Promo Tessera Mediaset 15 giorni di calcio con Peroni

Cercherò di essere più chiaro:
Ho attivato la tessera per vedere SAMPDORIA - ATALANTA il 26 ottobre 2013 sono tifoso dell'atalanta) e domenica sera facendo zapping ho visto che stavano trasmettendo Juve Napoli e Fiorentina Sampdoria. per me i giorni sono 16 comunque immagino abbiate capito l'arco temporale. Ritengo la tessera molto buona sia per il periodo che per la champion sia per fox.
Perfetto. Grazie!!!

da poco mi è arrivata l'email con la quale mi avvisano che la prima scheda l'hanno inviata stamane,dopo 17 giorni dalla richiesta (27 ottobre),vediamo quanto ci impiega ad arrivare,le 2 schede le ho richieste a distanza di 1 giorno.Mentre scrivevo è arrivata la seconda mail,quindi presumo che le 2 schede dovrebbero arrivare insieme,vi terro' aggiornati.

Ultima modifica:
Cioè non ti è arrivata nemmeno la prima mail? Dopo aver raccolto i 5 punti e aver richiesto il premio non ti è arrivata la mail?
Da come ho capito sono 2 le mail che vengono inviate: una quando si richiede la scheda, la seconda quando la spediscono.
Io ho richiesto la scheda a metà ottobre e subito mi è arrivata la prima mail. Sono in attesa della seconda che mi invieranno al momento della spedizione.

Oggi 14/11 mi e' arrivata finalmente l'email dell'avvenuta spedizione; dice di attendere max 30gg. Richiesta credo a inizio Ottobre. Vediamo se e quando arriva. Ciao

Arrivata anche a me la mail...
Comunque controllate anche tra la posta indesiderata, a me è stata inserita lì...

Ciao a tutti....a giorni dovrei ricevere la tessera mediaset tramite la promozione Peroni. Essendomi da poco interessato a mediaset premium, non ho ben capito una cosa: una volta scaduti i 15 gg di visione, sulle stessa tessera posso attivarci l'abbonamento "premium for christmas" attualmente pubblicizzato? Insomma posso attivarci un abbonamento annuale?
Grazie mille

Grazie mille. Faccio un po' di confusione con le tessere easy pay e ricaricabili....

Purtroppo da settembre ad oggi nonostante le email di conferma una tessera non mi è arrivata, e non sono neanche un'amante degli alcolici, ho mandato una email datami telefonicamente a servconsperoni@peroni.it, ma non mi hanno risposto spero che siano seri e mi rispondano, vi farò sapere!!!

Ragazzi, ma con queste tessere Peroni, siete riusciti a vedere anche la Champions League?

Grazie

ho un codice da regalare .....visto che ho fatto la promo di natale da 4 mesi.....

il primo che mi contatta in pm lo avra'...

Indietro
Alto Basso