PoloX
Digital-Forum Senior Master
non ti hanno proposto la prepgata a 269 € come a qualche altro utente qui del forum?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti,anch'io poco fa ho ricevuto la telefonata da mediaset premium,ma l'operatrice, mi invogliava a passare ad Easy pay,praticamente mi ha detto che per le prepagate nn vi è nessuna offerta,e che calcio più gallery in prepagato costerà all'incirca 310€,lunedi ha detto che mi richiama,voi cosa mi consigliate di fare?? Posso dire eventualmente di aver letto di questa offerta per il prepagato...e vediamo cosa mi dice,anche se dopo diverse mie insistenze,mi ha ripetuto che per le prepagate non vi sono offerte!!!nikDTT ha scritto:Ho appena ricevuto anch'io la proverbiale chiamata, avendo una tessera MP in scadenza al 30 giugno 2010 (così come i miei attuali diritti di visione).
L'operatrice mi ha proposto:
- EasyPay a 19,90€/mese per 12 mesi (eventualmente, in seguito, a 26€/mese);
oppure
- Calcio + Gallery in prepagata a 269€, per un altro anno, con tanto di tessera Platinum annessa. A suo dire, non pagherei nessun costo per la tessera Platinum che mi invierebbero, essendo la mia (tessera blu) attuale in scadenza.
Vi risulta che l'offerta prepagata non sia veritiera?
vulcano87 ha scritto:Salve a tutti,anch'io poco fa ho ricevuto la telefonata da mediaset premium,ma l'operatrice, mi invogliava a passare ad Easy pay,praticamente mi ha detto che per le prepagate nn vi è nessuna offerta,e che calcio più gallery in prepagato costerà all'incirca 310€,lunedi ha detto che mi richiama,voi cosa mi consigliate di fare?? Posso dire eventualmente di aver letto di questa offerta per il prepagato...e vediamo cosa mi dice,anche se dopo diverse mie insistenze,mi ha ripetuto che per le prepagate non vi sono offerte!!!![]()
Grazie imopen,ma io per vari motivi, non vorrei fare easy pay,per questo eventualmente ero interessato alla promozione per il prepagato d 269€ ma,come dicevo, l'operatrice mi ha ripetuto diverse volte che non vi sono offerte d nessun tipo per le prepagate!!!!imopen ha scritto:più di 300€ è una follia (ma anche 269€), conviene farsi fare easypay a 19.9€, non si paga manco l'attivazione, vengono 238€ l'anno.
fra un anno, se non ti va di pagare 26€ disdici.
io ho fatto così![]()
mizar ha scritto:qualcuno cmq che ha accettato l'invio di questa tessera e che si è fatto precisare dall'operatrice del call center che si pagano solo 269 euro?Poi ultima cosa:sento dire che la tessera la consegna il postino e che si danno a lui i 269 euro,ma è rischioso dare i soldi al postino,si dovrebbe andare semmai in posta a pagare o no!!!
Non si sa ancora niente, fino a luglio bisogna aspettare.Dariuz ha scritto:Ma nn si sa niente ancora, quanto costa "tutto premium" la prossima stagione??![]()
Supernino ha scritto:Non mi sono tolto ancora tutte le perplessità che mi erano sorte su questo tipo di offerta, ma comunque vi ricordo che, se accetterete, dal giorno in cui vi arriverà a casa la tessera avrete 10 giorni di tempo per ripensarci e farvi restiuire i soldi.![]()
monk87 ha scritto:Dopo aver ricevuto sabato l'avviso che la tessera era arrivata sono andato stamattina alle poste a ritirarla e a pagare in contrassegno....ho pagato 269€ e all'interno c'era gà la tessera Platinium attivabile dal 1 luglio con all'interno i diritti di visione dal 1 luglio 2010 al 30 giugno 2011 di Gallery+Calcio.![]()
Esatto senza Fantasy. La promozione del prezzo bloccato era disponibile senza Fantasy, comunque i prezzi delle ricaricabili che ci saranno dal 1 luglio ha detto che non si sanno ancora(come l'anno scorso si dovrebbe sapere qualcosa verso la fine di giugno se non proprio il 1 luglio) ma che ci sarebbero stati sicuramente degli aumenti.mas69 ha scritto:Da quanto ho capito senza fantasy giusto ?
Non ti hanno detto quanto sarebbe stato il prezzo ricaricabili con Fantasy ?
monk87 ha scritto:Dopo aver ricevuto sabato l'avviso che la tessera era arrivata sono andato stamattina alle poste a ritirarla e a pagare in contrassegno....ho pagato 269€ e all'interno c'era gà la tessera Platinium attivabile dal 1 luglio con all'interno i diritti di visione dal 1 luglio 2010 al 30 giugno 2011 di Gallery+Calcio.![]()
scusa, qualche domanda:monk87 ha scritto:Dopo aver ricevuto sabato l'avviso che la tessera era arrivata sono andato stamattina alle poste a ritirarla e a pagare in contrassegno....ho pagato 269€ e all'interno c'era gà la tessera Platinium attivabile dal 1 luglio con all'interno i diritti di visione dal 1 luglio 2010 al 30 giugno 2011 di Gallery+Calcio.![]()