alemargiotti
Digital-Forum Senior Master
Ottimo! Ora spero che agigorneranno anche il sito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Toretto81 ha scritto:Molto bene questa è davvero una bella notizia, e per tutti quelli che vantano sempre Sky questo è uno schiaffo morale.
In 5 anni di abbonamento a TELE+/SKY non mi hanno mai regalato nemmeno un film quei pidocchiosi.
Saluti,Toretto.
Paidof ha scritto:Che voi sappiate sono tessere particolari o anche quelle che sono in circolazione ora perchè se così fosse è meglio acquistarla ora ed attivarla dopo il 24 per evitare la ressa di quando la notizia sarà pubblicizzata.
finder25 ha scritto:e che centra mica la scheda viene vincolata al decoder.
Te la tua scheda la puoi mettere in qualsiasi decoder senza nessun vincolo!
Potrebbero saperlo (e non ne sono del tutto sicuro)solo se collegassi il ric alla presa del telefono!Ma è del tutto irrilevante anzi + schede ci sono meglio è per loro.
Io sono convinto che la promo è stata fatta perchè hanno venduto molte meno schede di quanto si aspettavano!
Ciao ti posso rispondere xchè ho appena chiamato il call center MP:TonyZ ha scritto:salve amici, sono nuovo del forum e vorrei sapere info in merito a questa ottima promozione:
1)per l'attivazione il giorno 24/11 è compreso?...quindi posso già attivare la scheda la mattina di venerdì 24/11? (per vedere l'anticipo di serie B)
2)come mi accorgo che la scheda è abilitata alla promozione di Natale, dopo l'attivazione?
3)Per vedere tutti gli eventi gratis (campionato, champions, film, ecc), saranno tutti in chiaro, o devo tenere la tessera nel decoder e simulare un acquisto?
4)Vivendo a Bari, ed essendo abbastanza difficile reperire le tessere, posso già comprarle da oggi e attivarla venerdì 24?...l'important è verificare ke la scadenza sia giugno 2008..giusto?
Grazie x le risp..un saluto