• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Promozione] - CRAZY DAYS Summer Edition

Io ho già cinema attivo fino a novembre 2018 e serie fino a fine mese... vorrei prolungare con altri 2 mesi a metà prezzo con crazy days ma non mi permette di attivarlo... perché se clicco sul ticket cinema non mi propone nulla avendolo già attivo... come faccio?

Io vorrei fare 2 mesi di cinema più uno di serie

https://www.nowtv.it/offerta/crazydays/
 
Grazie ci sono riuscito... cinema prolungato fino a gennaio 2019 e serie fino a fine agosto
 
Alla fine ho fatto incetta di ticket e combinazioni: 2 mesi di Serie Tv, 2 di Cinema, 2 di Cinema + Serie Tv e 2 di Cinema + Serie Tv + Intrattenimento. Con i 3 mesi di entrambi i ticket supplementari con la promo di Unieuro che mi arriveranno, con Cinema e Serie Tv starò a posto fino a giugno 2018. :evil5:
 
Ultima modifica:
Alla fine ho fatto incetta di ticket e combinazioni: 2 mesi di Serie Tv, 2 di Cinema, 2 di Cinema + Serie Tv + 2 di Cinema + Serie Tv + Intrattenimento. Con i 3 mesi di entrambi i ticket supplementari con la promo di Unieuro che mi arriveranno, con Cinema e Serie Tv starò a posto fino a giugno 2018. :evil5:
Speriamo che Unieuro o un altra catena lanci di nuovo questa promo, che purtroppo essendomene accorto solo ieri non ho fatto a tempo !!
 
Volevo provare a prendere il ticket sport col crazy summer però qualche settimana fa ho fatto la promo sport a 19.99 euro e ho il timore che poi lo sport passi a 29.99...è così o no?
 
In molti ci siamo guardati bene dal farlo. Si risparmierà pure per 2 mesi, ma se si ha intenzione di proseguire con Sport a €20 da luglio, allora è meglio lasciare così com'è.
 
Buongiorno ragazzi,
non ho capito una cosa...
Ho attivato la promo unieuro con il raddoppio dei 3 mesi, solo che adesso vedo che l opzione+ è comparsa il presso del rinnovo ( 2.99 ) prima l avevo gratis.
Devo sentire l assistenza?
 
Siamo in tanti nella stessa situazione...chi per la promo unieuro chi per la promo frank underwood
 
Io così per colpa dei 6 mesi Unieuro, mi dicono in chat di stare sereno che non la pagherò mai mantenendo il ticket.
 
Ragazzi, comunque questa è la discussione dedicata a Crazy days. Per dubbi relativi alla promozione Unieuro c'è il topic "promozioni e offerte".
 
Stavamo solo dicendo che il problema è il medesimo che si ha con altre promozioni e quindi presumiamo credo che condividere la risposta permetta di dare aiuto all'utente.
 
Siamo in tanti nella stessa situazione...chi per la promo unieuro chi per la promo frank underwood
Ho sentito l assistenza mi hanno confermato che a scadenza dei 6 mesi della promo, essendo un vecchio cliente ( cliente prima del 13 marzo quando è entrata in vigore l opzione+ ) continuerò ad averla gratis
 
Ragazzi, comunque questa è la discussione dedicata a Crazy days. Per dubbi relativi alla promozione Unieuro c'è il topic "promozioni e offerte".
Scusami non mi ero accorto del thread sbagliato.
Se lo ritieni opportuno cancella o sposta il messaggio, nessun problema
 
Che significa scaduta nel titolo?
Io ho attivato la promo Serie tv + intrattenimento due minuti fa.
 
Indietro
Alto Basso