Promozione della carta in scadenza: gratis l'estate di Premium 1!

secondo me si userà come una ricarica: al posto del codice della ricarica si inserirà il numero di serie della scheda scaduta per ottenere qualcosa in omaggio sulla nuova scheda

Domani molto probabilmente l'ufficializzazione :)

Cacchio io recentemente ho buttato una scheda che scadeva a Giugno proprio perchè avevo finito il credito e ne avevo un'altra che scade a giugno 2008 :(

m4ybe ha scritto:
giosco allora appena sai qualcosa facci sapere ;)
Nessuna novità ufficiale, per quelle si attende metà giugno, come mi ha detto oggi il direttore di Premium.

Intanto, vi lascio il dato di Smart Cart MP attivate: 2.930.000 Mica male, vero? :)

...ma qualcosa di non ufficiale non la potete proprio dire?... :eusa_think:

coraggio, siamo in attesa! :D

beh probabilmente non si sa proprio niente...e cmq non mi aspetterei chissà cosa..o cmq non più di un evento gratis come premio fedeltà...

Anche a me incuriosisce questa cosa. Strano però che non dicano nulla negli spot in tv!

GIOSCO ha scritto:
Nessuna novità ufficiale, per quelle si attende metà giugno, come mi ha detto oggi il direttore di Premium.

Intanto, vi lascio il dato di Smart Cart MP attivate: 2.930.000 Mica male, vero? :)

uhm:eusa_think: ....non danno il conto di quelle che ormai fungono da sottobicchiere?......:D ;)

m4ybe ha scritto:
beh probabilmente non si sa proprio niente...e cmq non mi aspetterei chissà cosa..o cmq non più di un evento gratis come premio fedeltà...

Vedremo :icon_cool: :D ;)

dttfans ha scritto:
Per me Michele sa qualcosa.......:icon_rolleyes:
Ti assicuro che nessuno di noi, conosce niente, ma nello stesso tempo stai tranquillo: appena riusciamo a sapere verrete informati :)

Ma LOL... questo thread (che ho visto per caso) mi ricorda quelli che si erano aperti prima dell'aggiornamento firmware "generazionale". :p

Indietro
Alto Basso