Promo Tessera Mediaset 15 giorni di calcio con Peroni

Ottimo, inizia a muoversi qualcosa!! per me saranno 15 giorni a costo zero, visto che almeno una confezione di birra da 3 bottigliette alla settimana la consumo. Il mio piano per quest'anno e' di 1 tessera da 29 gia' consumata e 7 da 45, per un totale di 344(non avendo la champions essendo interista, riesco a coprire tutto il campionato), probabilmente con almeno 2 di queste tessere, una mia e una di mia moglie riusciro' a risparmiare una scheda da 45 . Non c'e' il cinema, ma tanto i film che girano sono sempre gli stessi.Per la cronaca, l'anno scorso la tessera Peroni mi e' arrivata dopo 2 o 3 settimane.
piccolo OT: scusa ma 344 per un anno non è tanto???? gia con il pacchetto da 26*12 (senza sconti) costa 312..figurati quello da 19*12=228eurozzi!!!! per caso non vuoi fare easy pay?? fine OT

piccolo OT: scusa ma 344 per un anno non è tanto???? gia con il pacchetto da 26*12 (senza sconti) costa 312..figurati quello da 19*12=228eurozzi!!!! per caso non vuoi fare easy pay?? fine OT

Scusa ma che vuol dire? Se uno quei soldi per la birra tanto li spende ugualmente.....

Scusa ma che vuol dire? Se uno quei soldi per la birra tanto li spende ugualmente.....

vuol dire questo: se leggi il post 10 di waikiki afferma che il suo piano è questo "...per quest'anno e' di 1 tessera da 29 gia' consumata e 7 da 45, per un totale di 344...." mi sembra tanto avere come piano spendere 344euro per vedere il calcio su MP. Quindi anche se siamo OT gli chiedevo lumi su un piano del genere. Insomma perché spendere 344euro quando ne può spendere molti meno???? A prescindere dall'offerta della birra o no! A meno che non voglia legarsi con un abbonamento! Spero di essermi spiegato meglio!

vuol dire questo: se leggi il post 10 di waikiki afferma che il suo piano è questo "...per quest'anno e' di 1 tessera da 29 gia' consumata e 7 da 45, per un totale di 344...." mi sembra tanto avere come piano spendere 344euro per vedere il calcio su MP. Quindi anche se siamo OT gli chiedevo lumi su un piano del genere. Insomma perché spendere 344euro quando ne può spendere molti meno???? A prescindere dall'offerta della birra o no! A meno che non voglia legarsi con un abbonamento! Spero di essermi spiegato meglio!

Scusa avevo letto il post in modo affrettato.

n data 22/08/2012 abbiamo registrato la tua richiesta di Card Mediaset Premium con 1 settimana di visione gratuita del pacchetto Calcio per 1 settimana.
Il premio verrà inviato al seguente indirizzo

Ho trovato la mail dell'anno scorso, il concorso era ad agosto, e dava soltanto 1 settimana di visione, quest'anno e' molto meglio, considerando che in presenza di turni infra settimanali con 15 gg si possono vedere 4 giornate. Purtroppo non sapendo i tempi di arrivo e' impossibile programmare l'utilizzo della scheda nel modo migliore.
Peró mi ricordo ke l'anno scorso si poteva intestare a proprio nome solo UNA scheda o sbaglio?

Con 344 pero' si vede anche il cinema e non solo il calcio, poi 344 e' la spesa massima ipotizzabile, gia' con un paio di tessere Peroni dovrei come minimo rispiarmare una tessera da 45 e quindi scendere a 299, la speranza e' poi che nel corso dell'anno escano altre promozioni. L'anno scorso fra tessere Peroni, Gazzetta e da ultimo quelle del cinema a 9,90 ho coperto il campionato con meno di 150 euro.Alla base poi di tutto c'e' il totale rifiuto verso ogni forma di abbonamento, per varie problematiche gia' affrontate da altri utenti in questa sede.

Con 344 pero' si vede anche il cinema e non solo il calcio, poi 344 e' la spesa massima ipotizzabile, gia' con un paio di tessere Peroni dovrei come minimo rispiarmare una tessera da 45 e quindi scendere a 299, la speranza e' poi che nel corso dell'anno escano altre promozioni. L'anno scorso fra tessere Peroni, Gazzetta e da ultimo quelle del cinema a 9,90 ho coperto il campionato con meno di 150 euro.Alla base poi di tutto c'e' il totale rifiuto verso ogni forma di abbonamento, per varie problematiche gia' affrontate da altri utenti in questa sede.

Ok, era solo per capire. Immaginavo che ci fosse un "odio" verso l'abbonamento, anche se per onestà ti devo dire che io non ho avuto problemi ne in fase di attivazione ne di disdetta del contratto con easy pay! Io pure l'anno scorso con la gazzetta ho coperto il campionato eliminando quelle viste da papà o da amici con poco più di 100euro!!! Ma quest'anno niente!

Ok, era solo per capire. Immaginavo che ci fosse un "odio" verso l'abbonamento, anche se per onestà ti devo dire che io non ho avuto problemi ne in fase di attivazione ne di disdetta del contratto con easy pay! Io pure l'anno scorso con la gazzetta ho coperto il campionato eliminando quelle viste da papà o da amici con poco più di 100euro!!! Ma quest'anno niente!

Chiaro che se quest'anno non uscisse niente potrei pensare mio malgrado ad un abbonamento, ma , se dopo 2 giornate e' gia uscita l'iniziativa di Peroni, significa che vogliono raccogliere quella fascia di pubblico, che con la crisi e' sicuramente aumentata che non puo' o non vuole spendere i 300/400 euro all'anno.Considera che con i 15 giorni di visione si possono vedere 3/ 4 giornate e coinvolgendo qualche familiare si possono recuperare piu' tessere , quindi il risparmio non e' male, in attesa di nuove iniziative..

Un'informazione: se compro più birre, è possibile avere più schede o c'è un limite?

Puoi sempre far "intestare" qualche tuo parente per avere più tessere, il limite è solo di una tessera per nominativo. ;)

Oltre all'intestazione diversa serve anche una mail diversa per ogni registrazione. Altra nota negativa: le mail ke finiscono con @gmail.com nn vengono accettate (almeno a me nn è stato possibile farlo).

Ma devo comprare per forza la confezione col simbolo mediaset sopra? L'ho cercato al supermercato ma ho trovato solo confezioni ( da 6) senza alcun riferimento a questa promo.

Ma devo comprare per forza la confezione col simbolo mediaset sopra? L'ho cercato al supermercato ma ho trovato solo confezioni ( da 6) senza alcun riferimento a questa promo.

Solo le confezioni con stampata la pubblicità della promo altrimenti non trovi il codice dentro che ti da il punti per ottenere la tessera.
Ieri sera mi sono registrato ed ho inserito i miei 5 punti ed ho fatto la richiesta......vediamo quanto tempo ci vuole prima che mi arrivi la tessera.
Ciao.

Hai ragione mandiamo email di protesta perchè ste confezioni con mediaset vanno a ruba e sono rare, anche se non c'è il simbolo mediaset ci devono mandare le tessere se no è una truffa!!

i negozi non le mandano in resa, e quindi restano in scaffale quelle meno recenti, che sono comunque nuove e fresche a tutti gli effetti per mandarle gia' al macero. Dovrebbero piuttosto far spedire i tappi, o le etichette. Ci sono supermercati che non faranno nuovi ordini del prodotto chissa'per quanto. Devono prima smaltire quelle ancora in stock.

Allora io le ho trovate al supermercato Tigre qui nelle marche.Dagli altri nessuno le ha.Anche oggi ne avevano altre al Tigre.Le prime che ho comprato erano anche in promozione, ogni confezione 1,55 circa.Quindi una scheda 15gg costerebbe circa 8 euro.
Ovviamente non ci sono problemi, volendo, per prendere piu schede e intestarle a familiari e parenti.
Le problematiche sono altre:
1) Nel regolamento al concorso intanto si parla si 60.000 schede disponibili, qualcuno poi rimane fuori e senza scheda?
2)Si parla che entro 60 giorni (vado a memoria) dal termine del concorso, e quindi da gennaio 2014, i premi verranno inviati.E poi le tessere devono essere attivate entro aprile.Insomma se se ne comprano diverse poi si fa in tempo ad utilizzarle?
3) Certo se iniziavano subito ad inviare le schede (ho gia' fatto due richieste) allora correvo a cercare altre confezioni?Ma se poi inviano tutto a febbraio-marzo prossimo?
Ripeto vado a memoria ma piu' o meno sono questi i termini della questione.Che ne pensate?
Ciao

Indietro
Alto Basso