazie in particolare a MacMusic76 che mi ha fornito il codice!

Mi hanno gentilmente passato un codice ma non ne ho più bisogno :eusa_shifty:
Se qualcuno lo vuole lo dò al primo che mi contatta in MP :D

A qualcuno è rimasto un codice F&F. Ringrazio in anticipo per la collaborazione.

Grazie BOSKYOLO, codice ricevuto.

ciao

Domanda: io sono al buio dal 31/10 quindi con abbonamento formalmente chiuso. Se riconsegno il decoder posso rifare l'abbonamento a nome mio o lo devo fare a nome di qualcuno dei miei familiari?

cassiodoro70 ha scritto:
... ti avevo contattato in MP per resocontarti della telefonata, ma se non svuoti la posta non posso scriverti ... :lol:

Comunque si, io ho chiamato il Call Center e la signorina mi ha detto che il codice serve SOLO per fare nuovi abbonamenti. Ho ribattuto che il documento di accompagnamento del codice prevedeva anche i clienti ma lei niente, non ha neanche tentato di chiedere lumi. Io non ho insistito ...

Telefonate anche voi e vedete cosa vi dicono ... magari trovate qualcuno + preparato ...

Ci aggiorniamo...
Cassiodoro

ciao scusami non mi ero accorto
spazio libero ora
aspetto news e ovviamente se le avrò non esiterò a darvele

BO-SKY-OLO ha scritto:
da utilizzare entro il 31/12

Ciao, ti avevo scritto sabato alla tua mail e oggi ancora in PM. Sarei in attesa del codice, se ne hai ancora, grazie. Ero in coda da un po'.

GuapoLoco ha scritto:
Vedi vedi continua a guardare quanto è lunga stà catinella.. e tu che dubitavi..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3256341#post3256341
ogni utente che ringrazia conferma le ipotesi passate e sono contento per loro.. e considero sempre che ci saranno utenti che magari ringrazieranno solo in privato!!
Confermo quello che ho scritto in quanto non erano affatto dubbi verso chi si impegnava così tanto, anzi. Vedi Vedi (e..... leggi bene). Ciao

richiesta codici

Buongiorno a tutti, sono in coda da mercoledì alle 13;32 e non ho ancora ricevuto alcun codice, sono grato a chiunque ne avesse a disposizione e voglia girarmelo.
Ringrazio anticipatamente.

Qualcuno ha già attivato questa promo?
Serve un codice per pacchetto o un codice porta allo sconto su tutti i pacchetti aggiunti?

pigipi ha scritto:
Qualcuno ha già attivato questa promo?
Serve un codice per pacchetto o un codice porta allo sconto su tutti i pacchetti aggiunti?
un codice per ogni nuovo abbonamento attivato :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso