Promozione per tessere prepagate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io credo che Gallery + Calcio verrà più di 300 euro o al massimo 299 chissà invece se i pass Gallery subiranno qualche variazione

A77 ha scritto:
Chi non vuole tirare fuori un bel po' di soldi in un colpo solo ma diluirli nel tempo.

Dovrebbe essere così, ma purtroppo già da l'anno scorso mediaset fa pagare l'offerta ricaricabile più della Easy Pay scontata della promozione estiva in modo da spingere a fare l'abbonamento

cicsu ha scritto:
Dovrebbe essere così, ma purtroppo già da l'anno scorso mediaset fa pagare l'offerta ricaricabile più della Easy Pay scontata della promozione estiva in modo da spingere a fare l'abbonamento
è anche normale che facciano cosi.

L'abbonato a easypay dà piu' garanzie all'azienda di un prepagato.

Purtroppo mediaset premium è una paytv e il suoi intento è fare buisness.

cicsu ha scritto:
Esatto anche questo..... è importante che l'operatore dica "easy pay Gallery+Calcio a €26 al mese scontato di €6,10 per 12 mesi" nel momento in cui fa la registrazione dell'asssenso per l'adesione al contratto

esatto, dicono esattamente così ;)

Help

Questo è quel che è successo ieri:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1700515&postcount=24

Oggi l'operatrice mi richiama e io le chiedo di chiarirmi al 100% la promozione con easy pay: per un anno pagherò 19,90, ma dopo quanto pagherò al mese?
Lei mi ha assicurato che continuerò a pagare 19,90 e non 26! Se fosse così, visti gli aumenti previsti, potrei vacillare e cedere a easy pay (non l'avrei mai immaginato :eusa_shifty: )... Ma vorrei vedere le cose SCRITTE e non solo dette a voce...

Chiedo aiuto a chi conosce bene l'easy pay:
- se accetto, quando mi mandano a casa il contratto da firmare vedrò SCRITTO quanto pago quest'anno e anche il prossimo?
- se quello che leggo sul contratto non mi soddisfa posso bloccare tutto senza penali?

Grazie a chi risponderà! ;)

marcoel ha scritto:
Chiedo aiuto a chi conosce bene l'easy pay:
- se accetto, quando mi mandano a casa il contratto da firmare vedrò SCRITTO quanto pago quest'anno e anche il prossimo?
- se quello che leggo sul contratto non mi soddisfa posso bloccare tutto senza penali?
Dal contratto potrai capire se il prezzo di 19,90 € è una promo temporanea o se è per sempre. A me cmq sembra strano che sia per sempre...:eusa_think:

Stai attento quando farai la registrazione vocale a cosa dice l'operatore, e se qlcs non ti quadra bloccalo e chiedi spiegazioni o riaggancia. In effetti, conta questa registrazione più che il contratto scritto. :)

nicola84 ha scritto:
Dal contratto potrai capire se il prezzo di 19,90 € è una promo temporanea o se è per sempre. A me cmq sembra strano che sia per sempre...:eusa_think:

Stai attento quando farai la registrazione vocale a cosa dice l'operatore, e se qlcs non ti quadra bloccalo e chiedi spiegazioni o riaggancia. In effetti, conta questa registrazione più che il contratto scritto. :)

Anche a me pare molto strano che sia per sempre, ma gliel'ho chiesto molte volte dicendole chiaramente che non mi fidavo. Lei invece ha continuato a confermarmi così e ha pure chiesto conferma alla sua responsabile!
Comunque farò molta attenzione alla registrazione vocale, grazie del suggerimento! ;)

Ne approfitto per chiederti: con easy pay, oltre al costo mensile ci sono altri addebiti "strani" (tasse, spese varie, ecc)?

Grazie!

marcoel ha scritto:
Ne approfitto per chiederti: con easy pay, oltre al costo mensile ci sono altri addebiti "strani" (tasse, spese varie, ecc)?
Ci sono 19 € per l'attivazione e 1,50 € se ti fai spedire la tessera da Mediaset.

Chiedi di ricevere le fatture via email, altrimenti pagherai 0,85 € per ogni invio cartaceo. :)

nicola84 ha scritto:
Ci sono 19 € per l'attivazione e 1,50 € se ti fai spedire la tessera da Mediaset.

Chiedi di ricevere le fatture via email, altrimenti pagherai 0,85 € per ogni invio cartaceo. :)

OK, grazie! :smile:

Ieri l'operatrice mi ha telefonato, ma mi ha proposto solo ed esclusivamente easy pay, dicendomi che di ricaricabili non ci sono offerte a 269.
Domani mi dovrebbe telefonare perchè le ho chiesto di pensarci, ma se mi dite che telefonano proponendo pacchetti annuali a 269 insisto nella richiesta e non cedo a easy.Anche perchè se si supera i 300 euro passo al satellite..

Duncan#21 ha scritto:
Di certo è poco corretto che dicano già da ora le squadre di Mediaset... E se poi quelle 3 (o alcune di loro) squadre saranno su Dahlia avranno attirato con l'inganno dei clienti.

Ovvio è un comportamento tipico di mediaset premium:D

Ho appena ricevuto anch'io la proverbiale chiamata, avendo una tessera MP in scadenza al 30 giugno 2010 (così come i miei attuali diritti di visione).

L'operatrice mi ha proposto:
- EasyPay a 19,90€/mese per 12 mesi (eventualmente, in seguito, a 26€/mese);
oppure
- Calcio + Gallery in prepagata a 269€, per un altro anno, con tanto di tessera Platinum annessa. A suo dire, non pagherei nessun costo per la tessera Platinum che mi invierebbero, essendo la mia (tessera blu) attuale in scadenza.

Vi risulta che l'offerta prepagata non sia veritiera?

Beh se te l'ha offerta direi che è veritiera..altrimenti quando arriva il postino lo rimandi indietro! :D

Spiro185 ha scritto:
Beh se te l'ha offerta direi che è veritiera..altrimenti quando arriva il postino lo rimandi indietro! :D
Dici che il postino mi consegnerà la tessera Platinum specificandomi se sia associata ad un'offerta in abbonamento o prepagata!? :5eek: :eusa_naughty:

Le mie perplessità sulla reale esistenza di un'attuale offerta prepagata con carta Platinum nascono dalle riflessioni fatte da altri utenti qualche post più indietro:
cicsu ha scritto:
NON FIDATEVI di operatori call center che propongono fantomatiche offerte prepagate

Secondo me è meglio che per ora non comprate nessuna carta
platinum se avete intenzione di fare la ricaricabile.
Infatti il prezzo che dicono loro di €269 è quello di l'anno scorso.
Quest'anno il costo di Gallery+Calcio Prepagato fino al 30/06/2011 (che tra l'altro sarà attivabile solo a partire dal 1 Luglio 2010) sarà superiore alle €300
[omissis]

Semplicemente non paghi il postino se non te lo assicura.. non si deve pagare lui?? Io controllo e poi pago..

Alcune considerazioni

ciao ragazzi, faccio qualche considerazione / domanda:

ma l'anno scorso a fine giugno quali erano i prezzi di partenza delle prepagate?? così per rinfrescarci la memoria.

ma per le prepagate che scadono il 30.6.2011 come la mia non ci saranno queste chiamate, secondo voi?? voglio vedere se mi propongono a 269 euro senza spese di tessera (perchè già ce lho) gallery + calcio cioè lo stesso prezzo dello scorso anno.:D :D

si stanno muovendo come la concorrenza con chiamate in anticipo rispetto ai tempi ed anche con qualche inesattezza come il discorso delle squadre big, non big ed anche su quali sono (un po come sta facendo la concorrenza);)

mi ricordo che l'anno scorso i prezzi vennero fuori molto tardi (tipo 29 30 giugno, vero??? invece adesso addirittura 1 mese prima:badgrin: :badgrin:

potrebbe darsi che stanno cercando di creare una tessera "platinum" (come la concorrenza che addirittura le sta inviando a casa con visione gratuita di 15 gg) che non abbia scadenza e quando uno vuole si compra un / il pacchetto e quando no la tessera però non scade, certo è un altro modo di fidelizzare il cliente però.....magari funziona (proprio per gli scettici che non vogliono legami con i rid

che ne dite??

ciao

Ieri mi sono fatto contattare attraverso il sito: mi hanno proposto easy pay, poi insistendo, avendo letto qui alcune situazioni, ho chiesto se esiste il pacchetto annuale a 269 euro. Mi hanno detto si, ma devo essere chiamato e proposto da loro. A questo punto aspetto, anche perchè gli ho fatto notare che gestisco due abbonamenti, e se non mi fanno la ricaricabile, perdono due clienti..

Hanno chiamato anche me..

Hanno chiamato anche me ora…scadenza tessera prepagata 30.06.10

Avendo acquistato lo scorso anno il pacchetto completo con Fantasy, mi propongono Easy pay a 23,90 Euro per un anno dicendomi che il prepagato quest’anno supererà di molto i 300 Euro perché Mediaset avrà in esclusiva anche Palermo, Genoa e Bari. Mi manderanno gratuitamente la tessera a casa… non lo so’…come al solito non voglio dare i miei dati bancari…mi dice che loro da quest’anno hanno anche la possibilità di prelevare il mese da una prepagata.

Che ne dite ? Ho rimandato la decisione alla prossima settimana. Ho letto le pagine del tread e resto ancora indeciso….
:icon_rolleyes:

Non mi sono tolto ancora tutte le perplessità che mi erano sorte su questo tipo di offerta, ma comunque vi ricordo che, se accetterete, dal giorno in cui vi arriverà a casa la tessera avrete 10 giorni di tempo per ripensarci e farvi restiuire i soldi. ;)

ho ricevuto adesso la chiamata da mediaset avevo una ricaricabile mi hanno proposto easypay 19,90 euri per 12 mesi +19,00euri per l'attivazione della platinium card,mi hanno detto che ne sorteggiano tre al giorno per quest'offerta ovviamente penso siano ****ate. Entro 10 giorni mi arriva la tessera a casa comunque ho accettato l'offerta gallery+calcio anche se mi sono lamentato che su gallery film sono sempre i soliti e non di nuove uscite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso