Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, bisogna aspettare...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
mi hanno appena chiamato per avere la conferma di aver fatto richiesta per il contratto, hanno detto fra 24 ore sarà attivato il contratto e sarò contattato dal tecnico!
quindi ormai è finita questa promo giusto?
Fidarsi è bene....vediamo che tempi hanno...
mi ha appena chiamato il tecnico, viene Mercoledì tra le 16 e le 18!
Sì, devi avere il full per richiedere il MV, ma non è specificato che ci vuole un codice una volta cliente (ammettiamo paradossalmente che il MV lo aggiungo tra 11 mesi e il codice F&F non è valido perché è subentrata la nuova promozione F&F dove il codice è diverso dalla promo precedente) per aggiunger il MV ma si legge che serve solo per aggiungere il pack e si deve essere già clienti con servizio attivo.Credo che per attivare il mv a 50% meno serve un ulteriore codice per giá clienti e che abbiano l'abbonamento full é scritto anche nella informativa
Poco fa un utente ha scritto che gli è stato attivato l'On Demand.Per quanto riguarda l'ondemand con questa promozione , segnalo che il tecnico per telefono mi ha chiesto se avessi il modem nelle vicinanze al tv dove verra installato il decoder.
Poco fa un utente ha scritto che gli è stato attivato l'On Demand.
http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=3777902&viewfull=1#post3777902
Spero di no per lui e per tutto il forum, dato che si è letto mille volte la differenza qui sul forum, come dai l'on demand via sat è per tutti a prescindere, spero che per la maggior parte dei forumisti sia ormai una cosa abbastanza chiara.Credo si riferisca all'ondemand via satellite o sbaglio?
mi ha appena chiamato il tecnico, viene Mercoledì tra le 16 e le 18!
Spero di no per lui e per tutto il forum, dato che si è letto mille volte la differenza qui sul forum, come dai l'on demand via sat è per tutti a prescindere, spero che per la maggior parte dei forumisti sia ormai una cosa abbastanza chiara.
Che si ha il meglio della settimana scelto da Sky (leggi On Demand via sat) è scritto anche nelle Faq. Secondo me l'operatrice stava pensando cosa preparare per Natale!Io ho sottoscritto il full con questa promozione (family&friends) e la signorina al telefono mi ha detto che non avrei avuto disponibile l ondemand nemmeno via sat....sarà vero?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che si ha il meglio della settimana scelto da Sky (leggi On Demand via sat) è scritto anche nelle Faq. Secondo me l'operatrice stava pensando cosa preparare per Natale!
Non saprei, leggiti le Faq sull'On Demand.Sarà cosi
P.s. Mi hanno collegato il mysky ma andando all ondemand dice che non è disponibile nessun titolo..sarà perché ci vuole del tempo per scaricare i vari titoli?