Promozione della carta in scadenza: gratis l'estate di Premium 1!

la logica mi suggerisce di no. a meno che non succeda come a natale che la attivarono anche a quelle vecchie..

sul sito di mediaset premium da oltre un mese c'è scritto:

"Nel frattempo, non perdere tempo e acquista una nuova tessera ricaricabile."

da questo deduco che la promozione sarà valida anche per schede già attivate

carcarlo ha scritto:
sul sito di mediaset premium da oltre un mese c'è scritto:

"Nel frattempo, non perdere tempo e acquista una nuova tessera ricaricabile."

da questo deduco che la promozione sarà valida anche per schede già attivate

Infatti. Se è vero che la promozione sarà su una scheda nuova, con l'utilizzo del numero seriale della vecchia, non è detto che la scheda nuova debba essere attivata dal 25 giugno. A parte la promo natalzia, che accaderebbe se qualcuno,ad esempio, attivasse la nuova tessera oggi? Logica vuole che la ativazione non debba essere contestuale alla promo estiva. Speriamo solo che tale logica non cozzi con altro tipo di logica (ma lo escludo, non è nello stile Mediaset, e la promo natalizia ne è stata la riprova).

eh ma notizie più precise quando ce le volete dare??

tra 3 giorni si saprà....

l'anteprima dove sta? Magari ce lo dite un'ora prima che esca sul sito mediasetpremium....?!!!

eh che bella anteprima!!!

siete in contatto con la redazione,beh allora fatevi dire tutti i dettagli..
non credo che loro non sappiano ancora nulla visto che tra 3 giorni lo comunicheranno a tutti!!!

Non si possono mica "rubare" le informazioni!
Mediaset ci ha già detto quando ce le comunicherà, ma noi non potremo diffonderle comunque prima di una certa data.

Con tutte le aziende (specialmente per quelle quotate in borsa) non si può scherzare... La comunicazione è una cosa seria, non si tratta solo di una piccola anticipazione, ma di gradi comunicati la cui diffusione non va presa sottogamba.

Se non ti piace l'idea leggere qui l'anteprima un'ora prima del sito ufficiale, aspetta a leggerla lì...

Mi è appena arrivato un volantino di auchan che dice testualmente:

La fedeltà merita un premio

Con mediaset premium essere fedeli conviene:se hai una tessera con data 30/06/2007 riportata sul retro e ne acquisti una nuova potrai vedere Premium 1 gratis dal 1/07/2007 al 17/08/2007

Per usufruire della promozione chiama l'800303404,seleziona l'opzione"Promo Fedeltà 2007"

A voi i commenti...

wilcapitano ha scritto:
Per usufruire della promozione chiama l'800303404,seleziona l'opzione"Promo Fedeltà 2007"
Ovviamente quell'opzione non è ancora disponibile....

GIOSCO ha scritto:
Ovviamente quell'opzione non è ancora disponibile....

Io ho riportato solo un pezzo di quello che è scritto sul nuovo volantino auchan della mia zona...(Roma Fiumicino)

wilcapitano ha scritto:
Io ho riportato solo un pezzo di quello che è scritto sul nuovo volantino auchan della mia zona...(Roma Fiumicino)

Grazieeeee, ho letto la sezione volantini sul sito di Auchan ma non è ancora aggiornata :icon_rolleyes:

wilcapitano ha scritto:
Non era mica un'accusa la mia :)
Anzi, grazie per aver postato il volantino.

Ho solo fatto la prova a chiamare e l'opzione non è ancora attiva: penso lo sarà solo da lunedì.

Ormai manca poco :)

Questa è il volantino cartaceo...quello su internet ancora deve uscire...Scusate la scarsa qualità della foto(Realizzata con un Nokia 6630)

Ps:manca un pezzo dove dice...e ne acquisterai un altra...

GIOSCO ha scritto:
Non era mica un'accusa la mia :)

Ho solo fatto la prova a chiamare e l'opzione non è ancora attiva: penso lo sarà solo da lunedì.

Ormai manca poco :)

Tranquillo...

GIOSCO ha scritto:

Prego...di nulla

Quindi riguarda solo Premium1 uhm chi ci garantisce poi che il Trofeo Berlusconi, forse l'unico evento Premium interessante, sarà dato su questo canale?

ma sbaglio o mediaset premium trasmette certi giorni sui canali 1 e 2 e altri giorni sui canali 3 e 4 ?
ad esempio fino a domenica trasmetterà su 1 e 2, poi da lunedì su 3 e 4

in pratica darebbero gratis il 50% dei canali per il 50% dei giorni, cioè il 25% dell'offerta

praticamente ci guarderemo gratis un paio di filmetti alla settimana

Peder ha scritto:
Sui canali Mediaset Premium hanno cominciato a trasmettere la pubblicità relativa all'estate (a partire dal 1° luglio 2007), in particolare riguardante Mediaset Premium 1.

Visto lo spot ieri pomeriggio su canale 5. Dal primo luglio Mp 1 trasmetterà tutti i giorni, con programamzione differenziata per temi (action, giallo, telefilm, partite clou di calcio, Hollywood, comici ecc). Lo spot è carino, invita a sintonizzarsi "Sull'Uno di Premium", per scandire i colori delle ore (o giù di lì). Chi parlava di "sola" senza sapere, e pensando ad un paio di film per tutta l'estate, forse apprezzerà. Mediaset è un'azienda seria.

Indietro
Alto Basso