Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bartimeus10 ha scritto:
buongiorno a tutti, ho disponibilità di altri codici.
se a qualcuno interessa (ma che sia veramente interessato a utilizzarli) può mandarmi un pm e li distribuirò fino ad esaurimento.

e' la prima volta che rispondo, quindi scusa se faccio qualche errore. comunque io sono abbonato sky e sarei interessato a ricevere questi codici. grazie

bartimeus10 ha scritto:
se a qualcuno interessa (ma che sia veramente interessato a utilizzarli) può mandarmi un pm e li distribuirò fino ad esaurimento.
Codice ricevuto!!! :icon_bounce:
Grazie mille a bartimeus10 per la disponibilità!!!!

ok, codici esauriti.
quindi per favore niente più pm da ora, grazie.

nei prossimi giorni non appena ne avrò altri, vi avverto.

GuapoLoco ha scritto:
sono contento per tutti quelli che stanno prendendo lo sconto e soddisfano le proprie esigenze..
ma invito tutti dopodomani dopo aver attivato il nuovo abbonamento andate a fare la raccomandata per la disdetta a scadenza naturale disdetta preventiva e cautelativa non pensatecci tra 11 mesi!!!
Ma è fattibile questa cosa?ì

Anch'io volevo ringraziare pubblicamente Bartimeus10, dopo averlo già fatto privatamente.
Questo si che è altruismo !!!
Ciao.

Chiesto poco fa in chat.

Il primo operatore non sapeva di cosa stessi parlando.

La seconda operatrice mi ha detto che il link sarà disponibile a breve, quando gli ho chiesto di quantificarmi "il breve"mi ha detto che non ne ha idea.

rimango sempre più basito da tanta mancanza di informazione degli addetti ai lavori..........

Hanno risposto anche a me la stessa cosa...mi ha risposto per adesso c'è il numero verde...ed ha aggiunto non sappiamo quando sarà disponibile on-line...mah..
Non capisco il motivo di tanto ritardo/disinformazione...mah

bartimeus10 ha scritto:
Non so se sono ancora in tempo, io sarei interessato alla tua gentile offerta, lo utilizzerei per lo sport, visto che la F1 verrà trasmessa da Sky.
Ringrazio anticipatamente. ciao

bruno963 ha scritto:
Non so se sono ancora in tempo, io sarei interessato alla tua gentile offerta, lo utilizzerei per lo sport, visto che la F1 verrà trasmessa da Sky.
Ringrazio anticipatamente. ciao

Behh se ti interessa solo per la F1 che inizierà il 17Marzo2013.. vai a leggere il thread dei ticket.. e valuta;)

Si spicciasse SKY a far uscire il link per immettere il codice F&F se no qualche abbonato di mediasetpremium come me, deve decidere se disdire o meno entro il 22 dicembre per via dell'aumento e decidere se rivedere l'impianto di casa per il satellitare in questo lasso di tempo.

e9355 ha scritto:
Si spicciasse SKY a far uscire il link per immettere il codice F&F se no qualche abbonato di mediasetpremium come me, deve decidere se disdire o meno entro il 22 dicembre per via dell'aumento e decidere se rivedere l'impianto di casa per il satellitare in questo lasso di tempo.

Sono nella tua stessa situazione. Disdetta mandata circa 10 giorni fa. Premium mi copre fino a fine anno visto che ci vogliono 30 giorni di preavviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso