Promo Tessera Mediaset 15 giorni di calcio con Peroni

Ho telefonato e mi hanno detto per chi ha le richieste dal 2 al 30 settembre di aspettare fino al 14 novembre , se non arriva cercheranno di rispedirne un'altra

Mah, io non ricordo bene quando l'ho richiesta online (inizio Settembre?) ma non ho MAI ricevuto alcuna email. Confermate che nemmeno mandano notifica come conferma richiesta? Vi torna? Ciao

Mah, io non ricordo bene quando l'ho richiesta online (inizio Settembre?) ma non ho MAI ricevuto alcuna email. Confermate che nemmeno mandano notifica come conferma richiesta? Vi torna? Ciao

Cioè non ti è arrivata nemmeno la prima mail? Dopo aver raccolto i 5 punti e aver richiesto il premio non ti è arrivata la mail?
Da come ho capito sono 2 le mail che vengono inviate: una quando si richiede la scheda, la seconda quando la spediscono.
Io ho richiesto la scheda a metà ottobre e subito mi è arrivata la prima mail. Sono in attesa della seconda che mi invieranno al momento della spedizione.

poichè di tanto in tanto bevo la peroni rossa e ,passando al supermercato, oltre ad essere in offerta , è anche con la promozione premium vorrei sapere:

1- se basta registrare i codici sul sito o bisogna anche conservarli e spedirli.

2- se poi si rientra nella rete commerciale mediaset e mi tempesteranno di chiamate (quindi metterei il numero del cellulare secondario al momento della registrazione) per propormi rinnovi, abbonamenti annuali.

La tessera potrebbe essermi utile per provarla verso metà marzo e vedere gli ottavi di champions (ho letto da qualche utente che la visione è aperta a tutti gli eventi calcistici) , dato che ho sky col ticket sport fino a inizio marzo.

Grazie

Non so di dove sei ma sappi che a Carrefour ci sono e anche in offerta ;-)

...scusate ho letto solo le prima 2 pagine e ho visto che tutti facevano i calcoli di 1 puto a confezione ma in quelle che ho visto io oggi ogni confezione da 6 birre sono 2 punti

già prese le birre ...vedendo la sequenzialità delle prime 8 cifre su 11 di ogni codice, mi sa che bisogna conservarli o sbaglio ?

Ultima modifica:
http://www.peroni.it/mediaset-premium/regolamento

La società Peroni si riserva la facoltà di richiedere ai partecipanti, direttamente o per mezzo dell’Agenzia Delegata,l’invio dei codici gioco che hanno dato diritto a collezionare i punti per la richiesta del premio. In tal caso i codici gioco dovranno essere inviati in originale seguendo le indicazioni contenute nella raccomandata che riceveranno, pena la decadenza del diritto al premio.

http://www.peroni.it/mediaset-premium/regolamento

La società Peroni si riserva la facoltà di richiedere ai partecipanti, direttamente o per mezzo dell’Agenzia Delegata,l’invio dei codici gioco che hanno dato diritto a collezionare i punti per la richiesta del premio. In tal caso i codici gioco dovranno essere inviati in originale seguendo le indicazioni contenute nella raccomandata che riceveranno, pena la decadenza del diritto al premio.

io li ho conservati i codici...quando li ho inseriti nel sito e notato che ben 8 cifre su 11 erano identiche ho immaginato che ,trovandoci in Italia, ci siano i furbetti che proveranno a inserire tre cifre diverse a fortuna ..

io li ho conservati i codici...quando li ho inseriti nel sito e notato che ben 8 cifre su 11 erano identiche ho immaginato che ,trovandoci in Italia, ci siano i furbetti che proveranno a inserire tre cifre diverse a fortuna ..

non penso capiti solo in italia; oggi ho comprato birra peroni con il cofice; domani vorrei provare a inserire dati sul sito; mi interessano gli altri 2 premi (visto che già sono abbonato ad una paytv) qualcuni ha provato; quante possibilità di vittoria ci sono?

non penso capiti solo in italia; oggi ho comprato birra peroni con il cofice; domani vorrei provare a inserire dati sul sito; mi interessano gli altri 2 premi (visto che già sono abbonato ad una paytv) qualcuni ha provato; quante possibilità di vittoria ci sono?

li ho inseriti ..0 su 3 :D

Salve ragazzi,
vorrei dirvi che la tessera che ho attivato il 25 ottobre ieri sera mi ha pemesso di vedere i posticipi di serie A per cui l'offerta è buona ora ne devo cercare altre

Salve ragazzi,
vorrei dirvi che la tessera che ho attivato il 25 ottobre ieri sera mi ha pemesso di vedere i posticipi di serie A per cui l'offerta è buona ora ne devo cercare altre

Cioè l'hai attivata venerdì 25 ottobre e ieri si vedeva ancora? Cioè è durata 17 giorni? Ovviamente ora hai segnale criptato? Se fosse così, sarebbe ottimo...

Ragazzi scusate, ho delle confezioni da 6 (da 2 punti quindi) a casa...il sesto punto andrebbe perso, visto che si puo' utilizzare max 1 intestatario/indirizzo email?

Ragazzi scusate, ho delle confezioni da 6 (da 2 punti quindi) a casa...il sesto punto andrebbe perso, visto che si puo' utilizzare max 1 intestatario/indirizzo email?

Si, il sesto punto andrebbe perso... Per far in modo da non perderli dovresti comprare 2 confezioni da 6 e una da 3! ;)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Dal 25 ottobre al 9 novembre sono 15 giorni

maury ha scritto bene. dal 25 al 9 sono 16 giorni (compresi 25 e 9); poi se hai scritto che hai visto i posticipi (penso ti riferissi a juve-napoli e fiore-samp domenica di 10 novembre) è durata 17 giorni.
Quindi lunedi mattina si è oscurata la visione?

Mi ricordo di aver ricevuto notifica dell'avvenuta richiesta (forse sul sito peroni?), ma non trovo alcuna email - l'indirizzo email associato e' giusto. Mah...

Cercherò di essere più chiaro:
Ho attivato la tessera per vedere SAMPDORIA - ATALANTA il 26 ottobre 2013 sono tifoso dell'atalanta) e domenica sera facendo zapping ho visto che stavano trasmettendo Juve Napoli e Fiorentina Sampdoria. per me i giorni sono 16 comunque immagino abbiate capito l'arco temporale. Ritengo la tessera molto buona sia per il periodo che per la champion sia per fox. Ora da me a bergamo gli unici che hanno questa birra è CONAD ma quella da 1 punto cercavo quella da 2 punti. qualcuno sa dove?

Indietro
Alto Basso