• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Promozione] - CRAZY DAYS Summer Edition

Esatto. Ma dovresti sbrigarti, perchè l'ultimo giorno utile per avere il raddoppio è domenica, quindi devi trovare in un negozio unieuro una scatola con il raddoppio, e devi inserire il codice entro domenica.
Preso e attivato codice, per adesso 3 mesi... Adesso aspetto gli altri due.
Decoder con il telecomando nuovo.

Una domanda a te e/o anche a chi la sa.
Ma per esempio io che ho tutti i ticket attivi, dov e la convenienza dell offerta crazy days?
Forse rinnovare l unico ticket che ho a 10 euro
E poi, avevo fatto la promo dello sport a 19.90 se attivassi la crazy days li , c è il rischio che possa perdere l offerta a 19.90 al mese x sempre?

Grazie mille!
 
Preso e attivato codice, per adesso 3 mesi... Adesso aspetto gli altri due.
Decoder con il telecomando nuovo.

Una domanda a te e/o anche a chi la sa.
Ma per esempio io che ho tutti i ticket attivi, dov e la convenienza dell offerta crazy days?
Forse rinnovare l unico ticket che ho a 10 euro
E poi, avevo fatto la promo dello sport a 19.90 se attivassi la crazy days li , c è il rischio che possa perdere l offerta a 19.90 al mese x sempre?

Grazie mille!

Parto dalla fine, sì, se attivi lo sport perdi la promo € 19.99 al mese.

Se hai tutti i ticket (non sportivi) attivi paghi € 19.99 al mese, quindi dipende un po' da cosa scegli di attivare. Per dire, se le attivi tutte, paghi €95 per 8 mesi di serie tv , intratt., cinema, cioè meno di € 12 al mese, con un risparmio di €8 al mese (64 euro su 8 mesi).
 
Ragazzi io seguendo i 3 codici postati qui, ho 2 mesi di sport a 19.99€ e poi 19.99€ per sempre fino a quando non disattiverò, poi cinema a 5€/mese perchè avevo serie tv attivo e l'inverso per serie tv con cinema attivo. Da solo si è pure attivato intrattenimento a 5€. Quindi 15€/mese per i 3 ticket attivi.. Non male visto che costerebbero 19.99€... Con 35€ al mese ho tutta la scelta NowTV!
Prima di rinnovare intrattenimento ho scritto per 3 giorni a NowTV per capire se intrattenimento fosse in qualche modo legato agli altri 2 ticket visto che mi appariva 5€ senza che attivassi nulla.. Continuavano a dire che mi si sarebbe rinnovato a 9.99€.. Invece no! A 5€!
Come potrei migliorare l'offerta con questa promo da Crazy Days? Potrebbe disattivarmi quella dei 5€?
Nessuno risponde a questo quesito? Sarebbe la mia stessa situazione.....
 
AVVISO

Lo staff ha deciso che da oggi le promozioni più rilevanti verranno discusse in un topic a parte, ho quindi spostato tutti i messaggi relativi alla promozione "Crazy Days" in una nuova discussione. Per tutte le altre offerte speciali fate sempre riferimento al topic Promozioni e Codici sconto.
 
Con Crazy Days ho acquistato 2 mesi di Cinema, 2 di Serie Tv e 2 di Cinema + Serie Tv, quindi con questi 2 ticket sono a posto fino a gennaio. Poi, appena mi accreditano i 3 mesi in più con il tvbox comprato da Unieuro, mi scadranno ad aprile. :D

Anche io acquistati 2 mesi di Cinema e 2 di Serie Tv. Attendo anche io i tre mesi aggiuntivi con il box UniEuro comprato mercoledi!
 
fatto il crazy days...avevo serie tv + opzione+ entrambi attivi con rinnovo scadenza 26 novembre, adesso ho:
serie tv scadenza 26 gennaio
opzione+ scadenza 26novembre
entrambi ancora attivi con rinnovo....
tutto giusto ??
 
Allora è ufficiale che chi ha attivato la promo del presidente non può attivare la promo crazy days per lo stesso ticket ? Ho provato con serie tv che è il ticket che voglio avere sempre attivo, ma non me lo permette.
 
Ufficiale no, ma è così, poichè nessuno di quelli che ha attivato la promo "del presidente Underwood" è riuscito anche ad attivare la promo Crazy Days 2 mesi di Serie TV. E comunque la cosa ha una sua logica, essendo le promo nei fatti proprio uguali.
 
Mi confermate che domani, lunedi, é l'ultimo giorno per attivare questa offerta?
 
Acquistato Crazy days sport 2 mesi a 29.99. Ho disattivato il ri nnovo a 29.99al mese. Numerouno mi ha suggerito di provarci con il codice di 2 mesi a 19.99 che scadeva il 31/5. Me l hanno accreditati. E pure rinnovo a 19.99 dal 1o ottobre. Saluterò sky parabola ad agosto... salvo regali.

Quindi in pratica attivando prima la crazy days 2 mesi sport a 29,99 e poi la promo 2 mesi a 19,99 si hanno 4 mesi di sport a € 49,98 piu il rinnovo a 19,99 x sempre??? Ottimo, ma è sicuro? Quindi solo viceversa rimani ingannato, attivando prima quella a 19,99 e poi la crazy days ti giochi il rinnovo a 19,99 per sempre che passa a 29,99.... strano pero che le due promo siano compatibili tra loro
 
Quindi in pratica attivando prima la crazy days 2 mesi sport a 29,99 e poi la promo 2 mesi a 19,99 si hanno 4 mesi di sport a € 49,98 piu il rinnovo a 19,99 x sempre??? Ottimo, ma è sicuro? Quindi solo viceversa rimani ingannato, attivando prima quella a 19,99 e poi la crazy days ti giochi il rinnovo a 19,99 per sempre che passa a 29,99.... strano pero che le due promo siano compatibili tra loro
C ho provato ed è andato...non so se oggi funziona ancora
 
Sono da poco cliente Now tv.... ieri ho acquistato il box da Unieuro con 6 mesi di visione di un ticket invece che 3(ho scelto serie tv, ora aspetto l'attivazione degli altri 3 mesi, avendo per il momento il ticket attivo solo per i primi 3 mesi) però c'è una cosa che non mi torna.... con la promo crazy days riesco ad acquistare i ticket cinema ed intrattenimento singolarmente e combinati e il ticket sport(che gia ho con la promo dei 19,90 per 2 mesi poi 19,90 al mese per sempre) ma non serie tv... da quel che mi è sembrato di capire leggendo i vostri post non ho colto questa limitazione per chi ha già attivo un ticket serie tv.. quindi è un problema sul mio account oppure ho capito male io e non posso allungare i mesi di serie tv con crazy days mettendoli in coda a quelli già disponibili?
Un dubbio che mi è venuto è questo... non è che avendo attivo il rinnovo(attualmente al 4 settembre) di serie tv, è per questa ragione che non mi fa attivare il crazy days su quel ticket? E se disativassi il rinnovo, poi avrei comunque l'aggiunta dei 3 mesi che mi spettano per la promo Unieuro o li perdo? Grazie a chi mi chiarirà questi dubbi ;)
 
@monk87: nei giorni scorsi hai attivato la promo 2 MESI DI SERIE TV a € 9.99?
 
@monk87: nei giorni scorsi hai attivato la promo 2 MESI DI SERIE TV a € 9.99?

No, l'unica cosa che avevo attiva prima della promo Unieuro era il ticket sport.... però come ho scritto nel post editato sopra, non vorrei che non mi facesse acquistare i crazy days avendo il rinnovo abilitato sulle serie.... però disabilitandolo non vorrei perdere l'aggiunta degli ulteriori 3 mesi della promo Unieuro...

EDIT: Chiedo scusa, io mi impuntavo a guardare sulla pagina della gestione dei miei ticket, invece se vado sulla pagina dedicata ai crazy days mi dà la possibilità di acquistare anche serie tv :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso