Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho ricevuto nessun codice, spero la catenella non si sia spezzata proprio quando toccava a me! Ho visto gente col codice con due soli messaggi all'attivo! :D Spero prima o poi tocchi pure a me.

Detto fatto

andre796 e elvetia..

girati!

Ciao ragazzi :)

ragazzi li ho terminati! Chiedo ad andre796 e elvetia in caso non li usate comunicatemelo..o girateli a chi ne può usufruire. Grazie

MacMusic76 ha scritto:
Detto fatto

andre796 e elvetia..

girati!

Ciao ragazzi :)

ragazzi li ho terminati! Chiedo ad andre796 e elvetia in caso non li usate comunicatemelo..o girateli a chi ne può usufruire. Grazie

Ti ringrazio vivamente a dicembre lo attivo altrimenti te lo restituisco volentiere per poterlo far usufruire ad un'altro utente.

Anche se non ci conosciamo ti auguro ogni bene.

Ragazzi Buonasera a tutti sono nuovo e so che ci saranno tanti prima di me , pero' ho comprato tv lg42 3d nuovo di pacca e mi farebbe molto piacere attivare un'abbonamneto sky ....magari con un codicino ...grazieeee:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

elvetia ha scritto:
Ti ringrazio vivamente a dicembre lo attivo altrimenti te lo restituisco volentiere per poterlo far usufruire ad un'altro utente.

Anche se non ci conosciamo ti auguro ogni bene.
ciao, complimenti per avermi preceduto di pochi secondi :D...
ma questo vuol dire che non sei sicura di usarlo?

mi unisco alla richiesta di un codice.... qualora ne rimanessero :)
grazie!

E' sicuro che la promozione Presenta un amico non è cumulabile con il codice F&F?

Mi avevano dato il numero verde 800900050 ma l'operatore mi aveva fatto capire che era destinato più ai clienti SKY che ai potenziali clienti, il che mi fa pensare che in questo ultimo caso si deve chiamare il numero 800918212 che è riportato nel famoso link www.sky.it/friends-family

Ultima modifica:
Da quel che ho capito, se si attiva anche l'HD si ha il 50% di sconto sui pacchetti aggiuntivi altrimenti niente sconto sui pacchetti aggiuntivi?

Offerta valida dal 22/11/2012 al 31/12/2012 per abbonamenti residenziali annuali con pagamento cc/rid a Sky TV più almeno un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio e all’opzione tecnologia Sky HD.

UP, laddove ne dovessero rimanere / qualcuno non li utilizzi e li restituisca, io ci sono!

Ciao a tutti se ci fosse un codicino pure per me ve ne sarei molto grato;)

Salutoni;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso