• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Tessera Mediaset 15 giorni di calcio con Peroni

Una tessera mi e' arrivata questa mattina dopo 10 giorni
Non male adesso vediamo le altre.
 
A me oggi sono arrivate le 3 che avevo richiesto. Ne avete già attivata qualcuna? Si vede solo serie a e serie b, o per caso si vede anche il resto del calcio? :D

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Quindi si sono viste anche le partite di Europa League di ieri?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi oggi e accaduto un miracolo!!!! dopo 7 mesi e arrivata la scheda che dire meglio tardi che mai
 
aleee' se conservavi le birre,sarebbero diventate sciacquina haha in tutto questo tempo. Ieri tra parentesi ho visto ancora sullo scaffale di un supermercato quelle con il concorso, ma se non erro non si possono piu' raccogliere i codici per le tessere visto che mi pare a gennaio scadeva il tempo per farsele inviare. Sapete forse se i codici delle confezioni rimaste invendute in negozio valgono invece per partecipare al montepremi finale ?
Cristian, hai avuto forse modo di capire se la tessera inviata sia la prima, quella di settembre mai arrivata a destinazione, oppure quella che ti avevano detto ti mandavano in sostituzione di quella appunto smarrita ? C'e' mica un timbro delle poste sulla busta ? Grazie, ciao e buona visione
 
Ultima modifica:
aleee' se conservavi le birre,sarebbero diventate sciacquina haha in tutto questo tempo. Ieri tra parentesi ho visto ancora sullo scaffale di un supermercato quelle con il concorso, ma se non erro non si possono piu' raccogliere i codici per le tessere visto che mi pare a gennaio scadeva il tempo per farsele inviare. Sapete forse se i codici delle confezioni rimaste invendute in negozio valgono invece per partecipare al montepremi finale ?
Cristian, hai avuto forse modo di capire se la tessera inviata sia la prima, quella di settembre mai arrivata a destinazione, oppure quella che ti avevano detto ti mandavano in sostituzione di quella appunto smarrita ? C'e' mica un timbro delle poste sulla busta ? Grazie, ciao e buona visione
ciao penso sia la seconda xe un paio di giorni fa (giovedi) mi ha mandato un email dicendo che hanno rispedito quindi sto giro non se la sono fregati gli amici delle poste, i vicini no di sicuro perche la casseta della posta e murata e si puo aprire solo da dentro casa mia ..... ma comunque dai l importante e che sia arrivata!!!
 
grande Cristian, grazie. Ottima l'idea della cassetta della posta murata sulla porta, al giorno d'oggi l'unica soluzione, anche se ovviamente il caso che la "mela marcia" risieda negli uffici distribuzione postale amareggia non poco. Ho rinunciato infatti ad abbonarmi a riviste o a richiedere CD o DVD con posta normale. Tempo fa avevo affittato una casella postale per evitare inconvenienti, ma ne combinavano di tutti i colori anche li'
 
@montaggista novità?
Se non ti è arrivata devi contattarli alla loro casella email info@winning.it
Ti rispondono subito e provvedono in tempi brevi a rispedirtene un'altra. ;)
 
ti ringrazio tanto Mimmobet,sempre molto gentile. Mi sono rivolto a questo indirizzo ,come te e altri utenti gentilmente hanno consigliato, piu' o meno alla scadenza del secondo mese d'attesa verso la prima settimana di febbraio. Anche a me ,come a Cristian, hanno scritto che me ne inviano una in sostituzione di quella smarrita, sono quindi in attesa del messaggio email di conferma invio tessera sostitutiva come quello che hanno mandato a Cristian appunto, come diceva nel suo recente post sul forum. In questi giorni tra l'altro, c'e' il sorteggio finale (anche se mi sembra ci sara' solo un vincitore per l'abbonamento ad una squadra preferita oppure la scelta di un buono spesa,adesso non ricordo di preciso il regolamento) fra tutti codici inviati che non furono "vincenti"in prima battuta
 
A me sono arrivate due smart card premium quando io avevo collezionato punti solo per una.

La prima spedita a inizio dicembre e che non arrivava mai (arrivata 45-50 giorni dopo circa se ben ricordo ) + la seconda (imprevista) spedita dopo il mio sollecito a inizio gennaio (dopo 31 giorni se non arriva dicono di contattarli) non arrivava mai è giunta oggi e spedita il 12 febbraio.

Spero di essermi spiegato bene.

Secondo voi la seconda smart di febbraio esclude la prima di dicembre o potrebbero funzionare entrambe?


Ancora non ho attivato nessuna delle due...ho sky sport fino a inizio marzo e pensavo di attivare la scheda per la champions a metà marzo...ed oggi mi ritrovo con 2 spedite allo stesso destinatario ed indirizzo pur avendo diritto solo ad una
 
Ultima modifica:
Ma se uno gli dice ke non gli e' arrivata cosa fanno te ne rispediscono un'altra? E poi le puoi usare tutte e due?:)
 
Ma se uno gli dice ke non gli e' arrivata cosa fanno te ne rispediscono un'altra? E poi le puoi usare tutte e due?:)

ma infatti mi è venuto il logico dubbio.

Penso che l'attivazione della prima scheda automaticamente blocchi la seconda.
Vi farò sapere.
 
ma infatti mi è venuto il logico dubbio.

Penso che l'attivazione della prima scheda automaticamente blocchi la seconda.
Vi farò sapere.
Non credo proprio... Vedrai per un mese il calcio di Mediaset Premium ;)... Il fatto che rispediscono la tessera a chi non gli è arrivata vuol dire che sono un'azienda seria. :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
anche qui arrivata tessera sostitutiva di quella mai arrivata a destinazione. A differenza di Cristian non avevo ricevuto la email di conferma della nuova spedizione per cui e'stata una lieta sorpresa. Grazie per i consueti puntuali e preziosi consigli sull'argomento agli amici del forum, e agli organizzatori del concorso per la gradita risoluzione del problema
 
Indietro
Alto Basso