Promozione MP Natale 2006

Champions 6° Giornata

Martedì 5 e Mercoledì 6 Dicembre 2006, con la sesta giornata della Uefa Champions League, tutte le partite su Mediaset Premium.

DIGITAL-SAT in collaborazione con SPORT MEDIASET in ANTEPRIMA vi propone l’elenco completo dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite sui canali del digitale terrestre.

Leggi l'anteprima

Buon pomeriggio a tutti, ho acquistato la tessera Mediaset premium da attivare........ ho provato ad attivarla dal numero verde da telefono fisso come riportato nel sito ma al momento di digitare il “4” continuava dirmi selezione errata e riprovare.......... dopo una ventina di volte mi sono scocciato e l'ho attivata dal cellulare come scritto nelle istruzioni del libretto allegato......... scheda attivata, ma non ho ancora potuto constatare appieno se la promozione è attivata........ il primo film cominciava alle 13.55........ era ok, ma alle 14.05 è sparito, ho cambiato canale, sono tornato indietro e il film era visibile ma nella barra delle info se prima c'era scritto dalle 13.55 alle 14.05 dopo c'era scritto dalle 14.05 alle 15.00...... vorrei capire è normale che ogni tot di tempo sparisca momentaneamente l'immagine per poi tornare?, oppure ho problemi per la promozione?
Credo che sia la medesima cosa attivarla da telefono fisso o da mobile, giusto?

Grazie mille, ciao

Controlla nel menù della smart card dovresti avere la voce Promozione Natale 2006

per la precisione nel menu del dec. sotto la voce" eventi selezionati" dovresti avere promo natale e la data di attivazione!

Grazie mille per le info, stasera quando torno dal lavoro, controllerò tutto!
Grazie ancora, ciao

Ho appena chiamato all'199 e un'operatrice mi ha chiesto il numero della tessera, mi ha chiesto se la tessera è già attiva, alla mia risp. positiva (è una tessera scad. 2007 con 4€ rimanenti) mi ha detto di aspettare 30 min che la attivano. Aspetterò :)

Ho aquistato oggi una nuova tessera scade nel 2007 ,la ho inserita nel box e risultava gia attiva è normale non dovrei essere io ad attivarla , e come faccio a prendere la promozione visto che la tessera è gia attiva ?

Le schede con scadenza 2007 sono già attive.
Quelle con scadenza 2008 devi attivarle.

Prova a telefonare a Mediaset, dovresti rientrare nella promozione, poichè hai acquistato la scheda dopo il 24 novembre ;)

Laser11 li chiami ( 199 303 404 ) e glielo dici che la hai comprata in data xy posteriore al 24 novembre e ti crederanno sulla fiducia, non preoccuparti, proprio perchè non hanno la possibilità di controllare la data di acquisto :)

Gli dici che non sei riuscito ad attivare la promozione e loro te la attivano.

Tranquillo, tutto liscio come l'olio sono gentilissimi :)

Buongiorno, tutto a posto per quello che riguarda l'attivazione della promozione, ma........ si ho 2 ma da dire. il primo, forse sarà già stato affrontato, sta nel fatto che ho registrato 2 film, ma entrambe le registrazioni contemplavano solo la prima ora dei film, dopodichè schermo completamente nero........ è normale? è una loro tutela per l'anticopia? esiste rimedio?........ secondo punto...... ieri sera. Faccio per guardare il derby e l'unica cosa che si sente è l'audio, di immagini nemmeno la traccia, cambio guardo Prime e....... anche lì solo audio.... vado su un altro canale e nella parte bassa del teleschermo solo il menù Eventi, quindi ero impossibilitato anche all'acquisto....... questa mattina tutto OK...... vorrei capire se questo è un atteggiamento normale che hanno durante le partite, vista la Promozione natalizia o se secondo voi è stato un problema di invio dati alla card........ a nessuno è successo ieri? Grazie e buona giornata a tutti!

a me questa cosa succede solo quando qualcuno in casa mi spegne il tv dal bottone sul frontalino. non succede mai se lo lascio in stand by. Non è che sia x questo anche x te?

aces che decoder hai?

Io di solito che ho schermo nero o a video durante un evento mi compare il banner tempo scaduto per selezionare l'evento faccio così:

1) spengo il decoder (stand by)
2) tolgo la tessera
3) accendo il decoder e seleziono un canale premium che stia trasmettendo qualche evento.
4) dopo che sia comparso il messaggio "inserire la tessera" inserisco la tessera

Ciao a tutti
Ho uno Humax 4100

@ m4bye
non ho fatto caso se magari mio figlio aveva spento dal frontalino con il tasto Tv....... mi ricorderò di questo! grazie mille

@ vianello
Ho provato in diversi modi, non il metodo da te scritto, diciamo uno simile dove mi chiedeva di inserire la tessera, ma senza spegnere e riaccendere con la tessera disinserita, ........terrò presente anche questo mi dovesse ricapitare, grazie mille!

aces per quanto banale può essere il mio consiglio...

Controlla bene i collegamenti. Non è che la scart è infilata non perfettamente ? Prova a contrlollare.

Per quanto riguarda la registrazione concordo con quanto ti ha fatto osservare maybe. Non ci sono tenologie anticopia, probabilmente il tuo VCR stava ricevendo il segnale dal TV e come lo hai spento... PUF ! :)

Dovresti fare in modo di collegare l'uscita VCR del ricevitore DTT al videoregistratore e l'uscita TV del ricevitore DTT al Televisore.

Questo ovviamente se non hai anche altri apparecchi collegati (ad es. ricevitore sat) in questo caso i collegamenti si complicano un pò, specie se magari la tua TV e il tuo VCR hanno solo due prese Scart e non tre

Ciao Babbacall, ogni consiglio, anche il più banale e semplice è sempre utile e molto ben accetto...... figurati!
Per quanto riguarda ieri sera, il decoder era diretto alla tv, forse è stato uno dei problemi che mi hanno suggerito prima a farmi sentire l'audio ma non vedere nulla, anche se la cosa strana è che i canali dove andavano in onda i promo e quelli in chiaro erano Ok.....
Per quanto riguarda la registrazione, ho sentito in giro che alcuni dvd rec dopo un po che registrano i prog di Mediaset Premium in PPV, ...... pluf, lo schermo diventa nero! io addirittura registro ancora con un video registratore Philips, ma lo scherzo è stato il medesimo........ per i collegamenti, quando registro sono costretto a farlo diretto attaccando/staccando la scart, in quanto nel videorec ho solo una scart e ho anche il decoder sat, la playstation......... insomma, un caos di fili e cavi che stacco e riattacco a seconda delle esigenze....... in certi casi potrebbe essere anche la scart, ma gli altri canali dovrebbero essere “black” pure loro e invece erano ben visibili..... Cmq grazie a tutti, terrò bene a mente tutti i vostri consigli e farò nuove prove.....

ieri sera ho visto il derby lazio-roma su mediaset premium utilizzando la promozione natalizia, tutto OK al 100%, nessuna interruzione. ciao

aces ha scritto:
Per quanto riguarda la registrazione, ho sentito in giro che alcuni dvd rec dopo un po che registrano i prog di Mediaset Premium in PPV, ...... pluf, lo schermo diventa nero! io addirittura registro ancora con un video registratore Philips, ma lo scherzo è stato il medesimo........ per i collegamenti, quando registro sono costretto a farlo diretto attaccando/staccando la scart, in quanto nel videorec ho solo una scart e ho anche il decoder sat, la playstation......... insomma, un caos di fili e cavi che stacco e riattacco a seconda delle esigenze....

Uhm probabilmente allora la soluzione è in quel caos :)

Anche io ho diversi apparecchi (anche se meno dei tuoi) e una sola presa Scart nel VCR e ho dovuto fare miracoli per collegarli tutti. Ed infatti qualche registrazione la persi per errori nei collegamenti (tra cui il famigerato spegnimento della TV) Prova a studiarti bene i collegamenti oppure comprare una centralina SCART di quelle che smistano i segnali, se chiedi in questo forum dovrebbero ben spiegarti come funziona :)

Indietro
Alto Basso