• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Promozione] - CRAZY DAYS Summer Edition

Ho sentito l assistenza mi hanno confermato che a scadenza dei 6 mesi della promo, essendo un vecchio cliente ( cliente prima del 13 marzo quando è entrata in vigore l opzione+ ) continuerò ad averla gratis


Eh ma il problema é che in chat ne sparano di corbellerie...
 
Vi avviso che, causa il caldo forte di questi giorni, sono tornati i CRAZY DAYS - SUMMER EDITION! :D

Le modalità restano le medesime della precedente edizione (al primo post trovate la notizia del portale, e il link per accedere all'iniziativa).

L'unica differenza è che chi ha già usufruito di quelle offerte (a inizio giugno) non può riacquistarle adesso. Mi spiego meglio: se avete usufruito della promo sul ticket Cinema, potete prendere le altre promo, ma non questa. Insomma, potete prendere tutte le offerte non acquistate la volta precedente. Se non avete preso nulla durante gli ultimi Crazy Days, è il momento giusto per far scorta. Sapete come si suol dire, "Winter Is Coming"... XD
 
Vi avviso che, causa il caldo forte di questi giorni, sono tornati i CRAZY DAYS - SUMMER EDITION! :D

Le modalità restano le medesime della precedente edizione (al primo post trovate la notizia del portale, e il link per accedere all'iniziativa).

L'unica differenza è che chi ha già usufruito di quelle offerte (a inizio giugno) non può riacquistarle adesso. Mi spiego meglio: se avete usufruito della promo sul ticket Cinema, potete prendere le altre promo, ma non questa. Insomma, potete prendere tutte le offerte non acquistate la volta precedente. Se non avete preso nulla durante gli ultimi Crazy Days, è il momento giusto per far scorta. Sapete come si suol dire, "Winter Is Coming"... XD
Mi rimane da prendere Cinema + Intrattenimento e Serie Tv + Intrattenimento.
Edit: appena presi. Ora ho il full fino a dicembre.
 
Ultima modifica:
Appena fatta incetta, ora ho cinema fino a dicembre 2017, serie tv fino a ottobre 2017 e intrattenimento addirittura fino a agosto 2018. :D
 
Anche a me interessa saperlo.
Ho appena preso il boxTV con la promo MediaWorld ma NON ancora attivato.
Per cui NON ho ancora un account.

Una volta attivato il BOX (prima del 30/06, visto che la promo scade tra una settimana) posso comunque usufruire di questa promo e accodare i mesi ai 3 mesi della promo MediaWorld?
 
Anche a me interessa saperlo.
Ho appena preso il boxTV con la promo MediaWorld ma NON ancora attivato.
Per cui NON ho ancora un account.

Una volta attivato il BOX (prima del 30/06, visto che la promo scade tra una settimana) posso comunque usufruire di questa promo e accodare i mesi ai 3 mesi della promo MediaWorld?

Se la risposta fosse positiva faccio doppio pacchetto!
 
Vi avviso che, causa il caldo forte di questi giorni, sono tornati i CRAZY DAYS - SUMMER EDITION! :D

Le modalità restano le medesime della precedente edizione (al primo post trovate la notizia del portale, e il link per accedere all'iniziativa).

L'unica differenza è che chi ha già usufruito di quelle offerte (a inizio giugno) non può riacquistarle adesso. Mi spiego meglio: se avete usufruito della promo sul ticket Cinema, potete prendere le altre promo, ma non questa. Insomma, potete prendere tutte le offerte non acquistate la volta precedente. Se non avete preso nulla durante gli ultimi Crazy Days, è il momento giusto per far scorta. Sapete come si suol dire, "Winter Is Coming"... XD

Quindi se volessi tre pacchetti posso prendere uno doppio e uno singolo?
 
ho fatto i pacchetti multipli, poi cinema e tutto ok, serie e intrattenimento non me li fa fare, cmq sono apposto fino a febbraio adesso.
forse perchè cinema ho il rinnovo a 9.99€ mentre serie e intrattenimento è già a 5€?
 
Indietro
Alto Basso