Promozione MP Natale 2006

Anche io lo spero ma ho già chiesto ad un pv euronics e mi hanno detto che le tessere nuove da attivare sono solo da €30.
E' vero oppure no?
Io la mia l'ho avuta col decoder!

Che voi sappiate sono tessere particolari o anche quelle che sono in circolazione ora perchè se così fosse è meglio acquistarla ora ed attivarla dopo il 24 per evitare la ressa di quando la notizia sarà pubblicizzata.

Toretto81 ha scritto:
Molto bene questa è davvero una bella notizia, e per tutti quelli che vantano sempre Sky questo è uno schiaffo morale.
In 5 anni di abbonamento a TELE+/SKY non mi hanno mai regalato nemmeno un film quei pidocchiosi.
Saluti,Toretto.

...sei troppo forte!!!... non so se riuscirò a dormire stanotte... che fortuna guardare UFO gratis... scusa ma quando dici stè cose è sconsolante.

Se fanno queste iniziative è meglio per tutti aumenta la concorrenza: era ora che MP facesse qualche "regaletto"...

Paidof ha scritto:
Che voi sappiate sono tessere particolari o anche quelle che sono in circolazione ora perchè se così fosse è meglio acquistarla ora ed attivarla dopo il 24 per evitare la ressa di quando la notizia sarà pubblicizzata.

non penso siano tessere particolari ma solo tessere nuove DA ATTIVARE chiamando il n° verde.
La cosa xò che mi hanno detto in molti è che la tessere da attivare è di un taglio solo ovvero 30 € con 25 di credito + 5 di costo di ricarica.
Penso possa essere acnhe acquistata oggi per poi attivarla il 24 chiamando al numero verde!

Salve gente,
allora un po' di notizie sulla promozione.
Ho avuto ieri i venditori di tessere in negozio!

Dunque la promozione funziona come segue:
si deve acquistare una nuova tessera (per nuova si intende una tessera che non sia stata attivata o ricaricata prima del 24 di Novembre).
La si attiva dal 24 di Novembre al 31 Dicembre.
La si tiene nel decoder per max 30 minuti.

Dopo l'attivazione (ma non contemporaneamente e per questo bisogna lasciare la tessera dentro il decoder per un po') la tessera viene abilitata alla visione di tutti i programmi Premium fino al 31/1 2007.

Funziona con qualsiasi tessera da 10 (quelle nei decoder) o da 30 Euro.

Ciaooo

Grande !!! Quindi basta comprare una tessera anche da 10 Euro ( purchè non sia stata attivata ) e attivarla tramite n° verde dal 24 in poi. Mi sa che farò così !!!

E l'altra che avevo preso la regalo fino al 31/12 la regalo !

il problema è che le tessere da 10 € le trovi solo nei decoder o no?
E ti dirò d+ che quella da 10€ che ho trovato nel mio adb erà pure attiva
Scad.30/06/07

Peccato che però non si trovino facilmente schede mediaset premium da 10 euro di nuova generazione (ovverosia da attivare) che nemmeno siano state attivate :(

Se qualcuno ne ha una mi faccia un fischio anche in pvt :)

@finder25:

già hai ragione! Alla fine ho fatto bene ad "accattarmi" la promozione per la Sardegna verso il 20 ottobre... con meno di 10 euro di differenza tra prezzo pagato e venduto mi sono beccato due mesi e mezzo di Mpremium.

scusate per nn prendere una sola le nuove schede di che colore sono? come riconosco che nn siano quelle vecchie?

Scadenza giugno 2008 deve esserci scritto..il colore è sempre lo stesso..blu

ripeto le schede sono le stesse di quelle normali cioè di quelle che vendono OGGI nei centri autorizzati è la data di attivazione che ti farà ricevere l'open dei pacchetti!
Ma penso che il taglio sia quello da 30 euro confermato!

salve amici, sono nuovo del forum e vorrei sapere info in merito a questa ottima promozione:

1)per l'attivazione il giorno 24/11 è compreso?...quindi posso già attivare la scheda la mattina di venerdì 24/11? (per vedere l'anticipo di serie B:icon_cool: )

2)come mi accorgo che la scheda è abilitata alla promozione di Natale, dopo l'attivazione?

3)Per vedere tutti gli eventi gratis (campionato, champions, film, ecc), saranno tutti in chiaro, o devo tenere la tessera nel decoder e simulare un acquisto?

4)Vivendo a Bari, ed essendo abbastanza difficile reperire le tessere, posso già comprarle da oggi e attivarla venerdì 24?...l'important è verificare ke la scadenza sia giugno 2008..giusto?

Grazie x le risp..un saluto

scusate la domanda stupida, ma se io la inserisco nel decoder dove attualmente uso la mia attivata da 2 anni vale lo stesso la promozione ??? ovverosia si rendono conto che quel decoder è già utilizzato con la scheda MP ????

ciao

e che centra mica la scheda viene vincolata al decoder.
Te la tua scheda la puoi mettere in qualsiasi decoder senza nessun vincolo!
Potrebbero saperlo (e non ne sono del tutto sicuro)solo se collegassi il ric alla presa del telefono!Ma è del tutto irrilevante anzi + schede ci sono meglio è per loro.
Io sono convinto che la promo è stata fatta perchè hanno venduto molte meno schede di quanto si aspettavano!

finder25 ha scritto:
e che centra mica la scheda viene vincolata al decoder.
Te la tua scheda la puoi mettere in qualsiasi decoder senza nessun vincolo!
Potrebbero saperlo (e non ne sono del tutto sicuro)solo se collegassi il ric alla presa del telefono!Ma è del tutto irrilevante anzi + schede ci sono meglio è per loro.
Io sono convinto che la promo è stata fatta perchè hanno venduto molte meno schede di quanto si aspettavano!

;) grazie

TonyZ ha scritto:
salve amici, sono nuovo del forum e vorrei sapere info in merito a questa ottima promozione:

1)per l'attivazione il giorno 24/11 è compreso?...quindi posso già attivare la scheda la mattina di venerdì 24/11? (per vedere l'anticipo di serie B:icon_cool: )

2)come mi accorgo che la scheda è abilitata alla promozione di Natale, dopo l'attivazione?

3)Per vedere tutti gli eventi gratis (campionato, champions, film, ecc), saranno tutti in chiaro, o devo tenere la tessera nel decoder e simulare un acquisto?

4)Vivendo a Bari, ed essendo abbastanza difficile reperire le tessere, posso già comprarle da oggi e attivarla venerdì 24?...l'important è verificare ke la scadenza sia giugno 2008..giusto?

Grazie x le risp..un saluto
Ciao ti posso rispondere xchè ho appena chiamato il call center MP:

punto 1° si già dal giorno 24/11 è possibile l'attivazione

punto 2° Viene inviato un messaggio che ti avvisa dell'abilitazione ed andando nel menù del box MP > EVENTI SELEZIONATI ci sarà la vove offerta natale o simile.

punto 3° Devi tenere la tessere nel dec e NON dovrai effettuare NESSUN acquito xchè i canali MP1/6 saranno abilitati e potrai fare zapping tranquillamente.

punto 4° No la tessera può essere anche con scadenza 2007 però se 2008 è meglio, vale un anno di più.

punto 5° L'attivazione deve essere fatta ESCLUSIVAMENTE al NUMERO VERDE 800 303 404 (così a detto l'operatore)

Spero di essere stato esauriente nelle risposte.

Ciao Max

Indietro
Alto Basso