• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Tessera Mediaset 15 giorni di calcio con Peroni

Secondo voi se la skeda nn si attiva entro il 15 aprile sara' vero ke nn si potra' piu' attivare?
 
A me sono arrivate due smart card premium quando io avevo collezionato punti solo per una.

La prima spedita a inizio dicembre e che non arrivava mai (arrivata 45-50 giorni dopo circa se ben ricordo ) + la seconda (imprevista) spedita dopo il mio sollecito a inizio gennaio (dopo 31 giorni se non arriva dicono di contattarli) che sembrava non arrivasse più, è invece giunta oggi e spedita il 12 febbraio.

Spero di essermi spiegato bene.

Secondo voi la seconda smart di febbraio esclude la prima di dicembre o potrebbero funzionare entrambe?


Ancora non ho attivato nessuna delle due...ho sky sport fino a inizio marzo e pensavo di attivare la scheda per la champions a metà marzo...ed oggi mi ritrovo con 2 spedite allo stesso destinatario ed indirizzo pur avendo diritto solo ad una
sabato ho attivato la scheda di dicembre e funziona.
Vedremo se la seconda, richiesta per ritardo sull'arrivo della prima, si attiverà.
Basterà associare un numero di tel diverso per attivarla(?).
 
Ultima modifica:
sabato ho attivato la scheda di dicembre e funziona.
Vedremo se la seconda, richiesta per ritardo sull'arrivo della prima, si attiverà.
Basterà associare un numero di tel diverso per attivarla(?).
Mi è capitata la tua stessa situazione, le ho attivate entrambe sullo stesso numero telefonico senza problemi. ;)
 
ho appena finito di vedere la prima scheda. Vi farò sapere se la seconda, arrivata erroneamente per un eccessivo ritardo della prima, funziona o meno.

Ieri ho ricevuto una proposta di contratto sulla scheda scaduta: 19 euro mensili per serie + doc + calcio (mi pare) per 18 mesi.
Non mi interessa il prodotto per cui ho lasciato perdere.
 
confermo quanto detto da hirpus.Propongono un abbonamento con promo di 18 mesi per calcio,sport,serie tv e doc.E' possibile disdire senza costi dopo la prima annualità.Naturalmente vanno aggiunti i 39euro per attivare l'abbonamento oltre al canone mensile
 
secondo voi è tranquillo rivendere la scheda mediaset peroni dopo averla utilizzata ? la potrebbero utilizzare in maniera fraudolenta e risaliere in qualche modo a me ?

grazie
 
Indietro
Alto Basso