• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Promozione] NOW TV Box + 3 Ticket per 3 mesi a € 29.99 (Mediaworld)

No. Sciumba ha acquistato due box, e ha caricato due codici (uno per box). Almeno, ho inteso così.
 
No no ,sono 3 per tutti , praticamente con i 2 box ho attivato prima i 3 mesi per intrattenimento e 3 per la serie TV ora aspetto gli altri mesi
 
c'è scritto chiaramente sulla scatola tre mesi subito e il resto entro 7 giorni.
Esatto
14a302626610c76645200b658d31e059.jpg
 
Ok quindi è scritto: i tre ticket passano a 19.99 euro al mese, e l'opzione plus a 2.99 euro al mese.
 
Si beh se ne parlerà per l'anno prossimo !! Verranno fuori si altre offerte per allora


d'accordissimo....... appena ordinato 2 on line ( ora è chiaro che è possibile farlo sul sito ) e così arriverò con intrattenimento fino a fine 2017, con cinema, serie tv e opzione+ a fine settembre 2018...... :) ....... bene così.

vi aggiorno appena arrivano e carico i codici sul mio profilo.
 
Ordinato anche io un box, che ritirerò direttamente in negozio. Anche se poi non saprò dove metterlo, perchè sono già pieno :laughing7:
 
Quindi i codici di piu' box li fanno attivare sulla stessa utenza?
 
Vado anch io oggi al mediaword. Si accoda tutto anche se ne compri più di uno
 
A me hanno detto in chat che si accoda tutto. Ne ho presi tre e ho attivato i tre ticket senza problemi. Non avevo promo unieuro ma nn penso ci siano problemi.
 
Indietro
Alto Basso