• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Promozione] - CRAZY DAYS Summer Edition

buongiorno a tutti, ho da qualche giorno now tv, su due smart tv e devo dire che mi trovo bene, ho visitato solo oggi questo forum e devo ringraziarvi perchè ci sono molte promozioni da usufuire, guardavo questa offerta , e sono appena riuscito ad attivare il cinema a 5 euro, ora ho questo e anche le serie tv sempre a 5 euro, e opzione + a 2,99, ma questa promo non mi conviene attivarla o sbaglio?
 
Ciao, e benvenuto! :)

Il discorso è che attivando quest'offerta, riesci a risparmiare, però perdi le offerte a 5 euro/mese, o comunque dovresti riattivarle.
Per dire, potresti prendere: 2 MESI DI CINEMA a 10 euro, 2 MESI DI SERIE TV a 10 euro, 2 MESI DI CINEMA + SERIE TV a 15 euro, 2 mesi di CINEMA + SERIE TV + INTRATTENIMENTO a 20 euro = 55 euro, per avere 6 mesi di cinema, 6 mesi di serie tv, 2 mesi di intrattenimento, e pagheresti € 3.90 ogni mese di ciascun ticket. Però, ripeto, il rinnovo passerebbe a prezzo pieno, quindi poi dovresti disattivare tutto, in attesa di un'altra promo, se non vuoi continuare a listino. ;)
 
Ok grazie dell'informazione, mi sorge un dubbio pero , ho attivato l'altro giorno i 3 pacchetti con Crazy days e quando clicco sopra la i delle serie TV mi dice rinnovo a 19.99 spero di no !!!
46d9dcb7e0fec3e3992fd889d8326719.jpg
7484cf65f6f6e33e7c9d83dd1bf44530.jpg


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Onestamente su questo non so dirti, ma credo si rinnoveranno a 5 euro.
 
Questa promo Crazy Summer è cumulabile? Avevo intenzione di farlo con intrattenimento dove ho già i 6 mesi della promo unieuro.
 
Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per attivare questa promozione. ;)
 
Ragazzi.. io ho aderito venerdì all'offerta Unieuro 3 + 3 mesi.... se aderisco anche a questa offerta...i mesi si aggiungono ai 6 prima citati ???
 
Ragazzi.. io ho aderito venerdì all'offerta Unieuro 3 + 3 mesi.... se aderisco anche a questa offerta...i mesi si aggiungono ai 6 prima citati ???

Ragazzi fate lo sforzo di leggere 2-3 post prima però è... non è che Numero Uno e gli altri lavorano per loro o è un call center... comunque si
 
Io avendo attivato quella del Presidente non riesco ad attivare la promo crazy days arrivata per e-mail giorni fa, oggi mi arriva un altra e-mail crazy days che mi invita ad attivarla entro oggi ma se ci provo mi da errore e mi dice che non ho i requisiti, ma allora che la mandano a fare l'e-mail
 
Io avendo attivato quella del Presidente non riesco ad attivare la promo crazy days arrivata per e-mail giorni fa, oggi mi arriva un altra e-mail crazy days che mi invita ad attivarla entro oggi ma se ci provo mi da errore e mi dice che non ho i requisiti, ma allora che la mandano a fare l'e-mail

L'unica che non puoi attivare è quella dei 2 mesi di serie tv a 9.99, essendo identica, le altre le puoi attivare tutte
 
[NOW TV] - CRAZY DAYS Summer Edition (Promozione: 2 mesi al prezzo di 1)

Io ho già cinema attivo fino a novembre 2018 e serie fino a fine mese... vorrei prolungare con altri 2 mesi a metà prezzo con crazy days ma non mi permette di attivarlo... perché se clicco sul ticket cinema non mi propone nulla avendolo già attivo... come faccio?

Io vorrei fare 2 mesi di cinema più uno di serie
 
Ultima modifica:
se clicchi su Serie dovresti trovarti l'offerta di due mesi di cinema e serie

Non posso perche serie mi scade a fine mese.... posso cliccare solo su intrattenimento... ma a me interessava 2 mesi di cinema e 1 di serie.... non si può fare magari con qualche link?
 
Indietro
Alto Basso