Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno in possesso di abbonamento attivato con la promo f&f, è riuscito a farsi attivare l'on demand, seppur nuovo abbonato?

cassiodoro70 ha scritto:
... questa e` la parola chiave.
Io ho riportato quello che ha detto l'operatore, ma va verificato.
Inoltre, la mia impressione e` che SkyItalia voglia fare l'americana, come cantava Carosone. O forse molto intelligentemente vorrebbe arrivare prima degli altri.
Mi spiego, in america con 100 dollari al mese ti portano a casa il cavo per il telefono, internet e pay TV, un unico gestore ti fornisce i 3 servizi. Sky Italia questo non lo puo` fare per + motivi. Il primo e` che in america ti danno 100 mega minimo di banda, mentre qui se ne hai 5 sei fortunato, con i 20 di FastWeb ci stai stretto.
Far funzionare l'OnDemand cosi` e` solo una perdita di tempo.
Infatti qui in Italia io aspetto circa 5/10 minuti per scaricare il film, mentre quando ero in america selezionavo e partiva ... :eusa_whistle:
Tornando quindi alle prospettive o cerca di arrivare prima sperando che la nostra rete migliori, oppure sta cercando di fornire un servizio fake facendolo passare per una cosa rivoluzionaria.

Cassio

P.S. Ovviamente c'e` chi ha una buona rete, ma che io sappia diciamo che l'80% degli utenti non e` messo bene per supportare questo tipo di servizio.

Ragionamento giusto!...Pochi in italia riescono ad avere una adsl veloce che ti permetta di scaricare senza problemi....;)

Ciao a tutti mi accodo per la disponibilità di un eventuale codice per attivare sky con la promozione "Friends and Family".

Grazie mille.

Stargate75 ha scritto:
Qualcuno in possesso di abbonamento attivato con la promo f&f, è riuscito a farsi attivare l'on demand, seppur nuovo abbonato?

Provato io a casa dei miei oggi: NIENTE DA FARE !
Ti dice il servizio è attivo ma bisogna attendere un anno ! :mad:

Ciao a tutti.

Quindi per utilizzare l'on demand bisogna essere abbonati da almeno 1 anno?

I nuovi abbonamenti non hanno diritto del servizio?

grazie a tutti

robomania ha scritto:
Provato io a casa dei miei oggi: NIENTE DA FARE !
Ti dice il servizio è attivo ma bisogna attendere un anno ! :mad:

Ancora non è pronto il form per abbonarsi inserendo il codice F&F se simulo un acquisto, intanto leggevo:

Pagamento con addebito RID

Sky richiede - come misura di sicurezza - il pagamento di 29,00 € al momento della consegna del decoder. Scegliendo di pagare con “Addebito su Conto Corrente” l'anticipo ti verrà richiesto in contanti alla consegna del Decoder. (Scegliendo di pagare con “Carta di Credito” l’anticipo è addebitato al termine del processo d’abbonamento.)

Pagamento con addebito carta di credito

Sky richiede - come misura di sicurezza - il pagamento di 29,00 € prima della consegna del decoder. Scegliendo di pagare con “Carta di Credito” l’anticipo verrà addebitato al termine del processo d’abbonamento. Assicurati quindi di avere un credito sufficiente. (Scegliendo di pagare con “Addebito su Conto Corrente” l’anticipo è richiesto in contanti alla consegna del Decoder.)

Ciao,

intanto mi scuso in anticipo se c'è già una risposta a questa domanda: vorrei sapere un'informazione: con la Friends and Family, oltre agli sconti del 50% sui pacchetti Cinema Sport e Calcio, ci sono anche:

- Decoder My Sky HD + Digital Key gratis (invece di 99 euro)
- Installazione My Sky HD e Parabola gratis (invece di 69 euro)

E' giusto?

bobix ha scritto:
Ciao,

intanto mi scuso in anticipo se c'è già una risposta a questa domanda: vorrei sapere un'informazione: con la Friends and Family, oltre agli sconti del 50% sui pacchetti Cinema Sport e Calcio, ci sono anche:

- Decoder My Sky HD + Digital Key gratis (invece di 99 euro)
- Installazione My Sky HD e Parabola gratis (invece di 69 euro)

E' giusto?

Si è giusto ! ;)

F£f

strano che ancora non sia attivabile dal sito dicevano dal 03/12/2012?:new_smilie_colors1:

lorenzo_80 ha scritto:
Per ora ancora no, ma dovrebbe essere possibile al più presto !

Potrebbe essere utile che il primo che si abbona online avvisi gli altri dato che potendo scegliere preferisco compilare un form online che abbonarmi via telefonica

bobix ha scritto:
Potrebbe essere utile che il primo che si abbona online avvisi gli altri dato che potendo scegliere preferisco compilare un form online che abbonarmi via telefonica[/QUOTE

non e questo il problema,di solito quando ci sono queste offerte il link della promo dal sito di sky non si trova bisogna aspettare qualcuno che posti il link raggiungibile per aderire.

x fare l abbonamento online bisogna aspettare nel tardi pomeriggio oppure domani al 101% ;)

Incredibile statistica sulla durata esatta(al giorno) della promozione "Friends & Family".
Molteplici chiamate al call center ma la questione rimane irrisolta.
-Domanda: "Se aggiungessi uno SkyPack il 5 dicembre 2012, quando termina esattamente la promozione?
-Risposte: 50% il 31 dicembre 2013; 50% il 5 dicembre 2013.
Qual'è la verità??????

yoghyxx ha scritto:
Incredibile statistica sulla durata esatta(al giorno) della promozione "Friends & Family".
-Domanda: "Se aggiungessi uno SkyPack il 5 dicembre 2012, quando termina esattamente la promozione?
Qual'è la verità??????
Spero che il prox anno ci darai la risposta..
io dico che se l'attivano il 5 dicembre 2012 scadrà il 5 dicembre 2013
ma è giusto una supposizione della mia calcolatrice alla quale gli chiedo quanto durano 12 mesi? E lei mi risponde durano 12 mesi, cioè 365 giorni;)

Poi per sicurezza ho chiesto anche al mio portafoglio e gli ho chiesto:
la promo dell'anno scorso sky cinema omaggio che hai attivato il 30 settembre 2011 quando ti è scaduta?
E il mio portafoglio mi ha risposto è scaduta il 30 settembre 2012 dopo che sono passati 12 mesi cioè 365 gironi e la fattura di ottobre 2012? ehh quella l'ho pagata a prezzo pieno perchè erano trascorsi i 12 mesi e quindi la promo era scaduta..;)
Ho capito mio portafoglio.. ti credo!!!

yoghyxx ha scritto:
Qual'è la verità??????
termina 31 dicembre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso