Promozione Solo per Stanotte SKY

Ciao, io ho attivato stamattina via chat l'abbo con l'offerta del 50% (l'operatore mi ha dato un codice) ma mi ha confermato che non è possibile attivare contestualmente anche il multivision. si può farlo eventualmente in un secondo momento.
In effetti, via web non mi dava la possibilità di aggiungere uòlteriori opzioni come il multivision.
Da quello che ho capito, l'offerta multivision è valida solo per coloro che sono già abbonati e prevede il secondo decoder gratis ed il canone scontato al 50%.

PS: per tutti coloro che cercano di attivare questa promozione, via chat gli operatori distribuiscono i codici con molta facilità :)
Allora è identica all'offerta Friends&Family Natale dove contestualmente non si può chiedere il MV, mentre con la F&F "Autunno" con scadenza 29/12/13 puoi ma non scontano Sky TV e Famiglia.

Al link sotto trovi le differenze delle 2 promo F&F in corso.

http://www.digital-forum.it/showthr...erie-a-volte-ritornano-Nuova-Family-e-Friends

Fatto abbonamento al 50% con skytv+calcio+sport+hd a 23,50. Se aggiungo cinema e documentari e arrivo quindi a 33,50 al mese mi regalano anche il 3D per 12 mesi?

PS: ma è vero che i primi 15 giorni ti fanno vedere tutto free? anche il 3d? in modo che cosi valuto se metterlo o no...
I 15 giorni non li danno più e m ipare dal 3/10/13. Il 3D gratis è solo se hai Calcio+Cinema+Sport.

mi è arrivata l'email con allegato il contratto:

1) mi sono ritrovato il pacchetto famiglia, che non ho richiesto!!!! avevo detto all'operatore solo cinema calcio e sport
2) inoltre nel contratto alla voce abbonamento, mi dice solo i pacchetti e HD, senza nessun riferimento a sky go e on demand, ci saranno???
Penso che On Demand via sat sì, via internet no, Sky Go sì.

Ragazzi è normale che nel contratto sia scritto così??? Non vedo nè Sky on Demand, nè SkyGO

ysapygej.jpg
e7e4e7eb.jpg

Inviato dal mio Sony Xperia Z1
Per entrambe le promo è scritto che c'è Sky Go

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html

Qui sul forum abbiamo capito alla fine che l'On Demand via internet lo danno dopo un anno per chi attiva promozioni con sconti del tipo 25%, 33%, 50% o da subito in combinazione con l'Homepack o anche se si sceglie la combinazione a costo di listino oppure è dato con la promo che troviamo sul sito Sky a partire da 29,90/mese per 12 mesi.

Per il MV quanto pagherai al mese e c'è stato un costo di attivazione o simile?

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Anche a me è arrivata la stessa mail e credo che arrivi un corriere a portare il tutto (non ne sono certo aspettiamo conferme) e poi in autonomia facciamo tutto.
Quando on line ho fatto il contratto mi è apparsa:

"Attenzione, la consegna dei materiali Sky (decoder My Sky HD, Smart Card e Digital Key) sarà effettuata tramite corriere.
Potrai così attivare, se sei in grado e sai già come fare, il tuo abbonamento in modo autonomo, usufruendo del servizio HD da subito.
Dopo pochi giorni, in ogni caso, sarai contattato da un nostro installatore di fiducia per attivare anche tutte le funzionalità innovative di My Sky HD: la registrazione, la pausa anche in diretta e Sky On Demand."

Cosa vuol dire che poi mi chiamano per attivarmi la registrazione, la pausa in diretta e Sky On Demand ? Perchè non sono attivi da subito?
Il corriere arriva solo se ad esempio vi devono spedire la smart card, il decoder standard, lo sky Link, ecc. Tu hai già la parabola e l'impianto predisposto e funzionante per il My Sky HD? Se no chi vi monta la parabola e il My Sky HD? siamo tutti installatori? Bene, mangiamo solo noi allora.:D

Ragazzi ho fatto abbo ieri alle 15:00 ma non ho ancora ricevuto contratto e non mi hanno scalato i 29€ dalla cc

Scusate qualcuno sa con la promo F&F quanto costa il multivision diviso per ogni pacchetto? quando si può fare?

Ragazzi ho fatto abbo ieri alle 15:00 ma non ho ancora ricevuto contratto e non mi hanno scalato i 29€ dalla cc

neanche io...
piccolo sondaggio:
chi è che ha sottoscritto e fa parte della compagni di coloro che non ancora ricevono il contratto?
ciao

e se uno entro i famosi 10 giorni dalla sottoscrizione fa il matto minacciando disdetta glielo attivano lo stesso?
Forse sei disposto ad attivare Homepack sì, se sei interessato chiama Sky o gli scrivi e senti che ti dicono.

Ultima modifica:
Per entrambe le promo è scritto che c'è Sky Go

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html

Qui sul forum abbiamo capito alla fine che l'On Demand via internet lo danno dopo un anno per chi attiva promozioni con sconti del tipo 25%, 33%, 50% o da subito in combinazione con l'Homepack o anche se si sceglie la combinazione a costo di listino oppure è dato con la promo che troviamo sul sito Sky a partire da 29,90/mese per 12 mesi.

Per il MV quanto pagherai al mese e c'è stato un costo di attivazione o simile?

mi hanno detto che con la promo F&F non potevo attivare il multivision

perdonami ma non ti capisco...
ma non hai avuto anche tu un codice F&F ???
perchè questa levata di scudi ???
nn capisco...
Lui ne dovrebbe avere 2 di codici, quella F&F "Autunno" e quella F&F "Natale", ma ci dirà lui, uno mi pare lo abbia usato per suo cognato e uno per allineare il contratto. E' anche vero che chi troppo vuole nulla stringe.

sono andato in cartoleria, per inviare il contratto firmato con la fotocopia del documento via fax a Sky, mi ha dato tre volte errore, e non sono riuscito ad inviarlo....cosa vuol dire?

Ciao, io ho attivato stamattina via chat l'abbo con l'offerta del 50% (l'operatore mi ha dato un codice) ma mi ha confermato che non è possibile attivare contestualmente anche il multivision. si può farlo eventualmente in un secondo momento.
In effetti, via web non mi dava la possibilità di aggiungere uòlteriori opzioni come il multivision.
Da quello che ho capito, l'offerta multivision è valida solo per coloro che sono già abbonati e prevede il secondo decoder gratis ed il canone scontato al 50%.

PS: per tutti coloro che cercano di attivare questa promozione, via chat gli operatori distribuiscono i codici con molta facilità :)

ciao,
quando scrivi l'operatore mi ha dato un codice cosa intendi di preciso ???
ti ha detto: il suo codice è xxxxxxxxx oppurre ti ha applicato la promozione ?
te lo chiedo perchè anche io ho sottoscritto con la promozione in oggetto e ame ha detto che il MV era possibile....
c'è un po' di confusione...

mi hanno detto che con la promo F&F non potevo attivare il multivision
Lo so che contestualmente il MV non lo si può attivare esclusivamente con questa promo F&F "Natale", ma lo puoi attivare con canone mensile a metà prezzo una volta cliente come avrai letto nelle condizioni della promo. Chiedi se serve un altro codice per attivarlo, mi interessa in generale questa cosa. Dato che è scritto "Dovrai comunicare all'operatore un codice diverso per ogni pacchetto aggiuntivo." allora penso non serva il codice per aggiungere il MV, a meno che il MV per Sky sia equiparato ai pack.

...2) Offerta valida fino al 31/12/2013 per clienti Sky con abbonamento residenziale con pagamento cc/rid che già includa Sky TV, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio, con listino in vigore dal 2/7/12, che sottoscrivano Sky HD e aderiscano al servizio Sky Multivision.
Canone mensile per Sky Multivision relativo ai pacchetti scelti per il secondo decoder scontato del 50% per 12 mesi e Sky HD incluso per 12 mesi (anziché 5€/mese). Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per il servizio Sky Multivision e per la combinazione di pacchetti sottoscritta per l’abbonamento principale comprensiva di Sky HD...

Ultima modifica:
perdonami ma non ti capisco...
ma non hai avuto anche tu un codice F&F ???
perchè questa levata di scudi ???
nn capisco...

Lui ne dovrebbe avere 2 di codici, quella F&F "Autunno" e quella F&F "Natale", ma ci dirà lui, uno mi pare lo abbia usato per suo cognato e uno per allineare il contratto. E' anche vero che chi troppo vuole nulla stringe.

Ragazzi, niente conto di voi, ma sarò pur libero di pensarla come voglio e di usare il codice che ho come credo...?

PS: Rossy immagino che tu abbia sottosrcitto la promo in questione, e quindi a te "levare gli scudi" non interessa...?

Indietro
Alto Basso