• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Promozione] NOW TV Box + 3 Ticket per 3 mesi a € 29.99 (Mediaworld)

Ciao a tutti, io sono un cliente SKY che è MOLTO tentato di passare a NowTv, soprattutto se posso approfittare di questa offerta che non mi sembra male.
Andrei a prendere il BoxTv al MediaWorld a 29,99 e contemporaneamente invierei Raccomandata a/r a Sky per chiedere la disdetta immediata.

Qualcuno ha seguito questa procedura?

Peraltro mi piacerebbe sapere se ci sono offerte per il ticket sport (in realtà a me interessa solo la MotoGP ma non esiste un ticket solo per gli sport motoristici anche se sarebbe interessantissimo).
 
Ciao a tutti, io sono un cliente SKY che è MOLTO tentato di passare a NowTv, soprattutto se posso approfittare di questa offerta che non mi sembra male.
Andrei a prendere il BoxTv al MediaWorld a 29,99 e contemporaneamente invierei Raccomandata a/r a Sky per chiedere la disdetta immediata.

Qualcuno ha seguito questa procedura?

Peraltro mi piacerebbe sapere se ci sono offerte per il ticket sport (in realtà a me interessa solo la MotoGP ma non esiste un ticket solo per gli sport motoristici anche se sarebbe interessantissimo).
Per il ticket motori ho chiesto pure io la settimana scorsa, ma per il momento nulla da fare , può darsi che aprendosi la stagione sportiva più avanti salti fuori qualcosa come no, infine ho attivato lo sport a 19,99 euro , tramite la promo , che infine è veramente basso come prezzo e all' inizio vale x 2 mesi e poi se non lo disattivi , 19,99 al mese per sempre
 
Ciao a tutti, io sono un cliente SKY che è MOLTO tentato di passare a NowTv, soprattutto se posso approfittare di questa offerta che non mi sembra male.
Andrei a prendere il BoxTv al MediaWorld a 29,99 e contemporaneamente invierei Raccomandata a/r a Sky per chiedere la disdetta immediata.

Qualcuno ha seguito questa procedura?

Peraltro mi piacerebbe sapere se ci sono offerte per il ticket sport (in realtà a me interessa solo la MotoGP ma non esiste un ticket solo per gli sport motoristici anche se sarebbe interessantissimo).


Questi msg andrebbero letti con attenzione da sky in relazione al bando di serie A...
 
Peró secondo me il vecchio listino lo perdi per forza visto che i pack diventano 3 invece dei vecchi 2

Ma a me i ticket sono già tre, solo che Serie TV e Intrattenimento si rinnovano insieme. Comunque, secondo me, appena aggiungono i 3 mesi agli altri 2 ticket, portano tutto a 19.99 al mese.
 
.... ma on line ancora non è attiva??

sul sito non trovo nulla......
 
Una domanda. Alla scadenza dei 3 mesi i ticket si rinnovano a prezzo intero?
 
Qualcuno sa se vale anche online?ossia se prendendo online poi quando arriva a casa si trova il codice da riscattare all'interno della scatola?

P.S.: ho ufficialmente aggredito la promo online
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa se vale anche online?ossia se prendendo online poi quando arriva a casa si trova il codice da riscattare all'interno della scatola?

P.S.: ho ufficialmente aggredito la promo online
si tratta di un offerta di mediaworld, non credo che valga anche on-line
 
Ma a me i ticket sono già tre, solo che Serie TV e Intrattenimento si rinnovano insieme. Comunque, secondo me, appena aggiungono i 3 mesi agli altri 2 ticket, portano tutto a 19.99 al mese.


Si intendevo che comunque passi a nuovo listino
 
Si intendevo che comunque passi a nuovo listino

Ma infatti non credo che la farò. Alla fine per me va bene pagare 15 euro per i tre ticket non sportivi e l'opzione+... Se poi mi porteranno anche cinema a 10 euro, allora poi andrò di promo. :D
 
Ho preso il box e ho inserito il codice ma mi dice di scegliere quale contenuto attivare... eppure sono stato ben attento a prendere la scatola giusta.
Mi daranno in automatico i tre mesi anche degli altri contenuti oppure devo contattare l'assistenza?
Grazie
 
Da quello che ho capito funziona come la promo Unieuro, ovvero ti danno subito i 3 mesi di un ticket standard, e il resto nei giorni successivi.
 
Da quello che ho capito funziona come la promo Unieuro, ovvero ti danno subito i 3 mesi di un ticket standard, e il resto nei giorni successivi.
se ho capito bene, Sciumba dice di aver ricevuto 3 mesi di Serie e 3 di Intrattenimento e di essere in attesa dei 3 di Cinema (#16)
A me ha solo chiesto di scegliere quale dei tre attivare (uno solo dei tre).
 
Indietro
Alto Basso