Promozione per tessere prepagate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:icon_rolleyes: Dunque, dopo la prima telefonata in cui mi si proponeva easypay senza nessun accenno alla promozione con carta da 269 euro da pagare al postino, mediaset non mi ha piu' ricontattato :crybaby2: Bella riconoscenza per chi è cliente dall'inizio! :mad: Ora non so se aspettare ancora o telefonare io...... anche perchè chiamare l'199 incide sulla bolletta :5eek: nel caso si puo' usare il numero verde?
Domandina: visto che la mia scheda scade nel 2011 posso riattivarla anche a fine luglio attraverso il sito e poi ricaricare il giorno dopo? (sempre che il pacchetto non costi un enormita'!) oppure devo farlo appena scade? :icon_rolleyes: Scusatemi ma ogni anno vado in tilt! :D

marctiello ha scritto:
grazie 1000 x la risposta! ;)

ma lo sconto va richiesto quando sottoscrivo l'easy pay o in seguito?

;)
Va richiesto subito

@Angy86
puoi anche aspettare

stamattina mi ha chiamato un operatore dal call center proponendomi la promozione Gallery di 19.90€ per sempre pagando la metà per i primi 3 mesi e che potevo quindi annullare, se volevo, la mia disdetta che avevano ricevuto(che va in atto il 15 luglio).
Ho chiesto se potevo avere solo il calcio a 18€ al mese e l'operatore mi ha detto di si. Ho accettato l'offerta ed ora pagherò per i primi 3 mesi a partire da oggi 9€ al mese per gallery+calcioe poi dopo i primi 3 mesi usufruirò solo del calcio a 18€ al mese.
cosa ne pensate?

19venom89 ha scritto:
stamattina mi ha chiamato un operatore dal call center proponendomi la promozione Gallery di 19.90€ per sempre pagando la metà per i primi 3 mesi e che potevo quindi annullare, se volevo, la mia disdetta che avevano ricevuto(che va in atto il 15 luglio).
Ho chiesto se potevo avere solo il calcio a 18€ al mese e l'operatore mi ha detto di si. Ho accettato l'offerta ed ora pagherò per i primi 3 mesi a partire da oggi 9€ al mese per gallery+calcioe poi dopo i primi 3 mesi usufruirò solo del calcio a 18€ al mese.
cosa ne pensate?
Una bella offerta di retention. ;)

19venom89 ha scritto:
cosa ne pensate?

Ma intendi gallery+calcio a 19.90/mese per sempre? Uau se è così caspita spero chiamino anche me dopo che faccio disdetta:D
Però potrebbe essere che ti hanno chiamato perchè hai fatto la disdetta ancor prima dei tempi normali? Ti hanno chiamato un mese prima della scadenza praticamente..
Tu quando hai fatto la raccomandata di disdetta?
Perchè io la farò lunedì...

Ultima modifica:
19venom89 ha scritto:
cosa ne pensate?

Anche io ho ricevuto la tua stessa telefonata e la tua stessa proposta (avevo fatto disdetta x easy pay con galley e calcio).
Ho accettato come hai fatto tu, l'operatrice ha detto che la promo si cgima NEW FIDELITY.

Telefonata ricevuta 3 minuti fa.
Mi chiama l'operatore del call center e dopo averm ricordato che la visione della mia tessera scadeva il 30 giugno 2010 e la scheda scadeva il 30 giugno del 2011, mi ha fatto una proposta, e alla mia domanda se fosse la proposta easy pay l'operatore mi ha fatto capire che easy pay non c'entrava niente...bohhh.:eusa_think:, la proposta consisteva di pagare 19,90 al mese fino a giugno 2011 a prezzo bloccato, invece di pagare 19,90 fino a dicembre 2010 e poi 26,90 da gennaio 2010 fino a giugno 2011, pagamento con carta di credito o conto corrente bancario.
Io, ringraziando, ho rifiutato perchè volevo continuare la prepagata pagando tutto di un colpo e ho chiesto, insistendo un pò, se ci fossero delle offerte sulle prepagate.
L'operatore mi ha detto che non vi erano offerte.
Io allora ho chiesto se sapeva qual'era il prezzo per la prepagata per la stagione nuova (Gallery + Calcio) e l'operatore mi detto: 279 euro cifra fatta ripetere due volte.

robbini, moilto simile alla mia telefonata....

solo che io ho un credito di 220€ sulla tessera e l'operatore mi ha detto che l'unico modo per non perderlo, è di passare ad easy pay.....

Mctayson09 ha scritto:
Ma intendi gallery+calcio a 19.90/mese per sempre? Uau se è così caspita spero chiamino anche me dopo che faccio disdetta:D
Però potrebbe essere che ti hanno chiamato perchè hai fatto la disdetta ancor prima dei tempi normali? Ti hanno chiamato un mese prima della scadenza praticamente..
Tu quando hai fatto la raccomandata di disdetta?
Perchè io la farò lunedì...
io la disdetta l ho fatta 4 mesi prima! hehe:D

steveone12 ha scritto:
Ragazzi ma dove sta la convenienza di questa offerta?

Ti riferisci all'offerta del post principale relativa alla prepagata, o all'offerta di retention?

Quella di retention...cioe' leggevo di gente che ha rifiutato mondo + calcio a 19.9 0 per avere solo il calcio a 18 euro...che senso ha?

Ragazzi!
mi potete spiegare una cosa?perchè MP spinge tanto sulla formula easy pay??non è più conveniente per loro prendere ttt i soldi della ricaricabile subito invece che mese mese???:icon_bounce: Non riesco a capire perché incentivino così tanto all'abbonamento...

steveone12 ha scritto:
Quella di retention...cioe' leggevo di gente che ha rifiutato mondo + calcio a 19.90 per avere solo il calcio a 18 euro...che senso ha?

Allora, stando a quanto riferito da coloro che sono stati chiamati per l'offerta, essa ti consente di avere gallery+calcio a € 19,90/mese per sempre, inoltre i primi 3 mesi si paga la metà...è un'offerta di retention moltoo conveniente...certo per 1,90 € in più sicuramente conviene tenere gallery+calcio...dell'offerta di sky che hai menzionato io non so nulla, ma se è come dici tu sicuramente per quel prezzo lì non c'è paragone...

Salve a tutti.
premesso che devo ancora fare la raccomandata (ma la mia easy pay scade a settembre, perchè l'anno scorso ho avuto non pochi problemi per ricevere la tessera), io sono tra coloro che hanno Easy pay con la promo 50% in meno per i primi 6 mesi e i restanti a 24€/m.
Secondo voi, che tipo di pacchetto mi proporranno quando riceveranno la raccomandata di disdetta?
A quali promo andrò in contro e che non dovrò lasciarmi scappare?

Grazie

per gallery+calcio girano queste offerte:
- 19,90 euro fino al 31/12 poi 26 euro
- 19,90 euro per 1 anno poi 26 euro
- 19,90 euro per sempre
- 9,95 euro per i primi 3 mesi poi 19,90 euro

;)
cold ha scritto:
Salve a tutti.
premesso che devo ancora fare la raccomandata (ma la mia easy pay scade a settembre, perchè l'anno scorso ho avuto non pochi problemi per ricevere la tessera), io sono tra coloro che hanno Easy pay con la promo 50% in meno per i primi 6 mesi e i restanti a 24€/m.
Secondo voi, che tipo di pacchetto mi proporranno quando riceveranno la raccomandata di disdetta?
A quali promo andrò in contro e che non dovrò lasciarmi scappare?

Grazie

Qualcuno nel forum ha segnalato che dopo disdetta ha ricevuto la chiamata di mediaset premium, la quale sta offrendo gallery+calcio a 19,90/mese per sempre pagando la metà per i primi 3 mesi (c'è possibilità di chiedere solo calcio a 18 euro per sempre pagando comunque la metà per i primi 3 mesi, ma per 19,90 conviene G+C)...E' sicuramente un'offerta di retention a cui non si può rinunciare secondo me, al momento è l'offerta migliore tra tutte in generale;)

dopo la 1° telefonata, se siete rimasti d'accordo con l'operatore di farvi richiamare dopo tot giorni ma l'operatore non vi ha cercato più, dite che chiamando il customer care c'è una qualche nota da cui si evince di avere diritto a questa offerta? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso