• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Tessera Mediaset 15 giorni di calcio con Peroni

Per quelli che hanno ricevuto l'email il 13 dicembre per l'avvenuta spedizione della tessera: vi è arrivata? A me niente ancora. :sad:
Ho il presentimento che le hanno mandate solo nei primi mesi per poi non spedirle più. :eusa_naughty:
E' passato più di un mese e dubito che arriverà a questo punto. :eusa_think:
mail del 13/12 arrivata un paio di giorni fa e' la quarta arrivata ora attendo la mail della quinta che ho richiesto un paio di settimane fa
 
waikiki, ma quelle che ti hanno inviato precedentemente erano arrivate in un lasso di tempo piu' breve ? Puo' essere che il periodo di feste natalizie abbia contribuito a dilatare i tempi, ? anche se onestamente 5 settimane mi sembrano un po' troppe (dalla email di invio che mi hanno spedito) anche considerando questo fattore, siamo pur sempre in territorio italiano e ad esempio ho ricevuto da tempo un cavo video acquistato online in Inghilterra nello stesso giorno in cui mi e' stata spedita la tessera Peroni
 
Quelle precedenti se ben ricordo sono arrivate un paio di settimane dopo la mail di spedizione.Le mail arrivano dalla societa' "winning" che gestisce l'operazione, eventualmente puoi rivolgerti a loro per informazioni
 
ok ti ringrazio, vedro' di contattarli. Vediamo se anche Mimmobet ritiene di agire in tal senso per chiedere lumi sul ritardo della consegna a chi gestisce il concorso. L'anno scorso, a novembre, partecipai alla medesima raccolta punti e la ricevetti in breve tempo.
 
Visto che a waikiki è arrivata da poco mi fa ben sperare. Presumo che il ritardo sia dovuto alle festività natalizie come ha detto montaggista.
Se arriva in questi giorni vi tengo aggiornati. ;)
 
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi una cosa: io ho un abbonamento "Serie e Doc + Cinema" con decoder premium. Oggi mi è arrivata la tessera premium, ordinata con il concorso Peroni. Volevo sapere se, inserendo quella tessera nel mio decoder premium, mi verranno ugualmente registrati i film e le serie tv, anche se non saranno visibili a causa dei diritti di visione relativi solo al calcio. Se ciò non è possibile, chiamando il call center, possono trasferirmi i diritti di visione della tessera Peroni sulla mia?? Grazie a tutti per la risposta e buona giornata
 
no, non e' previsto questo genere di travaso contenuti. Sono interpretate come due cose totalmente distinte. Ti conviene tenerti stretto la tessera che hai ricevuto, e usarla a turno sul tuo decoder con quella del tuo abbonamento cinema in base al contenuto che ti interessa. Ti ricordi forse quando ti confermarono l'invio della tessera Peroni che hai appena ricevuto ? Io avevo ricevuto l'email di avvenuta spedizione il 9 dicembre, ma non ho ancora ricevuto nulla... Ormai siamo a un mese e mezzo d'attesa. Mimmobet, altro utente che l'attende, l' ha forse ricevuta ?Ma come le mandano queste buste, usano almeno postatarget come mediaset o proprio classica busta con francobollo ? l'anno scorso la ricevetti in breve tempo, ma non ricordo il metodo di spedizione.
 
Ultima modifica:
Mimmobet, altro utente che l'attende, l' ha forse ricevuta ?Ma come le mandano queste buste, usano almeno postatarget come mediaset o proprio classica busta con francobollo ?
Si, l'ho ricevuta proprio stamattina. Aspetta ancora qualche giorno e se non ti arriva fai una segnalazione tramite i loro contatti. Sulla busta c'è stampato il marchio Peroni. ;)
 
grazie mimmobet, sono contento che ti sia arrivata la tessera, la tua pazienza e' stata premiata:icon_bounce: Faro' come mi hai consigliato, attendo ancora un po' e poi eventualmente procedero' col segnalare ai loro contatti il fatto di non averla ricevuta
 
Ciao ragazzi!!!
Ancora ricevo la tessera di mediaset per la promozione della birra peroni...sapete dirmi che numero di telefono comporre per segnalare la situazione?
Grazie!
 
ti ricordi forse la data in cui ti confermavano via email l'avvenuta spedizione ? Per farti un'idea,prendendo come esempio il periodo meta' dicembre, a Waikiki dopo l'email di avvenuta spedizione del 13 dicembre e' arrivata praticamente dopo un mese esatto, a Mimmobet dopo la conferma spedizione via email del 13 dicembre e' arrivata il 25 gennaio.
Io ho ricevuto email conferma il 9 dicembre, ma a tuttoggi ancora non si e' vista...Rimango in (s)fiduciosa attesa, ma penso ormai di chiamarli. Sinceramente piu' di 50 giorni mi sembrano un po' troppi, loro stessi in regolamento parlano di 30 giorni come limite per ricevere il premio della raccolta punti. Non ho mai visto, quando ho partecipato ad altre raccolte punti con premio, una cosa del genere e gestita in questa maniera cosi' approssimativa
 
contattali qui info@winning.it come ho fatto io ieri e da settembre che ho fatto richiesta ed a oggi manco per una cippa lippa mi e arrivata

Mandata mail ieri sera...risposta velocissima stame...eccola :

Buongiorno sig. ........ ,
il suo nominativo è presente nella spedizione che partirà nei prossimi giorni, riceverà una mail con la data di spedizione. Data la nostra esperienza possono volerci anche 30 giorni dalla data di spedizione. Qualora non dovesse riceverla entro i 30 giorni la preghiamo di ricontattarci.

A disposizione
Cordiali saluti
Winning Srl

Sono SENZA PAROLE!!!!! :5eek:
 
speriamo te pensa io e da fine settembre che attendo e non mi e arrivata........ ho stressato la peroni via facebook e mi hanno dato quell email per contattarli e sentire x la mia spedizione hanno detto ne manderanno una nuova mah speriamo quello che posso dire e che il postino o i dipendenti delle poste si faranno sicuramente un anno di mediaset gratis
 
Cristian29, hai forse novita' sulla tessera che devono mandarti nuovamente ? Ti avevano detto che te ne mandavano una nuova, mi chiedo se hai mai ricevuto una email che ti confermasse il secondo invio. O se bisogna aspettarla sperando che mantengano la promessa di aggiustare in qualche modo l'inconveniente. Dopo due mesi di non ricezione tessera dal giorno dell'email di conferma invio per quanto mi riguarda, nel mio stesso palazzo un inquilino l'ha ricevuta in 6 giorni dopo l'email di conferma invio del 4 febbraio, e io in 2 mesi nulla ! ciao ti ringrazio
 
Ultima modifica:
Anke io ho ricevuto imail di spedizione il 4 febbraio ma ancora nn ne ho ricevuto neanke una. Qualc'unaltro dell'imail del 4 febbraio l'ha ricevuta?
 
comunque le spedizioni 4 febbraio son ancora tranquille, ci mettono comunque un paio di settimane. L'inquilino del mio palazzo e' un po' un' eccezione avendola ricevuta in 6 giorni. Mi prende in giro perché io la sto aspettando invano da due mesi, e mi sventolava in faccia la busta avendolo incontrato mentre prendevamo la posta in cassetta delle lettere. Comunque un vero peccato che ci siano ,per cosi' dire, figli e figliastri. Le birre erano uguali per tutti... Sara' anche colpa degli uffici postali, ma quando organizzi un concorso a premi non puoi servirti della posta normale, non e'serio per un'azienda affermata nel territorio, con tanta esperienza alle spalle . Devi concordare un servizio coordinato assieme ad un corriere nazionale, o al limite una raccomandata se proprio vuoi servirti delle Poste.
Sulla rapidita' dele spedizioni recenti, posso immaginare che con lo scadere del concorso, e della relativa irreperibilita' delle confezioni con i codici nei negozi, ci siano state col tempo meno richieste del premio conseguito e quindi tempi piu' rapidi di invio tessere
 
per me invece la questione diventa di principio. A costo di pagare io una raccomandata per ricevere la busta inviata, voglio che ci sia una tracciatura di questa tessera legittimamente "conquistata" come da regolamento e che quando dicono di averla spedita facciano riferimento ad un numero da cui risalire al percorso.
 
Indietro
Alto Basso