Promozione della carta in scadenza: gratis l'estate di Premium 1!

=Matteo82= ha scritto:
Beh ma qui non si parla solo delle 2 partite ma di 2 mesi di programmazione gratis!
Ricordiamoci anche che i possessori di scheda in scadenza 2007 hanno anche potuto attivare la promozione natalizia MP (sfruttando il fatto che era già attiva e dunque Mediaset non poteva verificare se effettivamente fosse nuova)

Io non credo che una legge sia retroattiva: ricordiamoci che la scadenza della tessera è stata stabilita prima dell'entrata in vigore della legge Bersani.
In ogni caso se la tecnologia di quelle tessere è nata per buttarle alla scadenza RASSEGNATEVI, non si possono modificare!!!
E comunque senza intestazione, come si fa a pretendere la restituzione del credito o il trasferimento del credito su una nuova?
Mediaset non è un gestore di telefonia...

=Matteo82= ha scritto:
Beh ma qui non si parla solo delle 2 partite ma di 2 mesi di programmazione gratis!

Dipende cosa offriranno in quei 2 mesi. Tra un po' era meglio italia uno plus che offriva pure un cartone in primavisione. E poi da quello che ho capito x aderire alla promozione devo comprare una nuova tessera, e ne ho gia 3!! Non ho voglia di fare la collezione...

=Matteo82= ha scritto:

bisogna vedere che tipo di programmazione intenderanno adottare ...

poi, per mie esigenze personali (probabilmente mancherò un bel pò durante l'estate) avrei preferito una tessera nuova da sfruttare con l'inizio del campionato ...

meglio di niente ... ;)

Sul volantino di EldoMegaStore si parla di questa promozione e dice così:

Con Mediaset Premium essere fedeli conviene:
Se hai una tessera con data 30/06/2007 riportata sul retro e ne acquisti una nuova potrai vedere Premium 1 gratis dal 1/7/2007 al 17/08/2007

secondo me chiede di attivare una nuova tessera..

Ultima modifica:
Luchett ha scritto:

Se hai una tessera con data 30/06/2007 riportata sul retro e ne acquisti una nuova potrai vedere Premium 1 gratis dal 1/7/2007 al 17/08/2008

Stiamo attendendo informazioni da Mediaset proprio in questi giorni...

Luchett ha scritto:

Se hai una tessera con data 30/06/2007 riportata sul retro e ne acquisti una nuova potrai vedere Premium 1 gratis dal 1/7/2007 al 17/08/2008

Solo premium 1? Sino al 17 agosto 2008? 2008?!

Luchett ha scritto:

Mi pareva strano che offrisse la visione di tutti i canali :icon_rolleyes:

se è cosi è solo un canale ma gratis per un anno e 1 mese!!!!!!!!!!!!! però i film li fanno sul 3 e 4.... sull' 1 facevano i giochi e le partite piu interessanti....

Io ho una tessera che scade a fine mese, per poter usufruire dell'offerta devo finire il credito completamente? Se sì, come posso fare visto che ho ancora 11,50€ di credito?

scusate avevo sbaglato a scrivere...non era agosto 2008 ma 2007...cmq ho provveduto a modificare il post...

fede69 ha scritto:
Io ho una tessera che scade a fine mese, per poter usufruire dell'offerta devo finire il credito completamente? Se sì, come posso fare visto che ho ancora 11,50€ di credito?
Il credito, attualmente, non può essere recuperato (era proprio questo il tema trattato a MiMandaRaiTre), ma per usufruire dell'offerta non è necessario consumarlo tutto.

Ma ovviamente il consiglio è di farlo, per recuperare almeno i soldi che - attualmente - perderesti.

Le cose potrebbero cambiare se intervenisse per tempo l'AGCOM...

Ah, meno male così posso ancora comprare 3 film e mi avanzerebbe solo 1.50€

DTTutente ha scritto:
E, per chi, la nuova tessera l'ha già attivata niente premio fedeltà?:eusa_think:
ma io ce l'ho praticamente vergine visto che l'ho presa a dicembre per l'altra promo di natale....non è che posso prendere una scheda nuova per ogni promozione....poi questa sinceramente non è niente di che e in quel periodo faccio tutt'altro che guardare la tv o stare in casa....:D:D

io su una scheda ho 3 euro!come li spendo!?!?i film da 2 euro fanno pena e cmq 1 euro sarebbe impossibile spenderlo momentaneamente...:mad:

Indietro
Alto Basso