• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Tessera Mediaset 15 giorni di calcio con Peroni

linux72

Digital-Forum New User
Registrato
31 Marzo 2011
Messaggi
5
Ho trovato questa mattina al supermercato una confezione di Peroni, quella da 3x33cl, su cui c'era scritto :

"Regalati la passione per il calcio,
con solo 5 punti la tessera Mediaset Premium."

all'interno della confezione poi c'è scritto :

Con soli 5 punti puoi ricevere 1 tessera Premium Ricarica con 2 settimane di calcio : il meglio della Serie A e della serie Bwin, scadenza della tessera 30/06/2015. *La tessera deve essere attivata entro il 15/04/2014

Non è indicata la Champions, però mi sembra strano che danno il pacchetto calcio monco

Io ho pagato la confezione 2.19 euro....ma a volte,in offerta, costa pure di meno....quindi con 10 euro di birra si riceve una tessera da 15 giorni...non mi sembra male...certo che se si vuole coprire il campionato si rischia di diventare un pò alcolizzati :D

1 sola tessera a partecipante....quindi....mogli, mamme, zie, nonni sono ben accetti :D
La raccolta punti leggo che si esegue inserendo i codici di ogni confezione sul sito
http://www.peroni.it/mediaset-premium/

img-home.jpg
 
Ultima modifica:
solo serie a e serie b

al massimo una tessera a partecipante

va richiesta entro il 15 gennaio 2014
 
solo serie a e serie b

al massimo una tessera a partecipante

va richiesta entro il 15 gennaio 2014

Caspita... se c'era anche la champions era spettacolare come promozione... considerando che fino a qualke tempo fa davano soltanto 7giorni di visione... mi sa che un pensierino con 5 confezioni e ricavando una tessera per provare lo faccio, non si sa mai...
 
Grazie per la segnalazione!!! Potrebbe essere buono utilizzare queste tessere nel mese di gennaio, quando non c'è la Champions... Con una ventina di euro si coprirebbe tutto il mese. Che dite?
 
Sul sito della marca di birra la foto della tessera Mediaset Premium sembra uguale a quelle con scadenza 2014, qualcuno invece ha detto che è leggermente diversa la grafica in quelle con scadenza 2015... chissà.
Le spediscono entro 2 mesi dalla scadenza del concorso.
 
A qusto punto mi sa che anche acquistando le birre adesso, comunque le schede non arriverebbero per gennaio.
 
che cavolo di promozione...devo diventare alcolizzato per richiedere una tessera che avrò chissà quando?!?!? non mi piace (ne la promozione ne la birra a dire il vero....)
 
a parte che poi spediscono con poste prioritaria, un modo non buono di ricevere certi oggetti.
 
Ottimo, inizia a muoversi qualcosa!! per me saranno 15 giorni a costo zero, visto che almeno una confezione di birra da 3 bottigliette alla settimana la consumo. Il mio piano per quest'anno e' di 1 tessera da 29 gia' consumata e 7 da 45, per un totale di 344(non avendo la champions essendo interista, riesco a coprire tutto il campionato), probabilmente con almeno 2 di queste tessere, una mia e una di mia moglie riusciro' a risparmiare una scheda da 45 . Non c'e' il cinema, ma tanto i film che girano sono sempre gli stessi.Per la cronaca, l'anno scorso la tessera Peroni mi e' arrivata dopo 2 o 3 settimane.
 
Ottimo, inizia a muoversi qualcosa!! per me saranno 15 giorni a costo zero, visto che almeno una confezione di birra da 3 bottigliette alla settimana la consumo. Il mio piano per quest'anno e' di 1 tessera da 29 gia' consumata e 7 da 45, per un totale di 344(non avendo la champions essendo interista, riesco a coprire tutto il campionato), probabilmente con almeno 2 di queste tessere, una mia e una di mia moglie riusciro' a risparmiare una scheda da 45 . Non c'e' il cinema, ma tanto i film che girano sono sempre gli stessi.Per la cronaca, l'anno scorso la tessera Peroni mi e' arrivata dopo 2 o 3 settimane.
Nel caso aderisci a questa promozione, ci fai sapere dopo quanto tempo ti arriva la tessera? Grazie!!!
 
Certamente!!Al super sotto casa il prezzo e' ottimo, 1,79 per la confezione da 3, quindi si rimarrebbe sotto i 9 euro, ma c'erano le confezioni normali senza promozione, oggi provo allì'esselunga.
 
Trovate all'esselunga , spesa 1,75x5=8,75.
Ottimo... Prima hai scritto che l'anno scorso la tessera Peroni ti arrivò dopo qualche settimana, ma per caso ti ricordi se anche l'anno scorso c'era scritto che le avrebbero spedite entro 60 giorni dalla fine del concorso?
 
Se ben ricordo l'anno scorso l concorso usci' verso il mese di ottobre e si potevano attivare entro il 31/12, quindi c'era meno tempo a disposizione.
 
in data 07/09/2013 abbiamo registrato la tua richiesta di 1 tessera Premium Ricarica con 2 settimane di calcio: il meglio della Serie A e della Serie Bwin*.
Il premio verrà inviato al seguente indirizzo:

Non resta che aspettare
 
in data 07/09/2013 abbiamo registrato la tua richiesta di 1 tessera Premium Ricarica con 2 settimane di calcio: il meglio della Serie A e della Serie Bwin*.
Il premio verrà inviato al seguente indirizzo:

Non resta che aspettare

tienici informati quando ti arriva.. ;)
 
n data 22/08/2012 abbiamo registrato la tua richiesta di Card Mediaset Premium con 1 settimana di visione gratuita del pacchetto Calcio per 1 settimana.
Il premio verrà inviato al seguente indirizzo


Ho trovato la mail dell'anno scorso, il concorso era ad agosto, e dava soltanto 1 settimana di visione, quest'anno e' molto meglio, considerando che in presenza di turni infra settimanali con 15 gg si possono vedere 4 giornate. Purtroppo non sapendo i tempi di arrivo e' impossibile programmare l'utilizzo della scheda nel modo migliore.
 
Indietro
Alto Basso