Promozione Solo per Stanotte SKY

ma scusate quindi quelli che non hanno dovuto mandare il contratto via fax o mail so quelli che hanno richiesto l'installazione parabola?

Credo che per attivare il mv a 50% meno serve un ulteriore codice per giá clienti e che abbiano l'abbonamento full é scritto anche nella informativa
Sì, devi avere il full per richiedere il MV, ma non è specificato che ci vuole un codice una volta cliente (ammettiamo paradossalmente che il MV lo aggiungo tra 11 mesi e il codice F&F non è valido perché è subentrata la nuova promozione F&F dove il codice è diverso dalla promo precedente) per aggiunger il MV ma si legge che serve solo per aggiungere il pack e si deve essere già clienti con servizio attivo.
Secondo me sarebbe meglio che Sky dettagliasse le note informative. Ora faccio un discorso in generale, non mi puntualizzo su questa specifica promozione, il cliente così si sentirebbe più a proprio agio e più propenso ad abbonarsi senza telefonare al call center, usar la chat di Sky, ecc., per districarsi tra le vari versioni fornite dagli operatori a cui devi aggiungere, nel caso della telefonata spero non nel caso della chat, la difficoltà è anche quella che si deve avere a che fare a volte con personale non di madrelingua italiana.

Per quanto riguarda l'ondemand con questa promozione , segnalo che il tecnico per telefono mi ha chiesto se avessi il modem nelle vicinanze al tv dove verra installato il decoder.

Credo si riferisca all'ondemand via satellite o sbaglio?
Spero di no per lui e per tutto il forum, dato che si è letto mille volte la differenza qui sul forum, come dai l'on demand via sat è per tutti a prescindere, spero che per la maggior parte dei forumisti sia ormai una cosa abbastanza chiara.

mi ha appena chiamato il tecnico, viene Mercoledì tra le 16 e le 18!

Canaglia giusto per capire i tempi.. Visto che io sono ancora in attesa.. Tu hai chiesto domiciliazione bancaria o carta di credito? A me questa mattina hanno attivato il rid..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Spero di no per lui e per tutto il forum, dato che si è letto mille volte la differenza qui sul forum, come dai l'on demand via sat è per tutti a prescindere, spero che per la maggior parte dei forumisti sia ormai una cosa abbastanza chiara.

Io ho sottoscritto il full con questa promozione (family&friends) e la signorina al telefono mi ha detto che non avrei avuto disponibile l ondemand nemmeno via sat....sarà vero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho chiamato questa mattina.. Mi dicono che il contratto è bloccato.. Andava inviato anche codice fiscale oltre al documento? Mi chiedono poi attestazione della banca della correttezza delle coordinate.. Ma io ci lavoro in banca e le coordinate sono corrette...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io ho sottoscritto il full con questa promozione (family&friends) e la signorina al telefono mi ha detto che non avrei avuto disponibile l ondemand nemmeno via sat....sarà vero?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Che si ha il meglio della settimana scelto da Sky (leggi On Demand via sat) è scritto anche nelle Faq. Secondo me l'operatrice stava pensando cosa preparare per Natale!

Che si ha il meglio della settimana scelto da Sky (leggi On Demand via sat) è scritto anche nelle Faq. Secondo me l'operatrice stava pensando cosa preparare per Natale!

Sarà cosi :laughing7::laughing7:
P.s. Mi hanno collegato il mysky ma andando all ondemand dice che non è disponibile nessun titolo..sarà perché ci vuole del tempo per scaricare i vari titoli?

Sarà cosi :laughing7::laughing7:
P.s. Mi hanno collegato il mysky ma andando all ondemand dice che non è disponibile nessun titolo..sarà perché ci vuole del tempo per scaricare i vari titoli?
Non saprei, leggiti le Faq sull'On Demand.

Indietro
Alto Basso