Promozione Solo per Stanotte SKY

Ragazzi, niente conto di voi, ma sarò pur libero di pensarla come voglio e di usare il codice che ho come credo...?

PS: Rossy immagino che tu abbia sottosrcitto la promo in questione, e quindi a te "levare gli scudi" non interessa...?
Anche io uso il codice come voglio, proprio come te.

Anche io uso il codice come voglio, proprio come te.

Non prenderla sul personale E9355 assolutamente, è solo che ormai qui nn ci si può nemmeno lamentare, e che cavolo, tralasciando il fatto in se dello sconto, ma siamo su un forum!

Quando ho da lamentarmi non guardo in faccia a nessuno.
Ricordo bene che, appena mi iscrissi a questo forum, scrissi che questo è il forum più casinista che io abbia mai visto, e non sono uno che frequenta i forum da pochi anni, basta non trasgredire le regole del forum e si può dire quello che vuole, gli altri se vuoi non li caghi proprio, perché penso che ognuno di noi abbia minimo un altro utente del forum "antagonista" per via della sua poca chiarezza che appena scrivi e magari gli chiedi anche una cosa pubblicamente da' risposte approssimative, evasive o addirittura non risponde, da questo poi capisco che tipo è e con me non potrà mai averci a che fare.
Fine O.T.

Non fatemi arrabbiare e9355! ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il corriere arriva solo se ad esempio vi devono spedire la smart card, il decoder standard, lo sky Link, ecc. Tu hai già la parabola e l'impianto predisposto e funzionante per il My Sky HD? Se no chi vi monta la parabola e il My Sky HD? siamo tutti installatori? Bene, mangiamo solo noi allora.:D

A me è parso di capire che spediscono tutto compreso my Sky hd ... Sono già abbonato e in chiusura al 31/12 credo propriodi saper collegare il decoder ... Come scritto nella mail che ho ricevuto pare che dopo qualche giorno telefona un tecnico forse per sapere se c'è bisogno del suo intervento ... Mah vedremo ...

....ho ricevuto il contratto via email oggi alle 10, ma devo firmarlo ed inviarlo via fax/email ?

avendo aderito oggi all'offerta dovrebbe arrivare il decoder e quindi inizio visione la pros. settimana sapete dirmi quando scadra la promozione del 50% fine gennaio 2014 o fine dicembre 2013?

grazie

Fatto oggi pomeriggio e già ricevuto contratto da firmare e rispedire con documento via fax.
Allora ho fatto un full a € 33,50 compreso HD e 3D x 12 mesi. Sul contratto c'è scritto PROMOZIONE ATTIVA: Friend & Family sconto 50% sul pacchetto sottoscritto, attivazione e installazione incluse.
Via chat mi hanno proposto altri tipi di sconto ma fino a settembre 2014. Allo 02 3680 alla quarta telefonata un operatore mi ha dato questo sconto.
Spero di essere stato d'aiuto.

A me è parso di capire che spediscono tutto compreso my Sky hd ... Sono già abbonato e in chiusura al 31/12 credo propriodi saper collegare il decoder ... Come scritto nella mail che ho ricevuto pare che dopo qualche giorno telefona un tecnico forse per sapere se c'è bisogno del suo intervento ... Mah vedremo ...
Fino ad ora riallineando i contratti per chi ha già il My Sky HD non gli spedivano nulla e non gli venivano addebitato nulla. Come hai fatto ad allineare il contratto per telefono?

Fino ad ora riallineando i contratti per chi ha già il My Sky HD non gli spedivano nulla e non gli venivano addebitato nulla. Come hai fatto ad allineare il contratto per telefono?

Scusa forse non mi sono spiegato bene ... Io sono in chiusura al 31/12 ma oggi via chat ho fatto un contratto a nome di mia moglie con sconto 50% f&f ... Nessun riallineamento ...

ma quindi il contratto non lo invia solo chi come me ha chiesto una nuova installazione parabola?

il tecnico DEVE USCIRE PER FORZA, altrimenti le funzioni mysky non verranno mai attivate.....

ti spediscono prima il decoder, per accelerare i tempi in periodo "natalizio".... finché non interviene il tecnico potrai usare il decoder come normale decoder HD, senza le funzioni mysky che ti verranno abilitate da lui...

il tecnico DEVE USCIRE PER FORZA, altrimenti le funzioni mysky non verranno mai attivate.....

ti spediscono prima il decoder, per accelerare i tempi in periodo "natalizio".... finché non interviene il tecnico potrai usare il decoder come normale decoder HD, senza le funzioni mysky che ti verranno abilitate da lui...

Ok grazie della spiegazione ...

Ragazzi perché c'è bisogno di avere 60 sulla poatepay quando si sottoscrive l'abbonamento?

E' una specie di cauzione che ti restituiscono in fattura.......

Indietro
Alto Basso