Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa devo fare

con questo codice che mi hai dato io vorrei fare un full.
Siccome sono al buoi dal 1/11 vorrei e ancora non ho riconsegnato il decoder vorrei sapere come mi devo comportare.
Devo riconsegnare e fare un nuovo abbonamento oppure posso fare una reconnection con questo codice?
io ho anche un voucher per 1 canale (sport cinema o calcio) gratis per 4 mesi.
In caso attiverei sky tv + cinema e sport con codice friends e voucher per calcio 4 mesi.
Quanto andrei a spendere al mese compreso di my sky on demand hd?

se non riconsegni il dec vecchio non ti fanno abb perchè risulti ancora aperto . io ho riconsegnato tutto . e fatto abb nuovo a mio nome prima era intestato a mia moglie, full a 45,50 con il codice sett prossima mi portano il dec , questa non ce la fanno.

mi metto in coda di nuovo magari sono piu' fortunato.... dai ho un bel LG42 3d nuovo di pacca che non aspetta altro che il segnale SKY
grazieeeeee

12 mesi!!!

Allora, in genere le promozioni durano 12 mesi, ma andando nello specifico del "Friends & Family" anche in questo caso ci troviamo di fronte ad uno sconto di durata annuale(viene specificato chiaramente nel prospetto). Quindi se lo applichi dal 2 dicembre 2012, è ovvio che finisca il 30 novembre 2013. Adesso, se non vuoi che dal 13° mese scatti il prezzo di listino in vigore, devi telefonare entro il 30 ottobre 2013 chiedendo una riduzione dell' abbonamento. In questo caso pagherai 10,08 euro per la variazione contrattuale.

:mad: ...quindi è inutile prenotarsi, mandare mp, creare un'ipotetica fila??? Basta "solo" essere collegati ogni singolo istante al forum e "ammazzarsi" nella nuova versione de "Il dito più veloce"? Ma và........

yoghyxx ha scritto:
Allora, in genere le promozioni durano 12 mesi, ma andando nello specifico del "Friends & Family" anche in questo caso ci troviamo di fronte ad uno sconto di durata annuale(viene specificato chiaramente nel prospetto). Quindi se lo applichi dal 2 dicembre 2012, è ovvio che finisca il 30 novembre 2013. Adesso, se non vuoi che dal 13° mese scatti il prezzo di listino in vigore, devi telefonare entro il 30 ottobre 2013 chiedendo una riduzione dell' abbonamento. In questo caso pagherai 10,08 euro per la variazione contrattuale.

mi sembra che la prima variazione non si paga.

Codice

Ciao Bo-sky-olo hai la casella dei messaggi privati piena, ti ho mandato una mail su gmail, potresti dargli una occhiata per cortesia?

Grazie e ciao

Grazie al codice ho fatto un 3+2 a 39 euro con in piu multivision a 10 euro ( pero' con solo 3+1 sulla seconda scheda)
In pratica con 49 euro al mese ho un 3+2 e un 3+1...

Ero in coda da sabato anch'io, naturalmente non ho ricevuto nulla, quindi grazie a tutti, vedo che le regole ce le facciamo random. :mad: :mad:

GuapoLoco ha scritto:
random dall'inglese casuale, a caso.
Si direi a caso nel vero senso della parola.
Ero in lista di attesa da sabato (all'inizio era così, mail per lista d'attesa), se poi le regole non sono importanti diciamolo. Non mi mando più mail, e so per certo che a me il codice non toccherà. :) Basta saperlo. ;)

A me per favore!!:D grazie!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso