• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Promozione] NOW TV Box + 3 Ticket per 3 mesi a € 29.99 (Mediaworld)

Ultimo dubbio, ho preso 2 Box e devo attivarli entro il 10 Luglio ma:
- visto che non sono cliente NowTv, se mi registro oggi e usufruisco dei 14 giorni, posso comunque attivare i miei codici la prossima settimana (diciamo entro venerdì) e non dover pagare altro, vero?
 
è ancora valida?
se ne trovo uno in negozio, deve esserci qualche bollino particolare sulla confezione per segnalare la presenza del codice?
ho appena attivato i 4 mesi di WIND. Dite che posso usare l'eventuale codice di questa promo?
 
A pagina 1 c'è l'immagine del box con il bollino della promo. ;)
 
Oggi passati 7 giorni dall'acquisto, ma dei mesi aggiuntivi ancora non se ne parla. Contattati in chat, mi hanno scritto che verranno aggiunti a cadenza settimanale: cosa avessero voluto dire, non l'ho capito sinceramente...Attendo senza fretta però evidentemente con tutte queste promo in questo periodo avranno incasinato il sistema informatico
 
Qualcun altro non ha ancora ricevuto i tre mesi degli altri due ticket? Ho fatto aprire la segnalazione da due giorni tramite chat, ma tutto tace
 
Io ho aggiunto il codice il 27 giugno. Ad oggi 29 giugno ancora niente, ma ovviamente aspetto 7-10 giorni, prima di "preoccuparmi". ;)
 
Io inserito il codice oggi.
Settimana prossima inserirò il successivo (ho preso due box tv).

Mi auguro mi attivino tutto PRIMA del 09 Luglio che sarebbe la data della scadenza dei miei 14 giorni di prova gratuiti.

Vedremo.
 
Passati 10 giorni, ancora niente per quanto riguarda i mesi aggiuntivi. E il bello è che hanno pure chiuso la segnalazione, ritenendo il problema risolto. Temo si andrà per le lunghe...
 
Io lascio passare il weekend poi vado di segnalazione. Alla fine le promo che offre now tv in prima persona sono più rare nel tempo ma ti si attiva tutto subito
 
A me l'hanno attivata venerdì. Il box l'ho preso domenica con attivazione iniziale in negozio
 
Sono passato poco fa alla Mediaworld, ho visto che hanno ancora i box con l'offerta 3 mesi x 1 ? Com'è possibile ??
 
Sono passato poco fa alla Mediaworld, ho visto che hanno ancora i box con l'offerta 3 mesi x 1 ? Com'è possibile ??
Sono quelli in avanzo... secondo me ormai i codici sono registrati su Now tv per il bonus dei 3 mesi quindi finiscono di venderli
 
Indietro
Alto Basso