=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Anche io credo che Gallery + Calcio verrà più di 300 euro o al massimo 299 chissà invece se i pass Gallery subiranno qualche variazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A77 ha scritto:Chi non vuole tirare fuori un bel po' di soldi in un colpo solo ma diluirli nel tempo.
è anche normale che facciano cosi.cicsu ha scritto:Dovrebbe essere così, ma purtroppo già da l'anno scorso mediaset fa pagare l'offerta ricaricabile più della Easy Pay scontata della promozione estiva in modo da spingere a fare l'abbonamento
cicsu ha scritto:Esatto anche questo..... è importante che l'operatore dica "easy pay Gallery+Calcio a €26 al mese scontato di €6,10 per 12 mesi" nel momento in cui fa la registrazione dell'asssenso per l'adesione al contratto
Dal contratto potrai capire se il prezzo di 19,90 € è una promo temporanea o se è per sempre. A me cmq sembra strano che sia per sempre...marcoel ha scritto:Chiedo aiuto a chi conosce bene l'easy pay:
- se accetto, quando mi mandano a casa il contratto da firmare vedrò SCRITTO quanto pago quest'anno e anche il prossimo?
- se quello che leggo sul contratto non mi soddisfa posso bloccare tutto senza penali?
nicola84 ha scritto:Dal contratto potrai capire se il prezzo di 19,90 € è una promo temporanea o se è per sempre. A me cmq sembra strano che sia per sempre...![]()
Stai attento quando farai la registrazione vocale a cosa dice l'operatore, e se qlcs non ti quadra bloccalo e chiedi spiegazioni o riaggancia. In effetti, conta questa registrazione più che il contratto scritto.![]()
Ci sono 19 € per l'attivazione e 1,50 € se ti fai spedire la tessera da Mediaset.marcoel ha scritto:Ne approfitto per chiederti: con easy pay, oltre al costo mensile ci sono altri addebiti "strani" (tasse, spese varie, ecc)?
nicola84 ha scritto:Ci sono 19 € per l'attivazione e 1,50 € se ti fai spedire la tessera da Mediaset.
Chiedi di ricevere le fatture via email, altrimenti pagherai 0,85 € per ogni invio cartaceo.![]()
Duncan#21 ha scritto:Di certo è poco corretto che dicano già da ora le squadre di Mediaset... E se poi quelle 3 (o alcune di loro) squadre saranno su Dahlia avranno attirato con l'inganno dei clienti.
Dici che il postino mi consegnerà la tessera Platinum specificandomi se sia associata ad un'offerta in abbonamento o prepagata!?Spiro185 ha scritto:Beh se te l'ha offerta direi che è veritiera..altrimenti quando arriva il postino lo rimandi indietro!![]()
cicsu ha scritto:NON FIDATEVI di operatori call center che propongono fantomatiche offerte prepagate
Secondo me è meglio che per ora non comprate nessuna carta
platinum se avete intenzione di fare la ricaricabile.
Infatti il prezzo che dicono loro di €269 è quello di l'anno scorso.
Quest'anno il costo di Gallery+Calcio Prepagato fino al 30/06/2011 (che tra l'altro sarà attivabile solo a partire dal 1 Luglio 2010) sarà superiore alle €300
[omissis]