Promozione per tessere prepagate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ti hanno proposto la prepgata a 269 € come a qualche altro utente qui del forum?

nikDTT ha scritto:
Ho appena ricevuto anch'io la proverbiale chiamata, avendo una tessera MP in scadenza al 30 giugno 2010 (così come i miei attuali diritti di visione).

L'operatrice mi ha proposto:
- EasyPay a 19,90€/mese per 12 mesi (eventualmente, in seguito, a 26€/mese);
oppure
- Calcio + Gallery in prepagata a 269€, per un altro anno, con tanto di tessera Platinum annessa. A suo dire, non pagherei nessun costo per la tessera Platinum che mi invierebbero, essendo la mia (tessera blu) attuale in scadenza.

Vi risulta che l'offerta prepagata non sia veritiera?
Salve a tutti,anch'io poco fa ho ricevuto la telefonata da mediaset premium,ma l'operatrice, mi invogliava a passare ad Easy pay,praticamente mi ha detto che per le prepagate nn vi è nessuna offerta,e che calcio più gallery in prepagato costerà all'incirca 310€,lunedi ha detto che mi richiama,voi cosa mi consigliate di fare?? Posso dire eventualmente di aver letto di questa offerta per il prepagato...e vediamo cosa mi dice,anche se dopo diverse mie insistenze,mi ha ripetuto che per le prepagate non vi sono offerte!!!:sad:

vulcano87 ha scritto:
Salve a tutti,anch'io poco fa ho ricevuto la telefonata da mediaset premium,ma l'operatrice, mi invogliava a passare ad Easy pay,praticamente mi ha detto che per le prepagate nn vi è nessuna offerta,e che calcio più gallery in prepagato costerà all'incirca 310€,lunedi ha detto che mi richiama,voi cosa mi consigliate di fare?? Posso dire eventualmente di aver letto di questa offerta per il prepagato...e vediamo cosa mi dice,anche se dopo diverse mie insistenze,mi ha ripetuto che per le prepagate non vi sono offerte!!!:sad:

più di 300€ è una follia (ma anche 269€), conviene farsi fare easypay a 19.9€, non si paga manco l'attivazione, vengono 238€ l'anno.

fra un anno, se non ti va di pagare 26€ disdici.

io ho fatto così ;)

imopen ha scritto:
più di 300€ è una follia (ma anche 269€), conviene farsi fare easypay a 19.9€, non si paga manco l'attivazione, vengono 238€ l'anno.

fra un anno, se non ti va di pagare 26€ disdici.

io ho fatto così ;)
Grazie imopen,ma io per vari motivi, non vorrei fare easy pay,per questo eventualmente ero interessato alla promozione per il prepagato d 269€ ma,come dicevo, l'operatrice mi ha ripetuto diverse volte che non vi sono offerte d nessun tipo per le prepagate!!!!:sad:

Ho ricevuto anche io la telefonata oggi e mi ha proposto easy pay a 19 al mese più 19 di attivazione che arriverà nel primo bimestre. Ho detto di richiamare che ci devo pensare. Non so cosa fare. Ma non mi convince molto, se poi aggiungono canali tocca pagare in più per vederli al contrario del prepagato.
Potevano fare uno sconto di 40 euro come l'anno scorso e confermare cosi un prezzo di 240 euro con lo sconto. Invece aumentano sempre di più.

Ciao a tutti,ho letto tutti i vostri post sulle telefonate di mediaset per easy pay o ricaricabile,dal momento che ho anch'io la tessera (ricaricabile) in scadenza al 30/06 mi viene da pensare che cmq l'offerta di 269 euro della ricaricabile è un'occasione da non perdere se da luglio il pacchetto gallery+calcio costerebbe 300 o più euro,a me non interessa l'easy pay per principio,non voglio avere obblighi di pagamento(bancario tra l'altro) e legami con loro e anche avendo avanzato sulla tessera 18 euro che vorrei farmi rimborsare,anche se li perdessi sarebbe sempre un vantaggio perchè non arriverei alle 300 e passa euro che spenderei se mi comprassi io la tessera nuova da luglio,giusto?Naturalmente la tessera platinum non si paga a parte vero sennò sarebbe una fregatura e penso che non telefonerebbero per offrirla perchè non l'accetterebbe nessuno,giusto?C'è qualcuno cmq che ha accettato l'invio di questa tessera e che si è fatto precisare dall'operatrice del call center che si pagano solo 269 euro?Poi ultima cosa:sento dire che la tessera la consegna il postino e che si danno a lui i 269 euro,ma è rischioso dare i soldi al postino,si dovrebbe andare semmai in posta a pagare o no!!!

mizar ha scritto:
qualcuno cmq che ha accettato l'invio di questa tessera e che si è fatto precisare dall'operatrice del call center che si pagano solo 269 euro?Poi ultima cosa:sento dire che la tessera la consegna il postino e che si danno a lui i 269 euro,ma è rischioso dare i soldi al postino,si dovrebbe andare semmai in posta a pagare o no!!!

Ragazzi... Sveglia!!! Attualmente non c'è nessuna offerta prepagata per la nuova stagione.
Le offerte prepagate 2010/2011 saranno attivabili solo dal 1 Luglio e le informazioni su di esse si sapranno solo verso la fine di Giugno e sicuramente Gallery+Calcio non potrà essere inferiore alle €299, anzi io penso che costerà di più visti i costi di Easy Pay (che viene privilegiata) e sia a causa dell'aggiunta di 2 nuovi canali cinema rispetto all'anno scorso e l'ampliamento dell'offerta calcio

Appena ricevuta la chimata.. Nessuna offerta prepagata. Volevano solo farmi passare a easy pay.. Ho chiesto se ci fosse qualche offerta per il prepagato e mi ha risposto che per ora non sa nulla e che eventualmente sarò richiamato! Boooooh...

Ma nn si sa niente ancora, quanto costa "tutto prermium" la prossima stagione?? :D

Dariuz ha scritto:
Ma nn si sa niente ancora, quanto costa "tutto premium" la prossima stagione?? :D
Non si sa ancora niente, fino a luglio bisogna aspettare.
Molto probabile che Tutto Premium costerà qualcosa di più di 300 euro, magari 309 o forse 319 o addirittura 329 euro o più.
299 euro sarebbe un miracolo, tenendo conto che include anche i canali Fantasy.
A luglio 2010 e per un anno intero, poi scenderà, naturalmente.
Chiaro che se è vero che Gallery + Calcio in Easy Pay passerà a 29 euro al mese (348 arrotondato a 349 per le ricaricabili probabilmente) allora penso che costerà 359 o 369 euro Tutto Premium.
Anche se aggiungendo i 4 euro di Fantasy verrebbero 33 euro al mese, 396 euro arrotondati a 399! Un'esagerazione!
Si vedrà.

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Non mi sono tolto ancora tutte le perplessità che mi erano sorte su questo tipo di offerta, ma comunque vi ricordo che, se accetterete, dal giorno in cui vi arriverà a casa la tessera avrete 10 giorni di tempo per ripensarci e farvi restiuire i soldi. ;)

Quale è la tua più grosso perplessità ? Perdonami la domanda ma è per capire...

Dopo aver ricevuto sabato l'avviso che la tessera era arrivata sono andato stamattina alle poste a ritirarla e a pagare in contrassegno....ho pagato 269€ e all'interno c'era gà la tessera Platinium attivabile dal 1 luglio con all'interno i diritti di visione dal 1 luglio 2010 al 30 giugno 2011 di Gallery+Calcio. ;)

monk87 ha scritto:
Dopo aver ricevuto sabato l'avviso che la tessera era arrivata sono andato stamattina alle poste a ritirarla e a pagare in contrassegno....ho pagato 269€ e all'interno c'era gà la tessera Platinium attivabile dal 1 luglio con all'interno i diritti di visione dal 1 luglio 2010 al 30 giugno 2011 di Gallery+Calcio. ;)

Da quanto ho capito senza fantasy giusto ?

Non ti hanno detto quanto sarebbe stato il prezzo ricaricabili con Fantasy ?

mas69 ha scritto:
Da quanto ho capito senza fantasy giusto ?

Non ti hanno detto quanto sarebbe stato il prezzo ricaricabili con Fantasy ?
Esatto senza Fantasy. La promozione del prezzo bloccato era disponibile senza Fantasy, comunque i prezzi delle ricaricabili che ci saranno dal 1 luglio ha detto che non si sanno ancora(come l'anno scorso si dovrebbe sapere qualcosa verso la fine di giugno se non proprio il 1 luglio) ma che ci sarebbero stati sicuramente degli aumenti.;)

monk87 ha scritto:

Ho chiamato più volte il call center e tutti gli operatori mi hanno detto che una tale offerta per ricaricabili non esiste... per favore puoi pubblicare il volantino e/o lettera che ti hanno mandato insieme alala tessera in modo che possa leggerla al prossimo operatore call center che me lo negherà?
Grazie in anticipo

monk87 ha scritto:
scusa, qualche domanda:
non c'era nessuna spesa in più per il contrassegno?
perchè sei andato in posta, perchè non eri in casa quando è arrivata oppure perchè lhai richiesto tu?
platinum che vuol dire che non scade la tessera?

grazie e ciao.

La tessera che mandano è una tessera easy pay "platinum", che come vi avevo detto, si può usare anche come ricaricabile...

Il mio dubbio era se veramente hanno proposto un'offerta ricaricabile, come sembra essere, o se hanno proposto l'abbonamento easy pay con modalità di pagamento in unica soluzione. Con certi operatori è meglio essere sempre previdenti :)

Originale inviato da monk87
Dopo aver ricevuto sabato l'avviso che la tessera era arrivata sono andato stamattina alle poste a ritirarla e a pagare in contrassegno....ho pagato 269€ e all'interno c'era gà la tessera Platinium attivabile dal 1 luglio con all'interno i diritti di visione dal 1 luglio 2010 al 30 giugno 2011 di Gallery+Calcio.

Ciao, forse mi sono perso qualcosa: ma ti avevano telefonato loro per proporti la ricaricabile? E hai pagato la tessera platinum+ pacchetto annuale 269 euro in totale?

Allora tento di rispondere un po' a tutti. Innanzitutto ribadisco ancora una volta che questa offerta esiste, la tessera che sono andato a ritirare in posta è ricaricabile e contiene già al suo interno il diritto di visione Gallery+Calcio pagato lo stesso prezzo dello scorso anno ovvero 269€. Come dice il foglio contenuto nella busta la tesserà è una Platinium ricaricabile attivabile dal 1 luglio. Se riesco magari nei prossimi giorni anche perchè ora non sono a casa vedo se riesco a scannerizzare e a farvi vedere questo foglio.
Io non ho richiesto espressamente di ritirare la tessera in posta...può anche essere che sono venuti a portarmela a casa quando non c'era nessuno anche se mi pare strano perchè se non io solitamente qualcuno c'era sempre a casa. Per il contrassegno non ho pagato un centesimo in più dei 269€. Platinium significa appunto scheda senza scadenza.

X Ciscu: Chiamando te il call center non ti verrà mai proposta questa offerta che invece viene riservata a chi è stato contattato da loro. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso