Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e9355 ha scritto:
Da quel che ho capito, se si attiva anche l'HD si ha il 50% di sconto sui pacchetti aggiuntivi altrimenti niente sconto sui pacchetti aggiuntivi?

Offerta valida dal 22/11/2012 al 31/12/2012 per abbonamenti residenziali annuali con pagamento cc/rid a Sky TV più almeno un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio e all’opzione tecnologia Sky HD.

C'è poco da capire l'HD è incluso.. senza costo aggiuntivi a gratise così è più semplice da capire.. non se si attiva..
http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

Io avrei bisogno del ticket per avere il mysky hd gratis si può fare qualcosa?
grazie a tutti in anticipo

Ciao a tutti, se qualche anima pia ha un codice f&f che avanza ;)
Grazie in anticipo

Per 12 mesi l'HD è gratis lo so, poi chiamo e tolgono l'HD o si deve spedire una raccomandata, fax, si fa dall'area clienti? Che ci vuoi fare io avevo inteso che solo attivando l'HD si usufruisse dello sconto del 50% su ogni pacchetto aggiuntivo, pazienza, meglio ancora allora e che dire, grazie!

GuapoLoco ha scritto:
C'è poco da capire l'HD è incluso.. senza costo aggiuntivi a gratise così è più semplice da capire.. non se si attiva..
http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

Mi accodo anche io alla richiesta di un codice, nel mio caso sarei un nuovo abbonato, grazie in anticipo :)

Io sono in coda da sabato mattina... non ho ricevuto nulla e mi ero messa in coda con tre persone differenti. COmincio a dubitare che questi codici esistano davvero, vedo che i ringraziamenti per codice ricevuto li ottengono persone con due messaggi all'attivo.... :evil5: Posso dubitare

Io ho mandato un PM a BO-SKY-OLO mercoledi' scorso, il 21 novembre. Mi ha risposto venerdi' 23 dicendo che aveva un codice e di contattarlo via mail, cosa che ho fatto. Da allora non ho sentito piu' nulla e non ho ricevuto nessun codice.
Non per fare polemica ma sarebbe giusto rispettare la coda e magari dare i codici agli utenti che per primi ne hanno fatto richiesta.
Invece a volte vedo post del tipo "al primo che scrive glieli do", arrivano 2 persone al volo e se li prendono in barba a coloro che aspettano da una settimana.

Anche io volevo segnalare, senza pero' voler fare polemica, che nel primo post si dava la possibilità anche ai già abbonati di usufruire della promozione, invece dopo aver chiesto il codice mi è stato risposto che è solo per nuovi abbonamenti.

Non c'è problema, figuriamoci, bastava dirlo subito che tutta l'operazione è per sottoscrivere nuovi abbonamenti :icon_cool:

proteus12 ha scritto:
Io ho mandato un PM a BO-SKY-OLO mercoledi' scorso, il 21 novembre. Mi ha risposto venerdi' 23 dicendo che aveva un codice e di contattarlo via mail, cosa che ho fatto. Da allora non ho sentito piu' nulla e non ho ricevuto nessun codice.
Non per fare polemica ma sarebbe giusto rispettare la coda e magari dare i codici agli utenti che per primi ne hanno fatto richiesta.
Invece a volte vedo post del tipo "al primo che scrive glieli do", arrivano 2 persone al volo e se li prendono in barba a coloro che aspettano da una settimana.

Lo penso anch'io, ma pazienza, va bene cosi'. :crybaby2:

DigitalOP! ha scritto:
Anche io volevo segnalare, senza pero' voler fare polemica, che nel primo post si dava la possibilità anche ai già abbonati di usufruire della promozione, invece dopo aver chiesto il codice mi è stato risposto che è solo per nuovi abbonamenti.

Non c'è problema, figuriamoci, bastava dirlo subito che tutta l'operazione è per sottoscrivere nuovi abbonamenti :icon_cool:

Il codice vale anche per chi è già abbonato e consiste nell'aggiungere, con il 50% di sconto, i pack (sport,calcio,cinema) che non hai. Invece come nuovo abbonato ti danno anche l'hd gratis per un anno ed eventualmente l'installazione gratuita.

lorenzo_80 ha scritto:
Il codice vale anche per chi è già abbonato e consiste nell'aggiungere, con il 50% di sconto, i pack (sport,calcio,cinema) che non hai. Invece come nuovo abbonato ti danno anche l'hd gratis per un anno ed eventualmente l'installazione gratuita.

guarda che finora non l'hanno fatto fare a nessuno....solo per nuovi abbonati....non si capisce il senso di tutto questo in effetti

myfriend ha scritto:
guarda che finora non l'hanno fatto fare a nessuno....solo per nuovi abbonati....non si capisce il senso di tutto questo in effetti

A me lo volevano fare in riconnessione ma non avrei avuto lo sconto dell'hd ed ho rifiutato. A dicembre attivo un nuovo abbonamento

lorenzo_80 ha scritto:
A me lo volevano fare in riconnessione ma non avrei avuto lo sconto dell'hd ed ho rifiutato. A dicembre attivo un nuovo abbonamento

Sei il primo a testimoniare questo,io oltre ad altri 3 amici del forum abbiamo avuto un netto rifiuto sia allo 02-7070 sia allo 800918212
Solo per nuovi abbonati ci hanno detto

myfriend ha scritto:
Sei il primo a testimoniare questo,io oltre ad altri 3 amici del forum abbiamo avuto un netto rifiuto sia allo 02-7070 sia allo 800918212

Eppure sul sito sta scritto che vale anche per chi è già cliente...

Se riuscissi ad avere un codice, farei comunque un nuovo abbonamento.

myfriend ha scritto:

A me x sbaglio l'avevano anche riattivato full con sconto 50% ma senza sconto hd , ho richiamato e fatto chiudere subito, perchè come nuovo abbonamento mi conviene di più considerando che non dovrei pagare nemmeno l'attivazione del MV :D

Chiamando il numero verde per l'offerta F&F c'è l'opzione 1 per nuovi abbonati e opzione 2 per vecchi abbonati.

Comunque credo di aspettare dicembre per aprire nuovo abbonamento anche perchè in questo caso scadrebbe a fine gennaio 2014.

Anchio ho inviato una mail il 23 novembre a BO-SKY-OLO, ma non ho ricevuto risposta...speriamo che ci siano ancora codici disponibili. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso