• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Promozione] NOW TV Box + 3 Ticket per 3 mesi a € 29.99 (Mediaworld)

Dopo 20 giorni e ben 5 segnalazioni, nessuna traccia dei 3 mesi per i restanti due ticket. Ho contattato anche Mediaworld, così per scrupolo, ma loro non possono nulla. Che fare?

AGGIORNAMENTO: risolto, mi hanno dato un nuovo codice e ora sono stati attivati tre mesi dei restanti ticket
 
Ultima modifica:
Dopo 20 giorni e ben 5 segnalazioni, nessuna traccia dei 3 mesi per i restanti due ticket. Ho contattato anche Mediaworld, così per scrupolo, ma loro non possono nulla. Che fare?

AGGIORNAMENTO: risolto, mi hanno dato un nuovo codice e ora sono stati attivati tre mesi dei restanti ticket


uguale anche per me.problema risolto.
 
Dalle mie parti si trovano ancora i box con questa offerta: ma sono ancora validi i codici?
 
Dopo 20 giorni e ben 5 segnalazioni, nessuna traccia dei 3 mesi per i restanti due ticket. Ho contattato anche Mediaworld, così per scrupolo, ma loro non possono nulla. Che fare?

AGGIORNAMENTO: risolto, mi hanno dato un nuovo codice e ora sono stati attivati tre mesi dei restanti ticket

Le mie segnalazioni sono state due ma il risultato è stato lo stesso: anche a me hanno inviato una mail con un nuovo codice per attivare i restanti ticket.
 
Buongiorno ragazzi, come riportato dall'utente @notorius773 nella discussione sulle promozioni la promo mediaworld sembrerebbe sia ritornata disponibile mediante shop online.
 
Io ho comprato venerdì un box con il codice 1 pacchetto per 3 mesi...secondo voi in chat potrei cambiarlo?
 
Tiger hanno sbagliato la descrizione quelli di mediaworld. Sulla scatola c'e' scritto un pacchetto a scelta tra cinema o intrattenimento o serie tv. https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/sky-now-tv.
Ho telefonato e protestato e mi danno ragione, e' stato un errore di battitura..........Adesso se recedo un buono. Ho inoltrato una lamentala, domani so la risposta.
Mah questi on line con me hanno chiuso.

Mi sembrava strano comunque sul pack dovrebbe riportare solitamente un mese poi al momento dell'attivazione dovrebbero essere aggiunti tutti i ticket. Però se ti hanno confermato l'errore è un mese. L'assistenza di nowtv non è affidabile, mi hanno detto: "c'è scritto tutto quindi tutti e 3 i pacchetti" La conferma dell'errore ti deve arrivare da parte di mediaworld. Ti conviene fare il reso, se non devi pagare spedizione ecc..., e comprarlo chiedendo il codice in chat su nowtv entro il 30 settembre.
 
E' corretto solamente che non dice se la promo è valida oppure no.
La colpa e' di mediaworld, e qui mi fermo per non dire quello che penso........... non di certo Now Tv. Anzi ti diro' di piu' che parlando con loro in chat hanno scritto, gia' alcuni giorni fa, quando avevo chiesto info, stanno aspettando una risposta, mi faranno sapere. Tanto mi sono iscritto a Nowtv. Attivazione entro il 31/12/2017 per cui non ci son problemi. Penso di farla entro meta' mese. Hai qualche dritta da darmi con i 2 box? Direi prova 14 poi....... dimmi te cosa fare.Grazie.
Ciao.
 
La colpa e' di mediaworld, e qui mi fermo per non dire quello che penso........... non di certo Now Tv. Anzi ti diro' di piu' che parlando con loro in chat hanno scritto, gia' alcuni giorni fa, quando avevo chiesto info, stanno aspettando una risposta, mi faranno sapere. Tanto mi sono iscritto a Nowtv. Attivazione entro il 31/12/2017 per cui non ci son problemi. Penso di farla entro meta' mese. Hai qualche dritta da darmi con i 2 box? Direi prova 14 poi....... dimmi te cosa fare.Grazie.
Ciao.

Ti ho inviato un PM.
 
Allora ultime notizie, ho reso i 2 box e preso i soldi in contanti, non ho accettato buoni.
Tutto e' bene quel che finisce bene................ quindi offerta non valida.
 
[Promozione] NOW TV Box + 3 Ticket per 3 mesi a € 29.99 (Mediaworld)

Allora ultime notizie, ho reso i 2 box e preso i soldi in contanti, non ho accettato buoni.
Tutto e' bene quel che finisce bene................ quindi offerta non valida.

Su Mediaworld adesso riporta:

"Trasforma la tua tv nella internet tv di Sky.
Colleghi. Connetti. Vedi.
3 Mesi a scelta di Cinema o Intrattenimento
o serie Tv inclusi"
 
Indietro
Alto Basso