Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riguardo i prezzi?Per ora dopo 7 giorni mi hanno accreditato i primi 3 mesi per il cinema e intrattenimento, avanti domani spero arrivino gli altri 3 per cinema e serie tv
Non ho fatto in tempo a scrivere che anche a me hanno accreditato i 3 ticket.
Ho un secondo codice ancora da registrare, vediamo quanto ci mettono questa volta.
Codice inserito sabato scorso, attivato gli altri 2 ticket nel tardo pomeriggio di oggi, 5 giorni.Quanto ci hanno messo a te?
Codice inserito sabato scorso, attivato gli altri 2 ticket nel tardo pomeriggio di oggi, 5 giorni.
Ok , appena contattato il servizio clienti via chat e hanno riscontrato che non mi sono stati accreditati gli altri 3 mesi, hanno aperto una segnalazione e in tempi brevi si dovrebbe risolvere
Confermo, ho acquistato 2 boxScusate, c'è qualcuno di voi che ha acquistato più di un box con questa offerta e che quindi poi ha sommato i mesi (3+3) e mi conferma che la cosa può funzionare??
Dal sito Mediaworld puoi controllare la disponibilità dei prodotti in negozio, così ti eviti un viaggio a vuoto, nel caso non dovessero averlo.Ieri pomeriggio al mediaworld tutti i box nowtv esauriti! Riprovo questa mattina in un altro qui in zona.