Promozione della carta in scadenza: gratis l'estate di Premium 1!

secondo me si userà come una ricarica: al posto del codice della ricarica si inserirà il numero di serie della scheda scaduta per ottenere qualcosa in omaggio sulla nuova scheda

Cacchio io recentemente ho buttato una scheda che scadeva a Giugno proprio perchè avevo finito il credito e ne avevo un'altra che scade a giugno 2008 :(

m4ybe ha scritto:
giosco allora appena sai qualcosa facci sapere ;)
Nessuna novità ufficiale, per quelle si attende metà giugno, come mi ha detto oggi il direttore di Premium.

Intanto, vi lascio il dato di Smart Cart MP attivate: 2.930.000 Mica male, vero? :)

beh probabilmente non si sa proprio niente...e cmq non mi aspetterei chissà cosa..o cmq non più di un evento gratis come premio fedeltà...

Anche a me incuriosisce questa cosa. Strano però che non dicano nulla negli spot in tv!

GIOSCO ha scritto:
Nessuna novità ufficiale, per quelle si attende metà giugno, come mi ha detto oggi il direttore di Premium.

Intanto, vi lascio il dato di Smart Cart MP attivate: 2.930.000 Mica male, vero? :)

uhm:eusa_think: ....non danno il conto di quelle che ormai fungono da sottobicchiere?......:D ;)

m4ybe ha scritto:
beh probabilmente non si sa proprio niente...e cmq non mi aspetterei chissà cosa..o cmq non più di un evento gratis come premio fedeltà...

Vedremo :icon_cool: :D ;)

dttfans ha scritto:
Per me Michele sa qualcosa.......:icon_rolleyes:
Ti assicuro che nessuno di noi, conosce niente, ma nello stesso tempo stai tranquillo: appena riusciamo a sapere verrete informati :)

Ma LOL... questo thread (che ho visto per caso) mi ricorda quelli che si erano aperti prima dell'aggiornamento firmware "generazionale". :p

Indietro
Alto Basso