[Promozione] NOW TV Box + 3 Ticket per 3 mesi a € 29.99 (Mediaworld)

A me hanno detto in chat che si accoda tutto. Ne ho presi tre e ho attivato i tre ticket senza problemi. Non avevo promo unieuro ma nn penso ci siano problemi.

Magari attendo qualche conferma, ho il solo serie tv in scadenza a fine novembre quindi di logica, se prendessi questo, dovrebbe estendermi serie tv fino a fine febbraio e cinema e intrattenimento dal momento dell'attivazione fino a tre mesi dopo (ad esempio fine settembre)

Però non vorrei rimanesse in blocco fino a fine novembre per poi farmi partire i tre ticket direttamente alla scadenza delle serie tv

Penso proprio di sì. Io ho già la promo UniEuro e ho ordinato il bos da Mediaworld. Qualcuno che è nella stessa situazione e ha già comprato il box può dirci se effettivamente si accoda tutto?

Buonasera,per chi ha acquistato il box da mediaworld saprebbe dirmi se è il modello nuovo con il tastino nowtv sul telecomando? Grazie

Mia madre mi ha avvisato che è appena arrivato il box come torno da lavoro provvederò a inserire il codice della promo allegata al box. Sono decisamente curioso di tastare con mano i contenuti dato che non ho mai avuto gli altri ticket al di fuori di quelli sportivi

Appena rientrato, trovati 2 pacchi per Box ordinati ( 2 ) dalla solita vicina incaricata di recuperare le mie spedizioni.

aperti trovo 2 box nuovi con la scritta now tv ma in un pacco c'è il telecomando vecchio ( senza pulsante now tV ) ed uno nuovo.

Inseriti i codici uno per cinema ed uno per serie TV 3 mesi accreditati immediatamente per singolo pacchetto, ora aspetto il "bonus " e l'opzione+

Sul mio profilo il tutto è andato a listino ossia il primo pacchetto a 9,99 e il secondo a 5. Ma è normale nel mio caso.

Ora attendo tutto il resto tenendo presente che ho già usufruito della promozione unieuro.

Aggiorno: opzione + caricata per 6 mesi.

Ora restano i 3 mesi di cinema e serie TV e 6 mesi dì intrattenimento.

Vado a pranzo

Boh , dopo 6 giorni , ancora nessun accredito dei mesi restanti !! Attendo domani poi sentito l'assistenza

Comprato oggi Box, attivato il codice: per il momento mi ha dato solo il Ticket Serie TV per 3 mesi, attendo ora l'attivazione degli altri due ticket e dell'opzione +

Ma qualcuno ha chiesto in chat come funziona con l'opzione plus per chi non ha mai disattivato? Non è che mi trovo a pagare 2.99?

Indietro
Alto Basso